Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Mi sembra di essere in Ciaula scopre la luna

mamma mia quanta bellezza....Pirandello .allah

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sta roba mi manda ai matti. Ma come * si fa a tornare indietro dopo una stagione? Come? Ma allora gli innumerevoli allenatori che hanno fatto * al primo anno e dopo hanno raccolto i frutti che potere avevano? Drogavano I dirigenti e la tifoseria? Ma perché solo in questo club esiste questa isteria collettiva? Ma la gente ha altro oltre al calcio? Io boh. La roba preoccupante è che quando non si progetta, quando si reagisce solo agli eventi, non si fa altro che ritardare la rinascita e aggiungo che se un dirigente dovesse comportarsi così sarebbe un dilettante. La capacità di comando e il coraggio delle scelte passano da momenti come questi. Altrimenti so boni tutti a farsi sopraffare dalle onde.

Purtroppo a differenza dei club inglesi NON POSSIAMO permetterci di arrivare quinti, la proprietà ha stabilito un ordine ben preciso di obiettivi da raggiungere ed il più importante non è il risultato sportivo bensì il pareggio di bilancio.

Finché avremo questa sciabola sopra il collo ci sarà più da essere isterici che non "allegri" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto dei vari medioman mancini, tudor, pioli ecc se non si possono prendere Conte, Klopp e Gasperini allora molto meglio il buon vecchio Maurizione Sarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marianox ha scritto:

E' incredibile sono sei primavere che facciamo sempre gli stessi discorsi. Boh , finirà?

No lo so, caro Mariano, non lo so ...lo spero ...non è questione, ovviamente, di voler vincere tutto e subito o tornare ai fasti dei 9 scudetti (o scudettini ...).

Epoca irripetibile (e solo ora ce ne stiamo accorgendo).

Ma cominciare a mettere una base solida, costruire qualcosa di stabile che possa costituire un punto di partenza per tornare al nostri ruolo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Piuttosto dei vari medioman mancini, tudor, pioli ecc se non si possono prendere Conte, Klopp e Gasperini allora molto meglio il buon vecchio Maurizione Sarri 

Sarri amico mio è più talebano di Motta, ci serve un minestraro in grado di fare un piatto decente anche con i sassi, le vecchie scarpe sfondate e qualche pesce avariato :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

No lo so, caro Mariano, non lo so ...lo spero ...non è questione, ovviamente, di voler vincere tutto e subito o tornare ai fasti dei 9 scudetti (o scudettini ...).

Epoca irripetibile (e solo ora ce ne stiamo accorgendo).

Ma cominciare a mettere una base solida, costruire qualcosa di stabile che possa costituire un punto di partenza per tornare al nostri ruolo ...

Vorrei essere "normale" so che ormai è una parola sottovalutata ma vorrei essere una "squadra normale" con un tecnico che duri almeno tre anni a faccia vedere del buon calcio e soprattutto una società che non mi costringa a discutere sella società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Sarri amico mio è più talebano di Motta, ci serve un minestraro in grado di fare un piatto decente anche con i sassi, le vecchie scarpe sfondate e qualche pesce avariato :d

Oh avremo a quel punto uno che ha vinto in carriera, sa come si gestisce un grande gruppo ed un piccolo gruppo e che ha già lavorato con Giuntoli. Non si mette in giacca e cravatta ma per lo meno sarebbe in continuità con il percorso che hanno deciso di intraprendere l’estate scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

"Se dico il nome viene giù tutto" cit. .asd

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, NeoAnderson ha scritto:

zidane non va bene?

mi è dura dare un giudizio avendolo visto solo su una panca dove avrebbe vinto anche mia zia mentre capa la cicoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

Oh avremo a quel punto uno che ha vinto in carriera, sa come si gestisce un grande gruppo ed un piccolo gruppo e che ha già lavorato con Giuntoli. Non si mette in giacca e cravatta ma per lo meno sarebbe in continuità con il percorso che hanno deciso di intraprendere l’estate scorsa.

Ognuno di noi ha il suo candidato preferito, ci sta .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

A me fanno schifo sia Pioli che Mancini e non mi piace Tudor, quindi preferisco rimanga Motta. Tanto più che i principali responsabili di questo macello sono altri.

Posso condividere, perché il problema sta nel manico ...

Ma, appunto, siamo puntualmente costretti nella condizione di cercare l'aspetto positivo di Tizio o di Caio che, in una situazione "normale", e per tanti buoni motivi, non vorremo mai vedere sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

mi è dura dare un giudizio avendolo visto solo su una panca dove avrebbe vinto anche mia zia mentre capa la cicoria

Evidentemente tua zia non è né Lopetegui né solari né Benitez .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ci siamo chiesti chi riuscirà a vendere Giuntoli per finanziarsi le prossime vaccate in entrata?

Cambiaso, Vlahovic, Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Spectreman said:

Eh be invece Mancini che gioca sempre allo stesso modo da 20 anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marianox ha scritto:

dici? 

secondo me se perde , svacca nel post partita ed e sto giro lo cacciano.

Spero che vinca perchè è sull'orlo di una crisi di nervi e  perchè ci serve vincere. Poi a fine anno possono fare quello che vogliono.

Io spero di vincere a prescindere, mai tifato contro, neanche quando l’allenatore mi stava sul quatso, non è che questo mi stia particolarmente simpatico pur avendo avuto delle aspettative all’inizio, ma io rimango convinto di una cosa che mi frulla in testa da quando è iniziata la crisi, ossia da tempi non sospetti:i destino di Motta è strettamente, dico strettamente collegato a quello di Giuntoli. Per me, ripeto fino alla nausea, Motta non verrà esonerato neanche in caso di sconfitta a Firenze…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

secondo me c'è da mirare a qualcosa di grande ma ancora inespresso

l'anno scorso dicevo di prendere Slot, ora ieri è uscito, ma vincerà comodo la PL per dire e avrà chance di Champions in futuro sicuro

ci servirebbe un profilo del genere

io ti sparo Iraola, ne sentirai parlare in futuro

dopo 2 stagisti e un revaiva horror sarebbe il caso di prendere un pezzo da 90 con bollino dop poi magari floppa anche un tuchel ma almeno uno di sciarm internescional devi testarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma se tutte le volte che parla non perde occasione di dire che è stato un errore accettare la nostra panchina e per dimostrare il suo disprezzo. Personaggio davvero indegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Vorrei essere "normale" so che ormai è una parola sottovalutata ma vorrei essere una "squadra normale" con un tecnico che duri almeno tre anni a faccia vedere del buon calcio e soprattutto una società che non mi costringa a discutere sella società.

Esatto.

Partiamo dalla "normalità", perché siamo diventati un "circo" simile a quello che qualche anno fa ci faceva tanto sorridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, musdur ha scritto:

Ma se tutte le volte che parla non perde occasione di dire che è stato un errore accettare la nostra panchina e per dimostrare il suo disprezzo. Personaggio davvero indegno

Non fu trattato benissimo da noi però eh, ogni tanto va bene fare un po’ di autocritica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Evidentemente tua zia non è né Lopetegui né solari né Benitez .ghgh 

zia rafa .fuma

te gusta zizù ?

non mi convince

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

zia rafa .fuma

te gusta zizù ?

non mi convince

Sì ma tanto a Torino non viene…

Non mi aspetto colpi da 6/7/8 milioni netti. Forse l’unico è quello che sta a Napoli ma a tipo 3/3,5..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Eh be invece Mancini che gioca sempre allo stesso modo da 20 anni..

Hai sbagliato obiettivo amico mio, dopo ciò che ha detto nel 2006 per me Mancini può anche andare a fare il bonzo in Nepal, mai a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non fu trattato benissimo da noi però eh, ogni tanto va bene fare un po’ di autocritica…

io il dito medio mostrato non lo dimentico. Sta ancora cercando lo scudetto perso in albergo a Firenze, che pagliaccio mamma mia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Sì ma tanto a Torino non viene…

e forse è meglio cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

dopo 2 stagisti e un revaiva horror sarebbe il caso di prendere un pezzo da 90 con bollino dop poi magari floppa anche un tuchel ma almeno uno di sciarm internescional devi testarlo

#tuttosuKlopp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.