Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mi sbilancio: meglio Mourinho di Mancini 

Beh…questo senza dubbio alcuno, sono due categorie diverse.

Oltre a questo Mancini non allena club da un bel pò di anni e fare il Ct è tutto un altro mestiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

è un bel duello di incartapecoriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

10 volte, pur essendo un personaggio tossico. Almeno ci divertiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Con tutti gli allenatori che si muoveranno in estate, perché Mancini?

La risposta potrebbe essere solo una, Giuntoli. Ormai è in un loop di scelte sbagliate per cui ci si può aspettare tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, marchisiogobbocomeme said:

perché si può muovere anche adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ci sguazza in quelle cose....come un maiale che si rotola nel fango

Sì ma dopo che ci hanno fatto credere a Mancini, Mourinho sarebbe un sospiro di sollievo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate un attimo... posso capire il tifoso medio che legge sui giornali e sa poco altro... ma ora che leggo di tutti questi limiti di motta... caratteriali e tecnici... uno come giuntoli che è in quel mondo da anni, non conosceva questi sui potenziali limiti? ...tra addetti ai lavori bene o male sapranno vita morte e miracoli di ognuno... qui pare che abbia visto la merce in vetrina e si sia occorto che è difettosa quando è arrivato a casa. motta pare quasi un alieno atterrato sul pianeta juve che nessuno conosceva, come funziona sta cosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì ma dopo che ci hanno fatto credere a Mancini, Mourinho sarebbe un sospiro di sollievo 

Sarebbero interessanti quantomeno le interviste post - partita a commentare il torto arbitrale che abitualmente subiamo ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma scusate un attimo... posso capire il tifoso medio che legge sui giornali e sa poco altro... ma ora che leggo di tutti questi limiti di motta... caratteriali e tecnici... uno come giuntoli che è in quel mondo da anni, non conosceva questi sui potenziali limiti? ...tra addetti ai lavori bene o male sapranno vita morte e miracoli di ognuno... qui pare che abbia visto la merce in vetrina e si sia occorto che è difettosa quando è arrivato a casa. come funziona sta cosa?

Calcola però che Motta non aveva mai allenato un grande squadra.... Evidentemente i suoi limiti sono usciti allo scoperto quest'anno. 

Giuntoli ha sbagliato valutazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Perché è tipo 8 categorie sopra Sarri.

Detto questo, sono tutte enormi bufale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Calcola però che Motta non aveva mai allenato un grande squadra.... Evidentemente i suoi limiti sono usciti allo scoperto quest'anno. 

Giuntoli ha sbagliato valutazione. 

allora visto che è considerato un dirigente scafato non doveva fargli un triennale... se mandano via motta lui lo deve seguire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Bomberone1 said:

A me Mancini fa una paura fottuta

FOTTUTA

allora preferiresti Pioli?  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Sarebbero interessanti quantomeno le interviste post - partita a commentare il torto arbitrale che abitualmente subiamo ...

Ed è proprio il motivo per cui non lo vedremo mai (non certo il fatto che ci abbia sempre spalato melma, anzi quello è un valore aggiunto ormai). Stesso motivo per cui non credo a Xavi (Ed è un bene, anche se al posto di Mancini prenderei anche Valoti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora visto che è considerato un dirigente scafato non doveva fargli un triennale... se mandano via motta lui lo deve seguire.

Probabilmente senza triennale non sarebbe venuto, il tema è che il contratto è alto di ingaggio per una scommessa come lo era. 

Giuntoli ha sprecato tutti i bonus, se fallisce il prossimo anno, vedrai che farà la fine di motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma scusate un attimo... posso capire il tifoso medio che legge sui giornali e sa poco altro... ma ora che leggo di tutti questi limiti di motta... caratteriali e tecnici... uno come giuntoli che è in quel mondo da anni, non conosceva questi sui potenziali limiti? ...tra addetti ai lavori bene o male sapranno vita morte e miracoli di ognuno... qui pare che abbia visto la merce in vetrina e si sia occorto che è difettosa quando è arrivato a casa. come funziona sta cosa?

Stai parlando di uno che ha preso kelly a gennaio a 20 milioni 

Stai parlando di uno che ha preso nico gonzalez e l'ha pagato QUARANTA MILIONI 

Stai parlando di un incompetente conclamato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ma scusate un attimo... posso capire il tifoso medio che legge sui giornali e sa poco altro... ma ora che leggo di tutti questi limiti di motta... caratteriali e tecnici... uno come giuntoli che è in quel mondo da anni, non conosceva questi sui potenziali limiti? ...tra addetti ai lavori bene o male sapranno vita morte e miracoli di ognuno... qui pare che abbia visto la merce in vetrina e si sia occorto che è difettosa quando è arrivato a casa. motta pare quasi un alieno atterrato sul pianeta juve che nessuno conosceva, come funziona sta cosa?

1)difetti che forse a Bologna non si vedevano o si vedevano meno(alle storie di marocchi non ci credo , facile dire oggi che motta aveva litigato con tanti giocatori a Bologna..se era bravo Marocchi perché nn l'hai detto prima?).

2) adattamento a una big e a un altro contesto poco prevedibile perché dipende da troppi fattori 

3) giocatori diversi.

Molto più facile prevedere il rendimento di un giocatore che quello di un allenatore  

Rimango dell idea che magari dei limiti venuti fuori quest'anno da noi a Bologna non si erano visti.

A Bologna anzi nn sembrava manco fosse così integralista anche se dal 4231(o meglio il suo 272) non si è mai distaccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

Conoscere una persona per sentito dire e conoscenze è un conto, lavorarci insieme quotidianamente un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Probabilmente senza triennale non sarebbe venuto, il tema è che il contratto è alto di ingaggio per una scommessa come lo era. 

Giuntoli ha sprecato tutti i bonus, se fallisce il prossimo anno, vedrai che farà la fine di motta. 

se non veniva il problema era suo non certo della juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

allora preferiresti Pioli?  sefz 

A mancini bisognerebbe preferire tutto e tutti. E non è un discorso calcistico ma di extra campo.

Non mi capacito di leggere utenti contenti di un potenziale arrivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Perché è tipo 8 categorie sopra Sarri.

Detto questo, sono tutte enormi bufale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non veniva il problema era suo non certo della juve...

Pensa che se non fosse venuto lui avrebbero preso conceicao. 

Capito la lungimiranza di Giuntoli? 

Ti fa stare tranquillo per la prossima stagione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Stai parlando di uno che ha preso kelly a gennaio a 20 milioni 

Stai parlando di uno che ha preso nico gonzalez e l'ha pagato QUARANTA MILIONI 

Stai parlando di un incompetente conclamato 

però pochi mesi fa era considerato una sorta di messia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.