Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

estremizzando ti devi tenere chiunque perché tempo si deve dare a tutti, non esisterebbe l'esonero come concetto, ma un circolo infinito in cui se uno fa male va tenuto perché prima o poi farà bene. 

L’esonero sarebbe l’ultima spiaggia per motivazioni gravissime. Altrimenti non avrebbero senso i contratti più lunghi di 1 anno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vedo che le vibes di Mancini ricordano da vicino Allegri 2011.. .uhm

no...per Allegri come per Capello o Ancelotti erano cose di campo, di calcio, dichiarazioni brutte ma che ci sono sempre statee purtroppo fanno parte del gioco, per mancini il discorso è ben diverso

quello che è successo in quell'anno va oltre il calcio, e parassiti, iene e avvoltoi tipo mancini, materazzi, cordoba, toldo, samuel e medde simili non possono essere accettati alla Juventus da chi ha vissuto quei giorni

ci deve essere un limite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

assolutamente d'accordo, io ho vissuto il 2006 e mi ricordo benissimo le parole di Mancini, ma se me lo mettono al posto di Motta mi fanno un favore

e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere la sua faccia quando gli chiederanno quanti scudetti ha la Juve?  sefz 

Preferisco non vederlo. 

E qualcuno deve spiegare perché non possiamo avere un allenatore straniero. 

Non tocca che sperare in conte...ma ha troppe palle per il re giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Antò, se dovessimo cambiare allenatore e quello nuovo non ti piacerà, penso sia la volta buona che abbiamo scelto bene

Con tutto il rispetto eh 😄

ma è la prima volta che non ti vedo esaltato, e questo per me è un buon segnale ahah

(si scherza dai)

Solo Mancini non voglio, solo lui.

cosi come gente interista di *.

Tutto il resto, per quanto so deluso, vanno bene tutti, ma lui no!

Anche dovesse arrivare e far bene, non esultero’ mai per questo individuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

eh infatti... alla fine più che la competenza conta la conoscenza... è tutta politica e poco merito...

Strano, in Italia non succede mai .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

assolutamente d'accordo, io ho vissuto il 2006 e mi ricordo benissimo le parole di Mancini, ma se me lo mettono al posto di Motta mi fanno un favore

e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere la sua faccia quando gli chiederanno quanti scudetti ha la Juve?  sefz 

e la nosta faccia quando non risponderà?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Solo Mancini non voglio, solo lui.

cosi come gente interista di *.

Tutto il resto, per quanto so deluso, vanno bene tutti, ma lui no!

Anche dovesse arrivare e far bene, non esultero’ mai per questo individuo.

Allora se viene Mancini vinciamo la Champions, è ufficiale 

😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Surreale Magnotranquillo said:

Dai giocatori non mi aspetto molto dall’allenatore ormai nulla.

non sanno manco stare in campo, cosa vuoi aspettarti,

l'allenatore li confonde ancora sempre più con titolari arotazione, cambi, capitani sulla base di chissà che cosa, ruoli invertiti , non si capisce niente

io non mi aspetto più nulla, se vogliono ancora il quarto posto, cambiassero subito allenatore, altrimenti a giugno sarà di nuovo ridimensionamento

ce la possiamo ancora fare per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Strano, in Italia non succede mai .uhm

e allora cosa stiamo a pagar tanto questo o quello... prendiamo quello che ci costa meno e via... tanto son tutti degli scappati di casa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

eh infatti... alla fine più che la competenza conta la conoscenza... è tutta politica e poco merito...

il più grande inventore di schemi su calci da fermo credo della storia del calcio, faceva l'impiegato in ufficio. a tempo perso studiava schemi e li creava con degli scarabocchi. Allenava in serie D

scrive un libro sul tema e la sua squadra (se nn ricordo male il Mestre) si distinse per il numero di goal segnati su palla inattiva 

In quel periodo lo nota walter Zenga che stava a Belgrado , lo contatta e successivamente se lo porta a catania. Il catania diventa la squadra più forte sui calci da fermo e con i numeri più alti in quel coefficiente offensivo 

da lì fa carriera e arriva pure in nazionale, in premier ecc.

Ma prima, questo genio calcistico allenava in serie D e faceva l'impiegato di Unicredit. 

se nn lo notava Zenga (allenatore magari scarso ma molto aperto e acculturato) forse oggi stava ancora lì in ufficio  o cmq sarebbe stato un normale pensionato.

Si chiama Gianni Vio ,"il mago" delle punizioni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

non sanno manco stare in campo, cosa vuoi aspettarti,

l'allenatore li confonde ancora sempre più con titolari arotazione, cambi, capitani sulla base di chissà che cosa, ruoli invertiti , non si capisce niente

io non mi aspetto più nulla, se vogliono ancora il quarto posto, cambiassero subito allenatore, altrimenti a giugno sarà di nuovo ridimensionamento

ce la possiamo ancora fare per il quarto posto

ma non è da mesi e mesi che il capitano è locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

e la nosta faccia quando non risponderà?

Non potrà nemmeno rispondere “conta quanti ne ho vinti io con la Juve”.

Comunque l’unica cosa che mi avrebbe fatto accettare Mancini sarebbe stata Gianluca Vialli. Ora anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, adrian85 said:

Preferisco non vederlo. 

E qualcuno deve spiegare perché non possiamo avere un allenatore straniero. 

Non tocca che sperare in conte...ma ha troppe palle per il re giuntoli. 

a me vanno bene gli stranieri, ma parli per giugno? Io voglio la CL, dobbiamo cambiare subito, infatti si stanno muovendo, e meno male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una boutade di Tuttosport dai...Nessun giornalista più credibile in ambito mercato (Romano , Pedullà e Di Marzio, ma anche in casa nostra Romeo Agresti) si è esposto su Mancini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi chiedo perché il nome di Emery non venga mai preso in considerazione 

Ehh sai com'è non conosce la serie A!!hhh

A parte gli scherzi, per me è uno dei più bravi al mondo anche con poco materiale e senza fenomeni, ma li trasforma lui. Probabilmente si saranno accorti che non è allenatore da campionato ma più da coppa, il che li terrorizza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, armenobianconera said:

ma non è da mesi e mesi che il capitano è locatelli?

da mesi e mesi mi sembra esagerato, forse glielo avranno fatto notare e adesso Locatelli lo vediamo più spesso con la fascia, ma prima non era cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Allora se viene Mancini vinciamo la Champions, è ufficiale 

😃

Di quale anno?

Io non dimentico e mancini non allena una squadra di club da una vita..

Felice poi se dovesse arrivare e farci ritornare a vincere, staro’ comunque in mazzarri mode fin quando non se ne andra’.

A motta viene dato del prescritto di *.. Mancini e’ praticamente uno dei peggiori e lo si vuole, rido per non piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Albert Einstein ha scritto:

all'Inter le basi le ha messe Tronchetti Provera

Volevo parlare di calcio ed ho ragione io.

Ma su quello che alludi hai perfettamente ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

a me vanno bene gli stranieri, ma parli per giugno? Io voglio la CL, dobbiamo cambiare subito, infatti si stanno muovendo, e meno male

Subito non serve a nulla. Nessuno dà un impronta immediata in 10 partite. Metti pioli, guardiola o brambilla e il risultato sarà lo stesso. 

Va pianificata bene la prossima stagione e non cambiare ora prendendo gente libera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

È una boutade di Tuttosport dai...Nessun giornalista più credibile in ambito mercato (Romano , Pedullà e Di Marzio, ma anche in casa nostra Romeo Agresti) si è esposto su Mancini.

Peduttiello e criscilla' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.