Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

O alla permanenza di TM 

Non credo ormai...

2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Conte e Baroni non so mica se sono prendibili...De Laurentis e Lotito che ne pensano?

Conte ha una clausola per uscire dal contratto ed è unilaterale. 

Baroni non so effettivamente. 

Cmq se si vuole continuare in un concetto di calcio diverso, allora si deve prendere gasperini. 

6 minuti fa, Wembley ha scritto:

non prima di giugno pero'

Amen. Ripeto metti brambilla e ottieni gli stessi identici effetti di un mancini. 10 partite sono troppo poche. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un giorno mi spiegheranno perché hanno venduto Fagioli (anche stasera sta disegnando calcio) per tenere gente che non sa fare un passaggio a due metri.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davik said:

Franco Ordine conferma che Mancini è juventino fin da ragazzo

lo stavo scrivendo e ho letto di conoscenti che lo confermano, un po' come allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non credo ormai...

se arriva a fine stagione, cioè non viene esonerato in corsa perché il rendimento non mette in pericolo il quarto posto, per me si fa anche la prossima. 

se perde male con la Fiorentina lo mandano via subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, adrian85 said:

Non credo ormai...

Conte ha una clausola per uscire dal contratto ed è unilaterale. 

Baroni non so effettivamente. 

Cmq se si vuole continuare in un concetto di calcio diverso, allora si deve prendere gasperini. 

Amen. Ripeto metti brambilla e ottieni gli stessi identici effetti di un mancini. 10 partite sono troppo poche. 

su Brambilla sono assolutamente d'accordo e lo avrei fatto gia a dicembre o gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vedere Fagioli con la maglia viola mi fa piangere il cuore. Venduto per il discotecaro, almeno lui è arruolabile .doh 

5 minuti fa, negole ha scritto:

Poi un giorno mi spiegheranno perché hanno venduto Fagioli (anche stasera sta disegnando calcio) per tenere gente che non sa fare un passaggio a due metri.

Se no come mantieni le discoteche torinesi?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

se arriva a fine stagione, cioè non viene esonerato in corsa perché il rendimento non mette in pericolo il quarto posto, per me si fa anche la prossima. 

ma anche se vincesse con la Fiorentina, perderebbe con il Genoa o la Roma e via discorrendo, il quarto posto, se rimane Motta, se lo prenderà qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

Franco Ordine conferma che Mancini è juventino fin da ragazzo

Non fin da ragazzo,ma da ragazzo e basta. Seguiva e tifava la Juventus da ragazzino avendo Bettega idolo calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Tra viola, Bologna, Lazio e Roma almeno una caduta la facciamo... 

Temo che ci sia oltre nello spogliatoio... Anche le parole del fratello di Koop sono sibilline in questo verso. 

Mi ricorda la stagione di pirlo o di Sarri, spogliatoio spaccato e si prova ad andare avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, A.S.intomatico said:

Intanto,ho visto più palle in verticale in 30 minuti di Fagioli che di Koop in 6 mesi...con le best.mmie che sto dicendo in questo periodo mi sono giocato definitivamente il purgatorio!!!

Fagioli svenduto perché nn andava d accordo con Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Tra viola, Bologna, Lazio e Roma almeno una caduta la facciamo... 

Temo che ci sia oltre nello spogliatoio... Anche le parole del fratello di Koop sono sibilline in questo verso

Mi ricorda la stagione di pirlo o di Sarri, spogliatoio spaccato e si prova ad andare avanti. 

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Fagioli svenduto perché nn andava d accordo con Motta 

Sembrava perso proprio negli occhi ma non l’avrei venduto. Mi spiace per Niccolò.

Certo, ha * fuori dal vaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque vedere Fagioli con la maglia viola mi fa piangere il cuore. Venduto per il discotecaro .doh 

Siamo l'Inter di Moratti sotto tanti punti di vista.

Tra l'altro si dichiara infortunato........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, A.S.intomatico ha scritto:

Intanto,ho visto più palle in verticale in 30 minuti di Fagioli che di Koop in 6 mesi...con le best.mmie che sto dicendo in questo periodo mi sono giocato definitivamente il purgatorio!!!

Come tutto lo zoccolo duro della next gen formato dai precedenti dirigenti che il megadirettore ha venduto a cuore leggero per strapagare dei bidoni

Pensate a quanto occupavano a bilancio Huijsen, Soule e Fagioli, forse assieme pesavano meno dell'inutile Koopmeiners, per non parlare degli altri grandi colpi, che ci intaseranno il bilancio per anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Sembrava perso proprio negli occhi ma non l’avrei venduto. Mi spiace per Niccolò.

Certo, ha * fuori dal vaso..

Si ma ha avuto anche l allenatore sbagliato quest anno

uno come Conte L avrebbe aiutato secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me invece a fine stagione viene allontanato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Che ha detto?

NESSUN RUOLO PRECISO - "È quello che dico sempre. Ma è una decisione dell’allenatore, che poi è l’unica persona che io ascolto. Do poca attenzione alle chiacchiere dei tifosi anche se sono consapevole che sono la cosa più importante in un club. Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte. Neanche io so tutto ma posso dire che non è facile. Ora l’importante è che ritrovi la sua felicità e il resto poi verrà di conseguenza".

È un estratto trovi su jforum 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Comunque credo che il Fener possa tenersi Pippo Kostic.. Hanno diritto di riscatto?

Mi pare di si

magari si prendono anche l altro serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli doveva cambiare aria, l'errore è non avere inserito una recompra o dato in una squadra che accettava la recompra. Giocatore sopraffino su cui ci si poteva credere. La questione personale che è successa col tempo si dimentica , se tornasse giocatore libero con la testa, sarebbe titolare anche in una Juventus forte 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Fagioli doveva cambiare aria, l'errore è non avere inserito una recompra o dato in una squadra che accettava la recompra. Giocatore sopraffino su cui ci si poteva credere. La questione personale che è successa col tempo si dimentica , se tornasse giocatore libero con la testa, sarebbe titolare anche in una Juventus forte 

Esattamente. Aveva bisogno di cambiare aria ma l’avrei dato a qualche squadra con cui allestire una possibile ricompra.

Alla Fiorentina si rischia un altro Kean.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.