Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Wembley ha scritto:

ma anche se vincesse con la Fiorentina, perderebbe con il Genoa o la Roma e via discorrendo, il quarto posto, se rimane Motta, se lo prenderà qualcun altro

Magari basterà anche il quinto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque vedere Fagioli con la maglia viola mi fa piangere il cuore. Venduto per il discotecaro, almeno lui è arruolabile .doh 

Se no come mantieni le discoteche torinesi?

Io ti dirò, sono contento per lui. Merita un ambiente dove è valorizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Esattamente. Aveva bisogno di cambiare aria ma l’avrei dato a qualche squadra con cui allestire una possibile ricompra.

Alla Fiorentina si rischia un altro Kean.

Ultimamente abbiamo proprio fiuto per prendere bidoni e regalare giocatori forti… eravamo famosi per il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

no...per Allegri come per Capello o Ancelotti erano cose di campo, di calcio, dichiarazioni brutte ma che ci sono sempre statee purtroppo fanno parte del gioco, per mancini il discorso è ben diverso

quello che è successo in quell'anno va oltre il calcio, e parassiti, iene e avvoltoi tipo mancini, materazzi, cordoba, toldo, samuel e medde simili non possono essere accettati alla Juventus da chi ha vissuto quei giorni

ci deve essere un limite

Per Allegri ricordo una sommossa popolare al grido fosse una pippa. Per non parlare dell'accoglienza dei tifosi dal vivo. 

Nella circostanza che citi, ricordo tante * ma non ho particolari ricordi di mancini. .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Le cessioni di Huijsen, Fagioli e Kean grideranno vendetta per L’eternità 

Non esageriamo. 
non sono mica Henry Zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Vedo che le vibes di Mancini ricordano da vicino Allegri 2011.. .uhm

Ma quali vibrs solo skifes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Per Allegri ricordo una sommossa popolare al grido fosse una pippa. Per non parlare dell'accoglienza dei tifosi dal vivo. 

Nella circostanza che citi, ricordo tante * ma non ho particolari ricordi di mancini. .uhm

Beh, venivano da 3 anni vincenti e andarono a prendere uno che ormai aveva la nomea di cesso, Che veniva da due anni dove stava portando il Milan a catafascio secondo tutti (me compreso).

Oggi bisogna non sbagliare l’allenatore. Purtroppo dubito che la società investe soldoni per un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

Mancini è allo stato attuale, il miglior profilo possibile disponibile.

Ben venga

E spero si concretizzi anche la promozione di Chiellini a DG

Mancini con l'Inter vinse uno scudetto in segreteria (cit.); uno senza Juve e con il Milan penalizzato e un terzo grazie al sistema che lo sfilò alla Roma. Giusto per fare un ripasso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, A.S.intomatico said:

Intanto,ho visto più palle in verticale in 30 minuti di Fagioli che di Koop in 6 mesi...con le best.mmie che sto dicendo in questo periodo mi sono giocato definitivamente il purgatorio!!!

Quello dovrebbe essere locatelli a darle se non becca la signora affacciata al balcone vicino allo stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.