Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque se non arriviamo quarti si apre un altro bel buco nei conti e l'azionista deve riaprire pesantemente il portafoglio. voglio vedere allora se comnferma Motta

stringi stringi è quella roba li alla fine

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

infatti chi è arrivato? Pirlo 

Dall under 23 

Presentato 10 giorni prima ufficialmente 

Con zero panchine in serie A anzi in generale 

Insomma,la vedo difficile 

O cambiano con Tudor subito o rimane quello lì 

Pirlo si è bruciato la carriera…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, baggio18 said:

infatti chi è arrivato? Pirlo 

Dall under 23 

Presentato 10 giorni prima ufficialmente 

Con zero panchine in serie A anzi in generale 

Insomma,la vedo difficile 

O cambiano con Tudor subito o rimane quello lì 

In "quello li" si racchiude una valutazione complessivamente negativa dell'operato di Motta mi pare di intuire ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

comunque se non arriviamo quarti si apre un altro bel buco nei conti e l'azionista deve riaprire pesantemente il portafoglio. voglio vedere allora se comnferma Motta

stringi stringi è quella roba li alla fine

Se ne fottono e mi scuso per il termine. Vendono qualche pezzo pregiato e rientrano. Almeno parzialmente. Questo siamo oramai…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi fa ridere che prendete 4 pappine in casa e fate le pulci a uno straniero che ha 3 presenze alla juve perché esce alla sera il lunedi e non puo nemmeno giocare....

Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Se ne fottono e mi scuso per il termine. Vendono qualche pezzo pregiato e rientrano. Almeno parzialmente. Questo siamo oramai…

Con lo schifo fatto dove rientrano?  Se smantellano, vendono yldiz e cambiaso, ma direi anche Bremer....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Pirlo ha peccato di presunzione come pochi al mondo e si è dimostrato particolarmente stupido, senza giri di parole, e mal consigliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In "quello li" si racchiude una valutazione complessivamente negativa dell'operato di Motta mi pare di intuire ? sefz 

non lo volevo dire in senso dispregiativo ma comparativo, però diciamo che se hai intuito che non mi piace hai ragione pure tu :d

Mica però deve piacere a me però faccio fatica a non giudicare in modo negativo tutto 

Qualche sporadico barlume di una filosofia di gioco ma in mezzo tante cose che non vanno e non sono andate (integralismo cervellotico e nessuna capacità di leggere il match coi cambi, zero adattamento, comunicazione discutibile, gestione delle persone anche,ecc) 

Insomma troppo poco, ed i risultati sono l'ultimo problema..se si fosse visto altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non è un allenatore non ha quel talento può capitare ci ha provato, l'unicumm è che lui ha provato direttamente sulla panchina della Juve (non si è messo lui lì ecco e nei suoi panni mica puoi rifiutare...). Un po' stessa cosa di Seedorf. i due più grandi campioni di quel centrocampo del Milan sono stati veramente negati come allenatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopallot ha scritto:

poi fa ridere che prendete 4 pappine in casa e fate le pulci a uno straniero che ha 3 presenze alla juve perché esce alla sera il lunedi e non puo nemmeno giocare....

Con lo schifo fatto dove rientrano?  Se smantellano, vendono yldiz e cambiaso, ma direi anche Bremer....

Appunto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

Zona Juve mi dicono che anche in caso di sconfitta domenica si va avanti con Motta. addirittura mi parlano di conferma anche per anno prossimo.

Agresti

Pazienza. Tra un po' di anni saremo sempre più un Torino, un Genoa e anche una Pro Vercelli......vivremo di ricordi e antichi splendori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

non lo volevo dire in senso dispregiativo ma comparativo, però diciamo che se hai intuito che non mi piace hai ragione pure tu :d

Mica però deve piacere a me però faccio fatica a non giudicare in modo negativo tutto 

Qualche sporadico barlume di una filosofia di gioco ma in mezzo tante cose che non vanno e non sono andate (integralismo cervellotico e nessuna capacità di leggere il match coi cambi, zero adattamento, comunicazione discutibile, gestione delle persone anche,ecc) 

Insomma troppo poco, ed i risultati sono l'ultimo problema..se si fosse visto altro 

infatti, se semini e poi ti va di sfiga puoi investire anche un anno. qui non si vedono proprio cose da salvare da nessun punto di vista, dal campo all'extracampo. Non posso pensare a nulla di piu lontano dal mondo juve come allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

infatti, se semini e poi ti va di sfiga puoi investire anche un anno. qui non si vedono proprio cose da salvare da nessun punto di vista, dal campo all'extracampo. Non posso pensare a nulla di piu lontano dal mondo juve come allenatore

però come deve esser sto allenatore da mondo Juve?

perchè il concetto che sta passando è che van bene solo i catenacciari, da sudore e fatica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Non è un allenatore non ha quel talento può capitare ci ha provato, l'unicumm è che lui ha provato direttamente sulla panchina della Juve (non si è messo lui lì ecco e nei suoi panni mica puoi rifiutare...). Un po' stessa cosa di Seedorf. i due più grandi campioni di quel centrocampo del Milan sono stati veramente negati come allenatori 

se c'era una persona al mondo che poteva rifiutare era lui. ma bisogna essere un minimo modesti e senso della realtà

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

però come deve esser sto allenatore da mondo Juve?

perchè il concetto che sta passando è che van bene solo i catenacciari, da sudore e fatica

Tipo non dichiarare almeno non ci diranno piu che pensiamo allo scudetto? le dichiarazioni felici per i pareggi?

alla juve vincere è l'unica cosa che conta. mi spiace che siamo solo noi tifosi a ricordare Boniperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però Romeo su JB oggi pomeriggio ha detto che si in società smentiscono la dipartita (come ovvio che sia) ma ha fatto davvero intendere che il duo Giuntoli-Motta scricchiola e non poco. Cercava in Momblano di farsi quasi confermare quello che aveva captato e i due erano abbastanza allineati. Ovviamente nessuno vuole che Motta vada via il 10 marzo ma la situazione per il prossimo anno non è cosi certa come poco fa. E poi ha detto una cosa importante: "se domenica si perde io lunedì mattina mi sveglio all'alba"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

”se domenica si perde male a Firenze lunedì mi sveglio presto”

Romeo Agresti in live Juventibus

Ma non aveva detto poco fa che hanno confermato Motta anche per la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lopallot ha scritto:

Per me Yildiz è già venduto o comunque hanno già fissato il prezzo e se arrivano alle cifra pattuita lo infiocchettano tra qualche mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... Realisticamente mandando via Motta i nomi disponibili ora e a giugno sono Tudor, Mancini, Sarri e Allegri. Sugli esteri Xavi forse...Pioli ha un contratto a 10 milioni fino al 2027.. Gasperini a giugno con i suoi 68 anni?!? Perché non Ranieri allora..o Lippi.. A voi le conclusioni... 

In considerazione delle controindicazioni che danno tutti gli altri, la scelta è una sola in caso di peggioramento della situazione : Tudor... concentriamoci sul se Tudor sia o meno meglio di Motta... Lo scorso anno Motta é andato col Bologna in CL, Tudor é stato defenestrato da Baroni. Chiaramente se la situazione dovesse precipitare, il croato conosce l'ambiente sia da allenatore che da giocatore, ha DNA juventino e un carattere abbastanza deciso... ma stop..oltre a ciò nessun miglioramento nel gioco rispetto alle discussioni sul gioco lette nel marzo 2024  e per tutta la scorsa stagione... 

Oh poi chi mi conosce sa che sostengo chi c'é a prescindere, anche in caso di scelta di una nuova guida tecnica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopallot ha scritto:

se c'era una persona al mondo che poteva rifiutare era lui. ma bisogna essere un minimo modesti e senso della realtà

Tipo non dichiarare almeno non ci diranno piu che pensiamo allo scudetto? le dichiarazioni felici per i pareggi?

alla juve vincere è l'unica cosa che conta. mi spiace che siamo solo noi tifosi a ricordare Boniperti. 

si ma anche se si dice altro e mostri niente in campo, che cambia?

veniamo da 5 anni tra dichiarazioni noiosissime on Pirlo o cabaret di quarta lega con il livornese e con risultati da schifo lo stesso e gioco improbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli ha già scaricato Motta, gli addebita l’80% delle colpe. Ma vuole evitare il traghettatore 

Momblano in live Juventibus

Strano, pensavo che il 4231, che non riesce a far tirare verso la porta avversaria nemmeno con le mani, lo entusiasmasse parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ragazzi... Realisticamente mandando via Motta i nomi disponibili ora e a giugno sono Tudor, Mancini, Sarri e Allegri. Sugli esteri Xavi forse...Pioli ha un contratto a 10 milioni fino al 2027.. Gasperini a giugno con i suoi 68 anni?!? Perché non Ranieri allora..o Lippi.. A voi le conclusioni... 

In considerazione delle controindicazioni che danno tutti gli altri, la scelta è una sola in caso di peggioramento della situazione : Tudor... concentriamoci sul se Tudor sia o meno meglio di Motta... Lo scorso anno Motta é andato col Bologna in CL, Tudor é stato defenestrato da Baroni. Chiaramente se la situazione dovesse precipitare, il croato conosce l'ambiente sia da allenatore che da giocatore, ha DNA juventino e un carattere abbastanza deciso... ma stop..oltre a ciò nessun miglioramento nel gioco rispetto alle discussioni sul gioco lette nel marzo 2024  e per tutta la scorsa stagione... 

Oh poi chi mi conosce sa che sostengo chi c'é a prescindere, anche in caso di scelta di una nuova guida tecnica 

io credo che l'errore del "giovane" non lo facciano più altrimenti Giuntoli, se sbaglia il secondo viene spedito con la catapulta

Conte è un uomo che fa anche da società, si prende responsabilità e ha peso specifico che nessuno dei tuoi nominati si potrà prendere. In più insegna juventinità a calciatori e non. Se dovesse fallire anche Conte, Giuntoli potrebbe uscire pulito. Per me il nome per il dopo Motta è lui e lui soltanto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.