Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli ha già scaricato Motta, gli addebita l’80% delle colpe. Ma vuole evitare il traghettatore 

Momblano in live Juventibus

Ci sta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli ha già scaricato Motta, gli addebita l’80% delle colpe. Ma vuole evitare il traghettatore 

Se lo sostituiscono ci mettono uno che farà anche i mondiali e la prossima stagione... se chiama Mancini e lui non risponde con i risultati attesi ne risponde pure Giuntoli, perché Mancini avrebbe un impatto comunicativo molto negativo sui tifosi... Sarebbe una scelta coraggiosa e come nome adeguata al blasone della Juve, ma incompatibile con l'ambiente.. Già il clima é abbastanza brutto con Motta... 

Tudor sarebbe una scelta furba perché ha DNA juventino e avrebbe un impatto mediatico positivo su un ambiente malato e avvelenato... Ma diciamocelo sinceramente: non porterebbe alcun valore aggiunto, pur tamponando una situazione difficile a livello ambientale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godai san ha scritto:

Guarda che grazie alla federcalcio e ai loro compari ormai abbiamo una pessima reputazione pure all´estero.

Reputazione è diverso da valore del brand e attratività. Lo. United ha reputazione? É un circo da 10 anni. O il barca nella gestione societaria? Si sono venduti i diritti tv dei prossimi 100 anni per fare mercato. Eppure sono brand fortissimi...

La Juve è troppo grande per fallire. Come Inter e Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Momblano Vs agresti

fidati vanno di pari passo sia romeo che momblano

vediti la puntata di oggi su juventibus, romeo lo incalzava e confermava sempre. Misà che Giuntoli si è rotto le balle anche lui di Motta ma ovviamente nessuno vuole cambiare allenatore a marzo con 10giornate. In pratica si vive la giornata e domenica è fondamentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

io credo che l'errore del "giovane" non lo facciano più altrimenti Giuntoli, se sbaglia il secondo viene spedito con la catapulta

Conte è un uomo che fa anche da società, si prende responsabilità e ha peso specifico che nessuno dei tuoi nominati si potrà prendere. In più insegna juventinità a calciatori e non. Se dovesse fallire anche Conte, Giuntoli potrebbe uscire pulito. Per me il nome per il dopo Motta è lui e lui soltanto

Conte a Torino non lo vuole nessuno, fatevene una ragione. Non lo hanno preso quando era libero figuriamoci se a giugno vanno a piangere da lui.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

vediti la puntata di oggi su juventibus, romeo lo incalzava e confermava sempre. Misà che Giuntoli si è rotto le balle anche lui di Motta ma ovviamente nessuno vuole cambiare allenatore a marzo con 10giornate. In pratica si vive la giornata e domenica è fondamentale

Si sta cercando di salvare la stagione con le apparenze....mancano 10 partite e un traghettatore è assolutamente inutile. 

Abbiamo partite assolutamente alla portata, addirittura le ultime 2 con udinese che sarà in vacanza e Venezia che sarà retrocesso. 

In Champions, se non esplode lo spogliatoio, ci arriviamo...le altre vanno a rallentatore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mde ha scritto:

Piú che altro scaricare le colpe su Motta é un modo comodo per lavarsi le mani delle proprie... Non é che a giugno cambia nuovamente 16 giocatori, metterà questi e qualche innesto mirato nelle mani di qualcun altro, probabilmente più esperto ma non problematico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, lopallot ha scritto:

infatti, se semini e poi ti va di sfiga puoi investire anche un anno. qui non si vedono proprio cose da salvare da nessun punto di vista, dal campo all'extracampo. Non posso pensare a nulla di piu lontano dal mondo juve come allenatore

O si va a tentativi fin quando gli si trova un 11+6/7 di giocatori compatibili . Già quest'anno hanno cominciato.

il problema non è manco tattico 

Ma grave a livello comunicativo e gravissimo a livello di gestione dei giocatori, ma ripeto è fortunato che è stato spinto al massimo da Giuntoli che comanda e soprattutto si trova quest'anno senza pause con l'anno prossimo.

Per me sarà cambiato solo se la situazione precipita da qui a maggio altrimenti te lo tieni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Si sta cercando di salvare la stagione con le apparenze....mancano 10 partite e un traghettatore è assolutamente inutile. 

Abbiamo partite assolutamente alla portata, addirittura le ultime 2 con udinese che sarà in vacanza e Venezia che sarà retrocesso. 

In Champions, se non esplode lo spogliatoio, ci arriviamo...le altre vanno a rallentatore... 

Vero, infatti io penso che arriva Tudor solo se la situazione si fa insopportabile. Detto questo per la conferma di Motta a giugno occorre capire come si arriva a fine campionato. Perdere con l'Atalanta ci può stare... vedere altre partite "giocate" alla stessa maniera di Atalanta, Empoli, Stoccarda e Psv assolutamente no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Piú che altro scaricare le colpe su Motta é un modo comodo per lavarsi le mani delle proprie... Non é che a giugno cambia nuovamente 16 giocatori, metterà questi e qualche innesto mirato nelle mani di qualcun altro, probabilmente più esperto ma non problematico

sono d'accordo con te ma Giuntoli ha comprato il centrocampista migliore della serie a, il secondo terzo centrocampista in premier e guarda caso nessuno dei due è emerso, anzi sono solo regrediti al limite dell'imbarazzo. Cosa può fare Giuntoli? Ovvio l'allenatore l'ha scelto lui ed ha fallito (come Marotta scelse Del Neri), ora ci vorrà qualcuno che da sopra, come fece Agnelli, che scelga per il bene della squadra; il problema purtroppo è che ora non c'è nessuno capace di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Till Lindemann ha scritto:

tu perdessi mai occasione di dimostrare che il silenzio è prezioso molte volte...

Fortuna che la natura mi ha dato l'educazione anche se a volte sarebbe da non usarla

Zero ironia, boh cosa avrei detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

e su questo posso essere d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adrian85 ha scritto:

questo è falsissimo...la juve è una società appetibilissima e con un fortissimo brand. Fosse messa in vendita, verrebbe acquistata in un nano secondo e salvata da fantomatici fallimenti.

La fila degli acquirenti sarebbe stata la stessa di quelli che vogliono sponsorizzare la maglia....

Sarebbe stata acquistata da un fondo sanguisuga che avrebbe fatto più danni che altro, speculando per poi vendere le macerie a un altro fondo che avrebbe a sua volta speculato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Vero, infatti io penso che arriva Tudor solo se la situazione si fa insopportabile. Detto questo per la conferma di Motta a giugno occorre capire come si arriva a fine campionato. Perdere con l'Atalanta ci può stare... vedere altre partite "giocate" alla stessa maniera di Atalanta, Empoli, Stoccarda e Psv assolutamente no... 

Abbiamo partite complesse con le romane, Bologna e fiorentina. Se non convince pienamente in queste credo che il suo destino sia già segnato. E temo lo sappiano anche i giocatori che non credo muoiano dalla voglia di salvarlo. 

Per me arriviamo in Champions più per demeriti altrui che meriti nostri. Tipo la stagione di pirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Fidati succederà o con una TOP che affronterai (Lazio, Roma etc) o con un una squadra già retrocessa (Monza, Venezia ecc) perchè questa squadra è capace di fare schifo con chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dins ha scritto:

La fila degli acquirenti sarebbe stata la stessa di quelli che vogliono sponsorizzare la maglia....

Sarebbe stata acquistata da un fondo sanguisuga che avrebbe fatto più danni che altro, speculando per poi vendere le macerie a un altro fondo che avrebbe a sua volta speculato

Sponsor è diverso da diventare una proprietà. 

Ovvio che parleremmo di fondi, ormai solo loro comprano le società di calcio. 

Infatti preferisco si rimanga così...solo che non è vero che nessuno ci vorrebbe o che saremmo falliti senza exor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Eh infatti mi sembra che in realtà quando si fanno questi discorsi "ci hanno venduto per loro convenienza" non si facciano altro che appunto illazioni, al confine col complottismo, dati concreti zero.

dati concreti è impossibile averne

come in molti casi

però non siamo in un tribunale, ma su un forum, si scambiano idee

c'è chi pensa che sia tutto a posto, fatto bene e che le regole siano uguali per tutti

e chi pensa altro

credo non vi sia nulla di male

dunque non capisco questo sforzarsi per portare in atto una "Verità" che non esiste, ne da una parte, ne dall'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che abbiamo 10 partite, ma se all’allenatore e alcuni giocatori interessa meno di 0 della Juventus… Non si puo’ non far nulla… Quindi o cacciano motta e mettono fuori squadra quelli o si danno una svegliata..

Avendo fatto pena per quasi tutto l’anno non e’ che c’e’ tanto da fare.

Poi certo, iniziare col togliere la fascia da capitano a Locatelli che non vale manco mezzo Padoin, soprattutto in personalità.. Sarebbe gia’ un inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

il problema è come abbiamo perso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tudor non so com'è ma perlomeno mi sembra più bravo a parlare,a rapportarsi coi giocatori. Conoscere l'ambiente Juve è un valore aggiunto, secondo me farebbe meglio al momento attuale. è problematico pure lui eh, non tanto come allenatore (tattica e spogliatoio) ma perché tende a litigare coi superiori, spesso si è dimesso o è stato esonerato per problematiche coi dirigenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.