Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque alternative come Pioli e Gasp sono il motivo per il quale avrei voluto che Motta non fallisse. Detto questo, Motta ci ha messo del suo e solo un improbabile e fantascientifico finale di stagione potrebbe cambiare le cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Sisi lo vedo, andato via lui non c'è stato nessuno che ha messo il naso nello spogliatoio senza combinare casini.

li ha abituati a una gestione troppo amicale e leggera

come De Rossi a Roma

gestione leggera e amicale con dei minus habens come Theo al Milan o Mancini e Paredes a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Con la sua gestione ha portato quel gruppo squadra a vincere uno scudetto e a fare una semifinale di CL.

Vediamo quanto questo Milan ci mette a raggiungere risultati analoghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

come De Rossi a Roma

gestione leggera e amicale con dei minus habens come Theo al Milan o Mancini e Paredes a Roma

L’unico che mi sembra di quel QI da noi è DL.

il resto secondo me è recuperabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Lui è qui con una missione da Napoli per causare il massimo danno possibile dal punto di vista economico, in modo che nei prossimi anni saremo bloccati e rimarranno strascichi, proprio come ha fatto Marotta attraverso il suo protetto Paratici. Ci è successa la stessa cosa che è accaduta al Barcellona, dove il direttore sportivo spendeva denaro nel modo più insensato e abbondante possibile per mettere il club in difficoltà finanziarie.

gombloddo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sua gestione ha portato quel gruppo squadra a vincere uno scudetto e a fare una semifinale di CL.

Vediamo quanto questo Milan ci mette a raggiungere risultati analoghi 

soprattutto li ha portati a far dei bei derby

il problema del Milan è una società di pagliacci, infatti l'anno scorso lo stesso Pioli ha fatto pietà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli ha già scaricato Motta, gli addebita l’80% delle colpe. Ma vuole evitare il traghettatore 

Momblano in live Juventibus

Giuntoli si dovrebbe fare un esame di coscienza molto profondo se avesse un po’ di rispetto per la società che lo stipendia, gli appassionati e la decenza. Motta ha sbagliato l’impossibile ma gli alibi sono finiti anche per il vostro chef direttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Si sta cercando di salvare la stagione con le apparenze....mancano 10 partite e un traghettatore è assolutamente inutile. 

Abbiamo partite assolutamente alla portata, addirittura le ultime 2 con udinese che sarà in vacanza e Venezia che sarà retrocesso. 

In Champions, se non esplode lo spogliatoio, ci arriviamo...le altre vanno a rallentatore... 

Per me si va fino alla fine con Motta, in modo da addossargli tt le colpe in caso di fallimento ....

Teniamo conto però che ci sta Il Mondiale per club con la sua vagonata di soldi che schifo non fanno......

Il Traghettatore nn ha senso, pertanto se é il caso si deve scegliere qualcuno da subito per dargli la possibilità di fare bene al mondiale....

Se salta Motta, arriva un allenatore vero, anche straniero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Vorrei vedere Nico Gonzalez allenato da Pioli...

Magari, nel senso che lo vendiamo agli arabi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta a prescindere per come finirà è stata una scelta giusta e ambiziosa. Scegliere pioli vuol dire scegliere la mediocrità perché Comunque a parte quella parentesi dove ha vinto uno scudetto buttato dall inter, è sempre stato mediocre. Ricordiamo che dopo lo scudetto è arrivato quinto. Mi auguro piuttosto che sciolgano la società così non soffriamo più piuttosto che fare scelte che ci ancorano alla mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

L’unico che mi sembra di quel QI da noi è DL.

il resto secondo me è recuperabile.

no non scherziamo, li parliamo di non professionisti a mio modo di vedere, son dei deficienti che fossi io l'allenatore, specie Paredes e Mancini, li faccio fuggire a gambe levate

i nostri ti fan cadere i * perchè non hanno amor proprio, hanno un linguaggio del corpo e una mollezza da farti uscire pazzo dalla rabbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

soprattutto li ha portati a far dei bei derby

il problema del Milan è una società di pagliacci, infatti l'anno scorso lo stesso Pioli ha fatto pietà

Quest' anno chi è venuto per sostituire Pioli e "fare meglio" ha fatto e sta facendo peggio. Sono fatti.

E Coincecao è un allenatore preparato e con le palle...non è uno scappato di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

il primo da mandare via è giuntioli. l'acquisto di kelly è la cosa piu scandalosa dopo il malaka martinez

Pensavo dopo El Malaka Gonzalez (mi autocito da questa estate)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le possibilità che #ThiagoMotta resti alla #Juventus sono inferiori al 50%. Oltre ai risultati altalenanti, sembra esserci una frattura nei rapporti interni, forse con la dirigenza o lo spogliatoio. La sua permanenza dipenderà dai prossimi risultati e dalla qualificazione in #ChampionsLeague, ma al momento il suo futuro appare in forte dubbio. FabrizioRomano & MatteMoretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, starveling ha scritto:

Oh a me l’idea del Gasp gasa, che ve devo dì 

Gasp è la cosa più romantica che possa succedere. Ma dato che io sono cinico e realista voglio andare sul sicuro e mi sono rotto il * di esperimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' anno chi è venuto per sostituire Pioli e "fare meglio" ha fatto e sta facendo peggio. Sono fatti.

E Coincecao è un allenatore preparato e con le palle...non è uno scappato di casa

Pioli l'anno passato ha fatto letteralmente defecare buttando nel gabinetto una Coppa Italia e una Coppa Uefa ampiamente alla portata per spremere la squadra per un inutile secondo posto quando era già in CL da gennaio

con le perle di derby persi in modo indegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

invece te lo dico già adesso, TM è un uomo fortunato,altro che sfigato

Rimarrà per due motivi 

1)le stagioni 25 e 26 sono praticamente attaccate 

2) mancanza di nomi realistici e prendibili rispettando i parametri economici.

Motta rimarrà salvo imprevisti cioè succede veramente un bordello peggio di Juve atalanta e lo cambiano in corsa con il tudor della situazione che ti rimane anche gli anni prossimi. 

E Tudor tra parentesi secondo me farebbe molto bene 

Io in tempi non sospetti tifavo per tudor. 

Poi temo sarebbe un rischio e un salto nel vuoto senza rete, ma credo questo sarebbe valido per tutti gli allenatori prendibili...

Non credo farebbe peggio di motta, di sicuro la squadra avrebbe più carattere, e non dovrei vedere l'allenatore della juve che nei momenti topici delle partite resta fermo immobile e silente a bordo campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune robe da precisare:

-pioli manco se paga lui lo stipendio, idem mancini, spalletti e fetecchie varie

-gasperini flopperà come all'inter, lasciatelo nella bolla bergamasca non tutti sono bravi ovunque, tanto 1-2 anni e si ritira..(e mai piu pacchi da bergamo magari.. grazie)

-pancrazio se arriva se ne va nel 2026, se rimane addio ogni sogno di gloria di coppe europeee, revaival rischioso, abbiamo gia dato.. grazie...

-juntolee ha toppato mercati e allenatore.. andrebbe spedito su marte con mottarello, quando sheglieranno il nuovo ct deve entrare in stanza solo a contratto stilato...

-roster da pescare: emery, tuchel, ilmagoklopp

-astenersi femminelle impaurite e pisciasotto

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.