Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 ore fa, jotun ha scritto:

Bisogna pregare per lo scudo a bergamo o napoli: 30 minuti dopo la fine dei festeggiamenti, l'allenatore sarebbe in viaggio per Torino.

mah, a prescindere da ciò a me va bene, perchè vorrebbe dire che le cloache l'han presa ancora nel sedere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lookman è nella lista juve

matteo moretto

Eviterei accuratamente...altro splendido solista,gioca pochissimo per la squadra ed è africano quindi va via gennaio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, el titan ha scritto:

Con tutte le critiche che ho riservato a max negli ultimi tre anni (meritate secondo me),  lui e pioli stanno su due pianeti diversi 

Ma per non parlare dei giocatori di cui disponeva quella Juve.

Qui la memoria è molto corta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Nn sono mai stato così sicuro, per me torna conte al1000000 % 

calmano l ambiente e torna l euforia dei tifosi

Anche se non lo rivoglio, ma almeno non si portasse dietro Oriali, almeno questo.

Poi ne riparleremo per il perdono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli meglio solo di Gattuso. Mancini potrebbe essere una soluzione di compromesso ma sarebbe accolto male per il suo passato. Gasperini dura mezza giornata a causa della sua incapacità di gestire la rabbia.

Se Conte si libera, arriva. Minestra riscaldata ma è l’unica che consente di sopperire alle carenze di figure di spessore in società. Avremmo scarsa propensione europea ma in Italia recupereremmo posizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, fino allafine ha scritto:

Piolo è il classico profilo da Juventus.

Italiano, ha già vinto, costa poco, sa adattarsi al materiale a disposizione, buona gestione dello spogliatoio. Per me arriva lui

La teoria

La pratica invece dice che è bollito al.massimo e con l' Inter prende umiliazioni da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte, Allegri, Koop, Pioli… lo avevo scritto e mi ripeto: avrei preso Motta (scommessa) ma avrei lasciato TUTTI i giocatori dello scorso anno tranne Chiesa e Rabiot. Avrei comprato solo un veterano del centrocampo al posto di Rabiot. 
Oggi, purtroppo, serve allenatore che GARANTISCA, Luiz, Koopmeiners, Gonzales e Yildiz; non possiamo permetterci altre spese da sistemare in panchina o da far mandare affanc.ulo dai tifosi.

Non ho idea di chi possa essere in grado. Ovviamente, cambia tutto con nuova società che investe 300/400 milioni su nuovi acquisti 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, Bear15 ha scritto:

Ma per non parlare dei giocatori di cui disponeva quella Juve.

Qui la memoria è molto corta.

E anche la formazione del Milan dell'ultimo anno di Allegri. Andatevela a rivedere, e passò pure il turno di Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  22 ore fa, baggio18 ha scritto:

non lo volevo dire in senso dispregiativo ma comparativo, però diciamo che se hai intuito che non mi piace hai ragione pure tu :d

Mica però deve piacere a me però faccio fatica a non giudicare in modo negativo tutto 

Qualche sporadico barlume di una filosofia di gioco ma in mezzo tante cose che non vanno e non sono andate (integralismo cervellotico e nessuna capacità di leggere il match coi cambi, zero adattamento, comunicazione discutibile, gestione delle persone anche,ecc) 

Insomma troppo poco, ed i risultati sono l'ultimo problema..se si fosse visto altro 

Le sue idee di calcio mi piacciono, il suo modo di imporle meno ma la cosa che amo ancor meno e' l'assoluta mancanza di elasticita' mentale, cosa che rimproveravo anche ad Allegri che pur avendo idee di calcio che non corrispondono alle mie almeno perseguiva la vittoria a ogni costo piuttosto che il voler dimostrare la validita' delle sue teorie ostinatamente contro tutto e contro tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, Tardelli2008 ha scritto:

Domanda per i più informati, ma Pedullà che fine ha fatto ???

Fa un video al giorno su Youtube e parla spessissimo di Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, Calcidese ha scritto:

Conte, Allegri, Koop, Pioli… lo avevo scritto e mi ripeto: avrei preso Motta (scommessa) ma avrei lasciato TUTTI i giocatori dello scorso anno tranne Chiesa e Rabiot. Avrei comprato solo un veterano del centrocampo al posto di Rabiot. 
Oggi, purtroppo, serve allenatore che GARANTISCA, Luiz, Koopmeiners, Gonzales e Yildiz; non possiamo permetterci altre spese da sistemare in panchina o da far mandare affanc.ulo dai tifosi.

Non ho idea di chi possa essere in grado. Ovviamente, cambia tutto con nuova società che investe 300/400 milioni su nuovi acquisti 

Non sarebbe mai venuto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me stanno tirando troppo la corda…teniamo gli allenatori fino alle fine soltanto perchè a livello contrattuale ci conviene, altre società lo avrebbero esonerato subito senza farsi troppi problemi. Ma se già contro la Fiorentina perdiamo, e c’è questo serio rischio, voglio proprio vederli se continuano con Motta…la squadra non c’è più, ci vuole una scossa nell’ambiente che mi pare ormai morto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho amato Conte, ma ora basta, si deve svoltare su altri profili, io prenderei un allenatore straniero, un Emery per esempio, ma Conte No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  21 ore fa, marianox ha scritto:

Non vedo l'ora di farmi prendere per il bavero da Percassi figlio .

Mah

Formula conveniente: lo libereranno il 1 settembre per soli 90 milioni .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.