Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Credo si sia rotto qualcosa internamente tra la Juventus e Motta, le possibilità che rimanga l anno prossimo sono sotto al 50%

fabrizio Romano

Anche Fabrizio si dà alle percentuali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lookman è nella lista juve

matteo moretto

abbiamo preso un ds talent scout (o almeno così si diceva) e poi puntiamo si-ste-ma-ti-ca-men-te a nomi che che giocano nelle solite società e che si trovano sulle prime pagine dei giornali... a far quello andavo bene pure io e sarei costato parecchio di meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

CONTE: moglie con la quale i primi tre anni di matrimonio stai benissimo, di colpo ti lascia perché non puoi darle quello che vuole per farla felice e si trova un’altro;

ALLEGRI: moglie con la quale i primi 5 anni di matrimonio stai benissimo e ti dà pure più di quanto non ti aspettassi. Poi ingrassa e diventa scostante nel rapporto anche se non ti manca mai di rispetto.

Con quale delle due, se costretti, tornereste? 

Dipende dai momenti..oggi sicuramente con la prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

CONTE: moglie con la quale i primi tre anni di matrimonio stai benissimo, di colpo ti lascia perché non puoi darle quello che vuole per farla felice e si trova un’altro;

ALLEGRI: moglie con la quale i primi 5 anni di matrimonio stai benissimo e ti dà pure più di quanto non ti aspettassi. Poi ingrassa e diventa scostante nel rapporto anche se non ti manca mai di rispetto.

Con quale delle due, se costretti, tornereste? 

Se mi costringi la prima.

Poi quando ci molla il primo richiamiamo il secondo e facciamo la finale di Champions.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Più di Motta la delusione è stata Giuntoli.

“Pacchi” li hanno presi pure Moggi e Galliani ma questi due hanno sempre rappresentato le loro squadre e non si nascondevano come Giuntoli…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Infatti ecco l ingresso di Chiellini come dg..sarà depotenziato

Non avrebbe senso: un Giuntoli avvelenato sarebbe ingestibile, tossico e controproducente. Meglio fallo sollevare dall’incarico da uno dei factotum di JE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti ecco l ingresso di Chiellini come dg..sarà depotenziato

Ma che cosa depotenzi con Chiellini che al più sarebbe un tirocinante. Ma per favore. .asd

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bomberone1 said:

”se domenica si perde male a Firenze lunedì mi sveglio presto”

Romeo Agresti in live Juventibus

Invece Luiz andrà allo Chalet..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.