Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se fanno davvero Chiellini Dg, secondo me Giuntoli salta.

Lo credevo impensabile fino a qualche settimana fa, sia perché ha un contratto blindato sia perché poco più di un anno fa Elkann lo ha "investito" direttamente nell'assemblea degli azionisti.

Però questi movimenti sono strani.

Anche Romeo a Juventibus ha detto

"io non riesco ad immaginare un nuovo allenatore con QUESTO MANAGEMENT"

Forse vogliono affiancare un nuovo DS a Chiellini...

Certo che sarebbe veramente clamoroso

Sarebbe clamoroso ma Giuntoli per me è uno dei principali artefici di tutto quello che stiamo vedendo… se salta per me è assolutamente meritato

puo avere tempo a Napoli o in provincia… alla Juventus ha combinato troppi casini… in altri club sarebbe stato silurato prima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me deve essere intenso, offensivo, moderno

non voglio mai più vedere in vita mia * alla cortomuso, alla Sonetti e catenacci o gente che gioca di posizione senza intensità

Si ma neanche vedere uno che non sia in grado di mettersi in discussione, incapace di analizzare le criticità, leggere una partita, cambiare modulo e spartito tattico. 

Poi anche io voglio una Juve intensa, aggressiva, possibilmente offensiva. Però anche e soprattutto intelligente. Perché a calcio si può giocare in tanti modi, ed è necessario giocare in tanti modi. Come atteggiamento in campo, come disposizione tattica e come moduli. Serve saper essere cazzuti, quando è necessario esserlo. Arrembanti, magari schierando una punta in più senza pensare che uscire dal 4 2 31 sia roba da provinciali o un insulto al calcio. Tosti quando c'è da battagliare, furbi, "belli", a seconda dei momenti. E soprattutto, che non mi schieri McKennie trequartista ziocane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Si ma neanche vedere uno che non sia in grado di mettersi in discussione, incapace di analizzare le criticità, leggere una partita, cambiare modulo e spartito tattico. 

Poi anche io voglio una Juve intensa, aggressiva, possibilmente offensiva. Però anche e soprattutto intelligente. Perché a calcio si può giocare in tanti modi, ed è necessario giocare in tanti modi. Come atteggiamento in campo, come disposizione tattica e come moduli. Serve saper essere cazzuti, quando è necessario esserlo. Arrembanti, magari schierando una punta in più senza pensare che uscire dal 4 2 31 sia roba da provinciali o un insulto al calcio. Tosti quando c'è da battagliare, furbi, "belli", a seconda dei momenti. E soprattutto, che non mi schieri McKennie trequartista ziocane

io voglio una squadra sempre dominante, atleticamente sempre brillante

non voglio mai più vedere porcherie come annate a difendersi bassi o robe simile

chi lo fa merita la damnatio memoriae a prescindere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io un idea la tengo, penso che stesso da qui porto il mio amico e conte a Torino🤣

Se parliamo della stessa persona penso che piuttosto darebbe fuoco alla Continassa .sisi

8 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Chiellini

Sono serenissimo allora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sarebbe clamoroso ma Giuntoli per me è uno dei principali artefici di tutto quello che stiamo vedendo… se salta per me è assolutamente meritato

puo avere tempo a Napoli o in provincia… alla Juventus ha combinato troppi casini… in altri club sarebbe stato silurato prima

Boh guarda non so che dire... onestamente Giuntoli è LA FIGURA CARDINE del nostro organigramma sportivo. Mandarlo via dopo solo 2 anni per mano della proprietà sarebbe qualcosa di assolutamente inaspettato, per quel che mi riguarda... soprattutto per il modus operandi di Elkann.

Però lui "sotto" Chiellini non ci starà mai...anzi già sono rimasto sorpreso quando ho saputo che Giorgio sarebbe rientrato in società (e infatti lo hanno allontanato dalla parte sportiva ad oggi).

O Chiellini rimane al suo posto e si fa il suo percorso "politico" all'interno della società, oppure mi sa che Giuntoli salta..vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, Tardelli2008 said:

Domanda per i più informati, ma Pedullà che fine ha fatto ???

patty-pie.gif

48 minutes ago, Calcidese said:

CONTE: moglie con la quale i primi tre anni di matrimonio stai benissimo, di colpo ti lascia perché non puoi darle quello che vuole per farla felice e si trova un’altro;

ALLEGRI: moglie con la quale i primi 5 anni di matrimonio stai benissimo e ti dà pure più di quanto non ti aspettassi. Poi ingrassa e diventa scostante nel rapporto anche se non ti manca mai di rispetto.

Con quale delle due, se costretti, tornereste? 

Esistono le seghe...

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Boh guarda non so che dire... onestamente Giuntoli è LA FIGURA CARDINE del nostro organigramma sportivo. Mandarlo via dopo solo 2 anni per mano della proprietà sarebbe qualcosa di assolutamente inaspettato, per quel che mi riguarda... soprattutto per il modus operandi di Elkann.

Però lui "sotto" Chiellini non ci starà mai...anzi già sono rimasto sorpreso quando ho saputo che Giorgio sarebbe rientrato in società (e infatti lo hanno allontanato dalla parte sportiva ad oggi).

O Chiellini rimane al suo posto e si fa il suo percorso "politico" all'interno della società, oppure mi sa che Giuntoli salta..vediamo

Giuntoli farà quello che gli dicono di fare altrimenti si dimette.

Non credo che qualcuno oggi si incatenerebbe alla continassa per tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io voglio una squadra sempre dominante, atleticamente sempre brillante

non voglio mai più vedere porcherie come annate a difendersi bassi o robe simile

chi lo fa merita la damnatio memoriae a prescindere

Ah ma figurati, io vorrei vincere 10 champions consecutive facendo 5 gol a partita. Però ecco, intanto, se parliamo della realtà, mi accontenterei di non fare figuracce con l'Empoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Che schifo .ghgh

Fosse per me Chiellini sarebbe out dalla Juve ieri stesso eh .ghgh

Ma è troppo furbo per presentarsi con una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Aldo Raine said:

Ma Giuntoli con che faccia si presenta con un nuovo allenatore.

Non vedo l'ora di godermi la nuova pomposa presentazione dell'allenatore...dopo le palle nuovamente in mezzo al campo, son curioso di leggere i commenti trionfalistici dei giornalisti lecchini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sibi ha scritto:

Chiellini richiamerebbe il circoletto degli amici. Pietà. 

ma sai finchè si tratta di Barzagli, Buffon ok

il problema son le amicizie più infime alla Rugani, Bidoneschi.... li mostra la sua scarsa lucidità e incoerenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma sai finchè si tratta di Barzagli, Buffon ok

il problema son le amicizie più infime alla Rugani, Bidoneschi.... li mostra la sua scarsa lucidità e incoerenza

Chiellini e’molto legato a barzagli bonucci Buffon oltre che a del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha combinato disastri per due anni di fila, non uno.

Non sarebbe strano se la proprietà lo mandasse via a calci in *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ed ecco L ingresso di Chiellini come dg…stanno uscendo troppe voci sul cambio allenatore

Onestamente Alex dopo la batosta e le seguenti dichiarazioni di Domenica secondo me è già andato. 

Ha sbagliato molte  cose , probabilmente è arrivato troppo presto in cima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.