Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, alexpremium89 said:

So due anni che lo fa, tra l altro a los angeles con ottimi risultati

Faceva il collaboratore tecnico eh, mica era un dirigente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini e’molto legato a barzagli bonucci Buffon oltre che a del piero

il problema son le amicizie infime

un Rugani con Chiellini non veniva mai defenestrato, purtroppo in ciò è molto incoerente perchè con profili simili è stato molto perfido nella sua autogbiografia

ha parlato malissimo di Balotelli e invece darebbe il sedere per Bidoneschi, e parliamo di due teste di bigolo uguali per mentalità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Giuntoli ha combinato disastri per due anni di fila, non uno.

Non sarebbe strano se la proprietà lo mandasse via a calci in *...

Non ha azzeccato una sessione di mercato che sia una, ha avuto un anno di tempo per scegliere un allenatore e studiarsi un piano per tornare competitivi e l'ha fallito miseramente concludendo il tutto con un mercato invernale ridicolo. 

Per me sarebbe più che logico ma credo gli verrà messo un "tutore" sopra di lui e verrà poi accompagnato verso l'uscita nei prossimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Il prossimo allenatore della Juventus potrebbe essere non scelto da Giuntoli nel caso Motta venga esonerato

Agresti

Per me ci deve essere sempre sintonia tra DS e allenatore. Se così fosse, non è un bel segnale per Giuntoli. 
Comunque non saprei … è davvero complicato capire in questo momento storico quale allenatore farebbe al caso nostro.

Io per dire ero entusiasti per l’arrivo di Thiago Motta lo dico apertamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alexpremium89 said:

So due anni che lo fa, tra l altro a los angeles con ottimi risultati

4 minutes ago, Dio Zigo said:

Faceva il collaboratore tecnico eh, mica era un dirigente...

Tra l'altro sei mesi come collaboratore tecnico...

La grande esperienza per fare il DG...alla Juve poi...ahahahhahahahhaha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non merita sicuramente fiducia incondizionata per quanto dimostrato ma questa nostra tendenza a rifugiarsi nei ricordi è pericolosa e penosa (Allegri bis, Morata ter, Pogba bis, ritorno di Chiellini ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me ci deve essere sempre sintonia tra DS e allenatore. Se così fosse, non è un bel segnale per Giuntoli. 
Comunque non saprei … è davvero complicato capire in questo momento storico quale allenatore farebbe al caso nostro.

Io per dire ero entusiasti per l’arrivo di Thiago Motta lo dico apertamente 

Pure io ero entusiasta.

La ciambella però è riuscita senza buco .

Sulla scelta del tecnico dipende. A Marotta fu imposto Conte e vinse subito lo scudetto,ma la società era molto più forte. Ed il Presidente aveva tutt' altra autorità rispetto a Ferrero.

Di certo Motta non è l'unico sotto esame se conosco i miei polli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bomberone1 said:

Il prossimo allenatore della Juventus potrebbe essere non scelto da Giuntoli nel caso Motta venga esonerato

Agresti

Geniale, così scazza subito e si fa la guerra come con Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi lamentate che non ci sono juventini ex campo in società poi però se si parla di Chiellini e altri non vi vanno bene…

Conte non è juventino ok…

Andrea Agnelli solo a nominarlo a molti viene l’orticaria…

uno ha definito Del Piero un senza palle attaccato ai soldi…

quando parlate di juventini ex campo chi volete??? No perché Bettega che qualcuno ha ipotizzato ha 74 anni e Platini ha problemi legali ancora…

non so più che pensare siete troppo strani 😅

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vi lamentate che non ci sono juventini ex campo in società poi però se si parla di Chiellini e altri non vi vanno bene…

Conte non è juventino ok…

uno ha definito Del Piero un senza palle attaccato ai soldi… non so più che pensare siete troppo strani 😅

Chiellini? quello del "non siamo il Milan di Ronaldinho, dobbiamo fare 1-0"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davis ha scritto:

Ci sarebbero costati un decimo di quelli che stanno facendo schifo, avremmo avuto molta più possibilità di manovra per sistemare la rosa

Tutta sta gente insieme non costava neanche 10 milioni a bilancio

Ma tu devi costruire una squadra competetiva o devi mettere in piedi solo un progetto di belle speranze com ragazzini cresciuti in next gen?

Perchè se devi costruire una squadra competitiva è normale che prendi uno dei migliori cc della Serie A, è normale che compri uno dei migliori cc della Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini? quello del "non siamo il Milan di Ronaldinho, dobbiamo fare 1-0"?

Bob ho capito Chiellini non va bene… volete juventino ex campo ma non vi va bene nessuno… ho visto vomitare pure su Del Piero oggi… ma nessuno mi risponde… chi volete???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Giuntoli non merita sicuramente fiducia incondizionata per quanto dimostrato ma questa nostra tendenza a rifugiarsi nei ricordi è pericolosa e penosa (Allegri bis, Morata ter, Pogba bis, ritorno di Chiellini ecc)

Caceres ter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bob ho capito Chiellini non va bene… volete juventino ex campo ma non vi va bene nessuno… ho visto vomitare pure su Del Piero oggi… ma nessuno mi risponde… chi volete???

Bettega, Platini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Non vedo l'ora che annuncino il nuovo allenatore per leggere i proclami sul gioco

Il prossimo allenatore della Juventus dovrà incarnare l'essenza del calcio moderno, un visionario della panchina, un profeta del gioco offensivo, un maestro dell'attacco totale.

Pioli:

walking-entering.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Io Platini presidente, in alternativa Bettega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.