Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Aldo Raine ha scritto:

Ma Giuntoli con che faccia si presenta con un nuovo allenatore.

Come tutti i ds nel mondo che esonerano o cambiano un allenatore dopo un anno

Non mi sembra una cosa paranormale eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Vi lamentate che non ci sono juventini ex campo in società poi però se si parla di Chiellini e altri non vi vanno bene…

Conte non è juventino ok…

Andrea Agnelli solo a nominarlo a molti viene l’orticaria…

uno ha definito Del Piero un senza palle attaccato ai soldi…

quando parlate di juventini ex campo chi volete??? No perché Bettega che qualcuno ha ipotizzato ha 74 anni e Platini ha problemi legali ancora…

non so più che pensare siete troppo strani 😅

Si davvero non capisco le critiche a Chiellini e del piero...io le trovo veramente di cattivo gusto...ma tant'e'

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Si davvero non capisco le critiche a Chiellini e del piero...io le trovo veramente di cattivo gusto...ma tant'e'

Chiellini poteva risparmiarsi ai tempi quel "dobbiamo fare solo 1-0, non siamo il Milan"

Del Piero evitasse di fare il democristiano e voler piacere a tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me ci deve essere sempre sintonia tra DS e allenatore. Se così fosse, non è un bel segnale per Giuntoli. 
Comunque non saprei … è davvero complicato capire in questo momento storico quale allenatore farebbe al caso nostro.

Io per dire ero entusiasti per l’arrivo di Thiago Motta lo dico apertamente 

In questo momento storico l’unico allenatore che farebbe al caso nostro è Conte (imho) perché lui nel ricostruire è un maestro, l’ha fatto ovunque è andato (almeno in Italia, al Chelsea non l’ho seguito) se poi vogliamo parlare se vale la pena rimettercelo in casa dopo l’addio in quel modo burrascoso beh quello è un altro discorso su cui io stesso sono combattuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Giuntoli ha combinato disastri per due anni di fila, non uno.

Non sarebbe strano se la proprietà lo mandasse via a calci in *...

Ma sai, bisogna vedere cosa gli abbia chiesto la proprietà, a sentore non penso visto la prospettiva dei conti, poi scordatevelo che la Juve paghi tre anni di contratto a vuoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

In questo momento storico l’unico allenatore che farebbe al caso nostro è Conte (imho) perché lui nel ricostruire è un maestro, l’ha fatto ovunque è andato (almeno in Italia, al Chelsea non l’ho seguito) se poi vogliamo parlare se vale la pena rimettercelo in casa dopo l’addio in quel modo burrascoso beh quello è un altro discorso su cui io stesso sono combattuto

Al Chelsea prese una squadra arrivata decima e vinse la Premier al primo anno. Al secondo anno vinse la FA Cup. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se venisse conte si porterebbe Oriali?

Non penso che Tonio sia così fessacchione e manco Oriali.

Quell' uomo a Torino non può mettere piede secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ma sai, bisogna vedere cosa gli abbia chiesto la proprietà, a sentore non penso visto la prospettiva dei conti, poi scordatevelo che la Juve paghi tre anni di contratto a vuoto

Non credo starebbe tre anni senza fare niente, sarebbe fuori dal giro. Magari una buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Le sue idee di calcio mi piacciono, il suo modo di imporle meno ma la cosa che amo ancor meno e' l'assoluta mancanza di elasticita' mentale, cosa che rimproveravo anche ad Allegri che pur avendo idee di calcio che non corrispondono alle mie almeno perseguiva la vittoria a ogni costo piuttosto che il voler dimostrare la validita' delle sue teorie ostinatamente contro tutto e contro tutti.

si ma le idee di calcio sono sempre belle figurati quelle di uno che viene dalla cultura catalana. Poi ci sono tante altre cose che servono. la filosofia di calcio è una parte, una percentuale pure piccola. O hai delle individualità nettamente superiori e compatibili con quella idea. Cioè che ti ritrovi con giocatori talmente forti da poterti permettere di fare sempre la stessa cosa. 

Non è il nostro caso. Non è il caso del 99% delle squadre. pure Guardiola si è dovuto adattare alla Premier e ai giocatori che ha avuto al city. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Giuntoli non merita sicuramente fiducia incondizionata per quanto dimostrato ma questa nostra tendenza a rifugiarsi nei ricordi è pericolosa e penosa (Allegri bis, Morata ter, Pogba bis, ritorno di Chiellini ecc)

Veramente, io preferivo Italiano ma ero comunque contento di Motta, ed entusiasta di Giuntoli, ad oggi ho un amarezza che non ho voglia di vedere più una partita della Juve per il resto della stagione (e a seconda dei personaggi nemmeno per la prossima)..

Giuntoli però, di cui appunto io stesso ne ero entusiasta, ha dato diversi errori, in primis non fare nulla per l’allenatore che hai che si sta combattendo lo scudetto (anche io ero contro allegri, ma in quel momento lui era l’allenatore e se provava a vincere un titolo anche in prestito ma prendigli chi gli serve..) in secondis fidarsi ciecamente del progetto di Motta, tu devi fare ciò che è è meglio per la squadra, non sperperare risorse (60milioni per koop, 40 per gonzalez etc), ok che non puoi prevedere due infortuni di un anno, ma se ho tre competizioni piu mondiale a giugno la rosa deve essere numerosa, non posso fare tira e molla tutta l’estate per un giocatore pagandolo poi a prezzo pieno comunque perché per Motta era fondamentale..

scusa non ce l’ho con te, è più uno sfogo personale a questo punto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini e’molto legato a barzagli bonucci Buffon oltre che a del piero

Che schifo, giusto 4 qualunque che alla Juventus hanno rubato lo stipendio 

5 minuti fa, marianox ha scritto:

Non penso che Tonio sia così fessacchione e manco Oriali.

Quell' uomo a Torino non può mettere piede secondo me.

Gli unici fessi siamo noi che per due volte l’abbiamo schifato e per due volte ci è tornata nel deretano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini poteva risparmiarsi ai tempi quel "dobbiamo fare solo 1-0, non siamo il Milan"

Del Piero evitasse di fare il democristiano e voler piacere a tutti

La vera domanda dopo 20 anni di forum è chi * possa andarti bene se pure Chiellini e Del Piero sono due reietti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

La vera domanda dopo 20 anni di forum è chi * possa andarti bene se pure Chiellini e Del Piero sono due reietti 

eh allora prendiamoci uno che parla di vittorie di misura come Dna, che non dobbiamo dilagare

per me un'uscita del genere è un'offesa totale, mentalità da poveraccio ha dimostrato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io Platini presidente, in alternativa Bettega.

E Trap in panca, gente siamo nel 2025…ci sarà qualcuno di più in sagoma che possa rappresentare degnamente la Juventus oggi?

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh allora prendiamoci uno che parla di vittorie di misura come Dna, che non dobbiamo dilagare

per me un'uscita del genere è un'offesa totale, mentalità da poveraccio ha dimostrato

Verità scomoda ma pur sempre verità. Però Del Piero invece non va bene perché democristiano…deciditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se venisse conte si porterebbe Oriali?

Da quanto ha riportato un giornalista che segue l'inda e che lavora a qsvs (conosce Oriali da 30 anni) sarebbe lo stesso Gabriele ad aver messo il veto su Milan e Juventus.

Nessun pericolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il mega direttore ha 5 anni di contratto mi pare, questo che si sta concludendo in maniera trionfale è il secondo 

* che flagello di Dio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rux ha scritto:

Come tutti i ds nel mondo che esonerano o cambiano un allenatore dopo un anno

Non mi sembra una cosa paranormale eh.

Infatti stanno facendo passare una cosa normalissima per un dramma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Bettega, Platini

17 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Io Platini presidente, in alternativa Bettega.

Raga Bettega va per i 75…mentre Platini per i 70 oltre ad avere problemi ancora legali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Infatti stanno facendo passare una cosa normalissima per un dramma 

Lo stesso marotta sbagliò del neri al primo anno, per dirne una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.