Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

E Trap in panca, gente siamo nel 2025…ci sarà qualcuno di più in sagoma che possa rappresentare degnamente la Juventus oggi?

Verità scomoda ma pur sempre verità. Però Del Piero invece non va bene perché democristiano…deciditi

non è una verità

la Juve di Lippi col * era cortomuso e * varie

Chiellini si studi un po' la storia della Juventus che non è catenaccio e robaccia simile

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Chiellini poteva risparmiarsi ai tempi quel "dobbiamo fare solo 1-0, non siamo il Milan"

Del Piero evitasse di fare il democristiano e voler piacere a tutti

Mi sembrano motivazioni proprio scarne rispetto a due carriere impressionanti alla Juve e comportamenti esemplari in ogni aspetto...poi oh massimo rispetto

Io personalmente amo sia Chiellini e Del Piero e spero che diventino parte integrante della nostra rinascita

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè dai se discutiamo un possibile inserimento di DP possiamo chiudere qui . Solo il giocatore più forte/rappresentantivo della storia della Juve, vince tutto, campione del mondo. Cosucce dai..

Se piace a tutti perché parla bene ed è riconosciuto una leggenda da tutti quale sarebbe il problema sarebbe in realtà un grande vantaggio. 

Peggio dei milanisti con Maldini.. infatti pure loro stanno messi bene (esterofilia, fanciulo alla tradizione, mercato fatto con i software, ecc ecc) 

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

E Trap in panca, gente siamo nel 2025…ci sarà qualcuno di più in sagoma che possa rappresentare degnamente la Juventus oggi?

Verità scomoda ma pur sempre verità. Però Del Piero invece non va bene perché democristiano…deciditi

Se a quasi ottant'anni si può essere presidente degli USA credo si possa esserlo della Juve a settanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Va bè dai se discutiamo un possibile inserimento di DP possiamo chiudere qui . Solo il giocatore più forte/rappresentantivo della storia della Juve, vince tutto, campione del mondo. Cosucce dai..

Se piace a tutti perché parla bene ed è riconosciuto una leggenda da tutti quale sarebbe il problema sarebbe in realtà un grande vantaggio. 

Peggio dei milanisti con Maldini.. infatti pure loro stanno messi bene (esterofilia, fanciulo alla tradizione, mercato fatto con i software, ecc ecc) 

deve dimostrarsi più juventino nelle sue ospitate in tv

non fare il democristiano, apprezzamenti alla ndranghetese

ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Lo stesso marotta sbagliò del neri al primo anno, per dirne una

E lo voleva pure confermare,fortuna che lì Agnelli s'impuntò e scelse Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Che schifo, giusto 4 qualunque che alla Juventus hanno rubato lo stipendio 

Gli unici fessi siamo noi che per due volte l’abbiamo schifato e per due volte ci è tornata nel deretano 

Su Conte dici? 

Che ti devo dire carissimo chi comanda è permaloso assai , la mia personale incazzatura con Tonio si è esaurita in un paio d' anni per cui se viene sono tranquillo. 

Ma quello dei passaporti falsi a Torino non ci può mettere piede per tanti motivi che non c' entrano nulla con Conte e se posso secondo me manco ci vuole venire a casa del suo nemico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh allora prendiamoci uno che parla di vittorie di misura come Dna, che non dobbiamo dilagare

per me un'uscita del genere è un'offesa totale, mentalità da poveraccio ha dimostrato

Hey Bob, guarda, se mi devo basare solo su questo penso che comunque sarebbe un passo avanti rispetto ad oggi, perché per la grinta e passione che metteva Chiellini ogni partita sono sicuro che appena sente a Motta dire che non dobbiamo essere ossessionati dalla vittoria, o che almeno adesso non si parla più di scudetto lo prende e lo sbatte a muro.. se poi c’è di meglio di Chiellini non lo so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Da quanto ha riportato un giornalista che segue l'inda e che lavora a qsvs (conosce Oriali da 30 anni) sarebbe lo stesso Gabriele ad aver messo il veto su Milan e Juventus.

Nessun pericolo.

Non avevo dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

* che flagello di Dio 

Secondo me potrebbe non essere un dramma, perché giuntoli comunque è bravo, il suo lo ha fatto e sempre bene, infatti da zero è arrivato a vincere lo scudetto con il Napoli e ad avere squadre più o meno sempre competitive, se si ci mette un Chiellini o chi per lui a fare l’AD un po’ come faceva Marotta con Paratici allora Giuntoli può solo fare bene, anche perché gli si toglierebbe pressione di dosso.. nel mio piccolo posso dire pure che quando la mia manager mi dice di fare una cosa, volente o nolente la faccio.. se poi Giuntoli fa il bambino e si arrabbia e fa la guerra all’allenatore nuovo non so ma non credo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non è una verità

la Juve di Lippi col * era cortomuso e * varie

Chiellini si studi un po' la storia della Juventus che non è catenaccio e robaccia simile

Ricordati sempre che la cosa più importante è essere fedeli alle proprie tradizioni, che non significa non aprirsi al cambiamento ma se tradisci le tue origini non vai da nessuna parte. La Juventus è un momento di svago per gli operai che devono però rivedersi negli undici in campo per lo spirito che ci mettono nei 90 minuti. Forte vocazione nazionale proprio perché l’obiettivo dell’”Avvocato” era questo. Quindi la Juventus non può prescindere da una solida base italiana, con un mix di giovani ed esperti, un misto di calciatori di sacrificio e fuoriclasse.

Il Milan da Berlusconi in avanti è sempre stato ricerca del bello con l’obiettivo di primeggiare in Europa, proprio perché il loro proprietario aveva aspirazioni internazionali. Sono scelte e non è mettendo Sarri o Motta che cambi le cose.

Dato che parli delle Juventus di Lippi, se hai avuto modo di guardarla assiduamente saprai benissimo che la propensione era certamente quella di aggredire ma i calciatori di sacrificio non erano pochi e nemmeno secondari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marianox ha scritto:

Su Conte dici? 

Che ti devo dire carissimo chi comanda è permaloso assai , la mia personale incazzatura con Tonio si è esaurita in un paio d' anni per cui se viene sono tranquillo. 

Ma quello dei passaporti falsi a Torino non ci può mettere piede per tanti motivi che non c' entrano nulla con Conte e se posso secondo me manco ci vuole venire a casa del suo nemico.

Tenere il muso non fa parte del mio dna. Io sono abituato a guardare dritto verso l’obiettivo, è indubbio che al momento chiunque di noi ci sia rimasto male ma abbiamo avuto due occasioni per riportarlo a casa e abbiamo preferito lasciarlo alla concorrenza. Queste sono scelte che possono accadere solo nel mondo del calcio, dove le logiche sono diverse da quelle di qualsiasi altra azienda. 

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Poi qualcuno mi dovrà spiegare prima che morirò perché Ancelotti fu sfigato solo da noi

allucinante 

dovremmo andare tutti a Lourdes 

Beh fortunati come siamo come minimo Motta via da Torino diventa il nuovo Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Scusate ma, poi, si è saputo che catzo significava il prestito di Alcaraz? Secondo me, se capiamo quella cosa capiamo anche cosa frulla in testa a Giuntoli

Basterebbe sommare gli importi di prestiti pagati da Gountoli per allontanarlo...tralasciando i 20 mln spesi per Kelly che penso che neanche Alessio Secco avrebbe investito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Tenere il muso non fa parte del mio dna. Io sono abituato a guardare dritto verso l’obiettivo, è indubbio che al momento chiunque di noi ci sia rimasto male ma abbiamo avuto due occasioni per riportarlo a casa e abbiamo preferito lasciarlo alla concorrenza. Queste sono scelte che possono accadere solo nel mondo del calcio, dove le logiche sono diverse da quelle di qualsiasi altra azienda. 

Il problema amico mio è che non decidiamo noi. Penso che sia la prima che la seconda volta se avesse potuto decidere il tifo sarebbe tornato.

Magari questa volta si svegliano e si fanno due conti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Poi qualcuno mi dovrà spiegare prima che morirò perché Ancelotti fu sfigato solo da noi

allucinante 

dovremmo andare tutti a Lourdes 

Ringraziamo  i tifosi che lo insultavano...veramente degli intenditori di calcio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ricordati sempre che la cosa più importante è essere fedeli alle proprie tradizioni, che non significa non aprirsi al cambiamento ma se tradisci le tue origini non vai da nessuna parte. La Juventus è un momento di svago per gli operai che devono però rivedersi negli undici in campo per lo spirito che ci mettono nei 90 minuti. Forte vocazione nazionale proprio perché l’obiettivo dell’”Avvocato” era questo. Quindi la Juventus non può prescindere da una solida base italiana, con un mix di giovani ed esperti, un misto di calciatori di sacrificio e fuoriclasse.

Il Milan da Berlusconi in avanti è sempre stato ricerca del bello con l’obiettivo di primeggiare in Europa, proprio perché il loro proprietario aveva aspirazioni internazionali. Sono scelte e non è mettendo Sarri o Motta che cambi le cose.

Dato che parli delle Juventus di Lippi, se hai avuto modo di guardarla assiduamente saprai benissimo che la propensione era certamente quella di aggredire ma i calciatori di sacrificio non erano pochi e nemmeno secondari.

aggredire e dominare, la mentalità era quella, e quella deve essere la mentalità della Juventus

non barricate, 1-0 e mi faccio palleggiare in faccia anche dalla Cremonese

Chiellini queste cose se le deve ficcare e stampare in mente, con quella storia del "noi non possiamo fare il Milan di Ronaldinho e vincere con 6 gol" è una vergogna

i 6 gol di Parigi, Milano se li ricorda?

vada a studiare e chieda scusa in ginocchio per quella roba, a me come tifoso che da il sangue per questa maglia mi ha offeso a morte

• Grazie 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Calcidese said:

Scusate ma, poi, si è saputo che catzo significava il prestito di Alcaraz? Secondo me, se capiamo quella cosa capiamo anche cosa frulla in testa a Giuntoli

homer-brain.gif

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.