Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Secondo me potrebbe non essere un dramma, perché giuntoli comunque è bravo, il suo lo ha fatto e sempre bene, infatti da zero è arrivato a vincere lo scudetto con il Napoli e ad avere squadre più o meno sempre competitive, se si ci mette un Chiellini o chi per lui a fare l’AD un po’ come faceva Marotta con Paratici allora Giuntoli può solo fare bene, anche perché gli si toglierebbe pressione di dosso.. nel mio piccolo posso dire pure che quando la mia manager mi dice di fare una cosa, volente o nolente la faccio.. se poi Giuntoli fa il bambino e si arrabbia e fa la guerra all’allenatore nuovo non so ma non credo..

Il problema di Chiellini non è quanto evidenziato inutilmente da altri utenti, quanto piuttosto il fatto che sia l’ennesimo mestierante messo a caso in ruoli che richiedono competenze specifiche. Chiellini in società può starci ma non esiste che possa fare il DG uno che fino a ieri al massimo ha fatto una tesi in economia e commercio.

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

aggredire e dominare, la mentalità era quella, e quella deve essere la mentalità della Juventus

non barricate, 1-0 e mi faccio palleggiare in faccia anche dalla Cremonese

Chiellini queste cose se le deve ficcare e stampare in mente, con quella storia del "noi non possiamo fare il Milan di Ronaldinho e vincere con 6 gol" è una vergogna

i 6 gol di Parigi, Milano se li ricorda?

vada a studiare e chieda scusa in ginocchio per quella roba, a me come tifoso che da il sangue per questa maglia mi ha offeso a morte

Dai Bob non esagerare, Chiellini non può fare il DG alla Juventus ma per altre ragioni. Che ho spiegato nel messaggio sopra, non di certo per ciò che dici tu.

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Il problema di Chiellini non è quanto evidenziato inutilmente da altri utenti, quanto piuttosto il fatto che sia l’ennesimo mestierante messo a caso in ruoli che richiedono competenze specifiche. Chiellini in società può starci ma non esiste che possa fare il DG uno che fino a ieri al massimo ha fatto una tesi in economia e commercio.

Dai Bob non esagerare 

ah perchè non è così?

ci ha venduto la storiella del cortomuso di stocazzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

no assolutamente

anzi, ero presente alla sua prima il 14 febbraio 1999

Mirkovic-Birindelli in gol

Caro ironizzavo per via del fatto che non ti va bene nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ah perchè non è così?

ci ha venduto la storiella del cortomuso di stocazzo

Penso volesse semplicemente dire ciò che ti ho spiegato prima, ovvero che ci sono squadre che hanno storicamente avuto una vocazione ben più offensiva della nostra. Obiettivamente mi riesce difficile dargli torto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Caro ironizzavo per via del fatto che non ti va bene nessuno...

son impossibile lo so

però in quel caso pensa che ero al suo battesimo bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Poi qualcuno mi dovrà spiegare prima che morirò perché Ancelotti fu sfigato solo da noi

allucinante 

dovremmo andare tutti a Lourdes 

a dire il vero ci rubarono due scudetti: uno a Perugia e uno cambiando le regole in corso....pure lui s'è scordato sta roba sto animale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, marianox ha scritto:

Su Conte dici? 

Che ti devo dire carissimo chi comanda è permaloso assai , la mia personale incazzatura con Tonio si è esaurita in un paio d' anni per cui se viene sono tranquillo. 

Ma quello dei passaporti falsi a Torino non ci può mettere piede per tanti motivi che non c' entrano nulla con Conte e se posso secondo me manco ci vuole venire a casa del suo nemico.

Per fortuna.

Fiuuuuuu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Penso volesse semplicemente dire ciò che ti ho spiegato prima, ovvero che ci sono squadre che hanno storicamente avuto una vocazione ben più offensiva della nostra. Obiettivamente mi riesce difficile dargli torto. 

beh perchè non conosce la nostra storia ma è limitato a ciò che gli fa comodo

avesse detto una roba del genere con l'Avvocato in vita si prendeva una bella ripassata e prima di risparare robe del genere contava fino a 20

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Dai Bob non esagerare, Chiellini non può fare il DG alla Juventus ma per altre ragioni. Che ho spiegato nel messaggio sopra, non di certo per ciò che dici tu.

Guarda, non so bene cosa faccia il DG, tra AD, DS e altri abbreviativi mi perdo sulle competenze specifiche, ma leggevo ora ora su JF che l'idea  è di farlo tornare a frequentare la Continassa per stare più vicino a Giuntoli e alla squadra per il suo carisma.. l’unica cosa che mi viene in mente è che rimetterebbe in riga chi dice che non bisogna essere ossessionati dalla vittoria (ogni riferimento a Motta è voluto) e già questo mi va bene, ma messa così mi sembra una mossa fatta giusto per fare qualcosa piuttosto che per effettiva utilità.. vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Poi qualcuno mi dovrà spiegare prima che morirò perché Ancelotti fu sfigato solo da noi

allucinante 

dovremmo andare tutti a Lourdes 

Per accumulare credito col dio del calcio che che ha scontato dopo 

Lippi stessa cosa.. perse finali da sfigato con noi e l'ha vinta a ciulo ai mondiali. 

questo è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bob ho capito Chiellini non va bene… volete juventino ex campo ma non vi va bene nessuno… ho visto vomitare pure su Del Piero oggi… ma nessuno mi risponde… chi volete???

Se Chiellini non va bene a più del 90 % delle persone significa che è quello giusto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SB 1000 ha scritto:

Guarda, non so bene cosa faccia il DG, tra AD, DS e altri abbreviativi mi perdo sulle competenze specifiche, ma leggevo ora ora su JF che l'idea  è di farlo tornare a frequentare la Continassa per stare più vicino a Giuntoli e alla squadra per il suo carisma.. l’unica cosa che mi viene in mente è che rimetterebbe in riga chi dice che non bisogna essere ossessionati dalla vittoria (ogni riferimento a Motta è voluto) e già questo mi va bene, ma messa così mi sembra una mossa fatta giusto per fare qualcosa piuttosto che per effettiva utilità.. vedremo..

Allora gli facciano fare il team manager…e già li avrei i miei dubbi circa le doti organizzative. Non ci si inventa dirigenti, è veramente un malcostume tipico del calcio che fatico a capire e tollerare quello di mettere gente a caso in ruoli strategici.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Nel mio piccolo, posso dire che la Juve all'esterno è sempre stata vista come la squadra operaia...quella che vince con dedizione e lavoro...simbolo unico di sacrificio...esclusi meno di una manciata d'anni con lippi (poco sfruttati), siamo sempre stati questo...

poi certo, si può cambiare...il Milan e il Barcellona ne sono due fulgidi esempi...ma ci vuole tempo, soldi e un obiettivo, elementi che noi, per un motivo o per l'altro, non abbiamo mai avuto contemporaneamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh perchè non conosce la nostra storia ma è limitato a ciò che gli fa comodo

avesse detto una roba del genere con l'Avvocato in vita si prendeva una bella ripassata e prima di risparare robe del genere contava fino a 20

La nostra storia la conosce eccome. Grandissimi giocatori di enorme talento in mezzo a grandissimi gregari. Lascia perdere che alcuni allenatori, in determinati momenti storici, siano riusciti ad esprimere un calcio un po’ più offensivo…il concetto di fondo espresso a suo tempo da Chiellini è molto vicino alla realtà. Si lega tantissimo alla storia della Juventus, ai pregi e ai difetti di una città bella ma molto limitata come Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Tiger Black&white said:

a dire il vero ci rubarono due scudetti: uno a Perugia e uno cambiando le regole in corso....pure lui s'è scordato sta roba sto animale.

Appunto da noi Ancelotti fu sfigato

In tutte le altre squadre ha sempre avuto un * della *

perche la sfiga sempre e solo a noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NeoAnderson ha scritto:

Impossibile dai, era libero a giugno, adesso De laurentis non lo lascia andare via neanche per 10 milioni. oltre questo, se lo cerca la juve chiede uno stipendio alto e sicurezze sul mercato, cose che al momento non gli si possono dare 

Conte per ritornare a Torino non ne farebbe una questione economica, ma bensì famigliare. Ha bisogno di riavvicinarsi a casa. Accetterebbe cifre congrue al contesto del calcio italiano e della Juventus...cioè 4 milioni di euro + bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Nel mio piccolo, posso dire che la Juve all'esterno è sempre stata vista come la squadra operaia...quella che vince con dedizione e lavoro...simbolo unico di sacrificio...esclusi meno di una manciata d'anni con lippi (poco sfruttati), siamo sempre stati questo...

poi certo, si può cambiare...il Milan e il Barcellona ne sono due fulgidi esempi...ma ci vuole tempo, soldi e un obiettivo, elementi che noi, per un motivo o per l'altro, non abbiamo mai avuto contemporaneamente...

Ma questo è assolutamente pacifico. Non è che se passa una volta Lippi e nel primo ciclo grazie ad un mix di giovani, voglia di rivalsa, freschezza atletica riesce a fare un calcio piacevole allora la Juventus è quella…

La Juventus è l’espressione di Torino, degli Agnelli e della loro ambizione/necessità di dare al popolo una squadra che sia in grado di rappresentarlo…vincendo col sacrificio come modello e aspirazione per quelli che dal sud si trasferivano in massa al nord e vivevano per anni nelle baracche (facendosi in quattro in settimana e aspettando la domenica per svagarsi)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

aggredire e dominare, la mentalità era quella, e quella deve essere la mentalità della Juventus

non barricate, 1-0 e mi faccio palleggiare in faccia anche dalla Cremonese

Chiellini queste cose se le deve ficcare e stampare in mente, con quella storia del "noi non possiamo fare il Milan di Ronaldinho e vincere con 6 gol" è una vergogna

i 6 gol di Parigi, Milano se li ricorda?

vada a studiare e chieda scusa in ginocchio per quella roba, a me come tifoso che da il sangue per questa maglia mi ha offeso a morte

Grazie perché qualcuno - per fortuna - non dimentica quelle parole ignobili di Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Io un idea la tengo, penso che stesso da qui porto il mio amico e conte a Torino🤣

E' probabile che Antonio Conte si stia facendo sentire con il suo entourage per ritornare a Torino...quindi, credo che stia prendendo direttamente l'iniziativa John Elkann, magari su consiglio di Calvo e Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

se Chiellini porta Conte finiscono l'opera di distruzione

https://www.youtube.com/watch?v=z-oRSxgyrlg

Con Conte ci sono delle possibilità che gli investimenti di Koopmeiners e Nico Gonzalez riescano a rendere con lui. Su Douglas Luiz non credo.

E' l'unico che riesce a dare un po' di carattere alla squadra, cosa di cui abbiamo bisogno. Per me, riusciremo a giocarci lo scudetto con lui in panchina e con qualche correzione della rosa.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lilibet ha scritto:

Secondo me sceglierebbe Conte ma bisogna vedere se si può liberare dal Napoli.

Magari può liberarsi da Napoli come fu con Spalletti, ma con l'obbligo di non assumere nessun incarico fino alla scadenza del contratto...infatti Spalletti lo mise in saccoccia a Delaurentiis accettando la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.