Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Spesso leggo di ottime prestazioni contro per esempio Lipsia o l'andata contro l'Inter o contro il City, ma se le partite fossero finite 2-2 o 4-2 o 1-1 l'ottima prestazione magicamente diventava meno ottima e si cominciava/continuava a lamentarsi della squadra.

L'andata contro l'Inter fu una prestazione tra l'altro tutt'altro che ottima tra l'altro, prendemmo tipo 10 tiri in porta se non ricordo male per 25 minuti nella ripresa potevamo prendere altri due o tre goal. Un miracolo averla ripresa, ma poteva finire 6-3 quella partita... Per fortuna Inzaghi ci mise del suo a non voler marcare a uomo Yldiz. .ghgh 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

per me hanno comunque deciso non sarà Firenze a far cadere o meno Motta.

Secondo me bisogna capire chi eventualmente sarà il sostituto di Motta.

Se al momento l'eventuale sostituto è libero (il Mancini di turno) ci sta cambiarlo in caso di sconfitta a Firenze.

Se al momento l'eventuale sostituto è occupato (il Conte/Gasperini/Pioli di turno) salvo ulteriori cataclismi arriva a fine stagione con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mettere fuori rosa il capitano a gennaio è evidentemente un caso isolato. .sisi

Per me comunque Motta si è fatto nemico mezzo spogliatoio se non di più… l’altra metà l’ha fatta sloggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me bisogna capire chi eventualmente sarà il sostituto di Motta.

Se al momento l'eventuale sostituto è libero (il Mancini di turno) ci sta cambiarlo in caso di sconfitta a Firenze.

Se al momento l'eventuale sostituto è occupato (il Conte/Gasperini/Pioli di turno) salvo ulteriori cataclismi arriva a fine stagione con Motta.

Però non avrebbe senso restare con Motta visto l’andazzo della squadra… si da uno scossone ci si mette il Montero (di turno) a traghettare e a fine stagione si trova l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alexpremium89 said:

Per me pioli è molto sottovalutato

no Pioli e' sopravvalutato, allenatore da squadre di bassa classifica che ha avuto la fortuna di allenare il Milan in un anno in cui congiunture astrali favorevoli ne hanno consentito la vittoria dello scudetto...le stesse congiunture avute da Zaccheroni...volete un altro Zaccheroni ? Accomodatevi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

beh se per questo Motta per giustificare partite oscene usa la storiella della rosa giovane per portare acqua al suo mulino peccato però che non va a dire che l'Empoli con la primavera ci ha eliminati dalla coppa italia.

Mi sembra di rivivere lo scorso anno quando si diceva di non decontestualizzate le parole di Allegri solo perchè lo si voleva via, qui mi sembra che tutti credevano in Motta e con le sue stesse mani si è rovinato portandoci alla situazione attuale, se Motta le vince tutte da domenica fino a Giungo a me sta bene che resti pure.

con Dusan titolare abbiamo pareggiato una marea di partite quest’anno come negli anni passati (14 + 13 solo negli ultimi due campionati), quando eravamo anche più esperti.

Dispiace certo ma faccio fatica a comprendere perché meravigliarsi tanto di quell’ennesimo pareggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me comunque Motta si è fatto nemico mezzo spogliatoio se non di più… l’altra metà l’ha fatta sloggiare

per me il vero responsabile è Giuntoli.

e dirò di più, sul mercato Giuntoli ha preso chi voleva lui, anzi chi poteva prendere con il budget a disposizione.

Motta è stato scelto proprio perchè non ha diritto di decidere nulla

e su queste basi che poggia la sicura riconferma di motta.

Nomi fantasiosi e sparati a caso, servono solo per fomentare malumore nei tifosi ed aggiungere click

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Si ma sono le classiche dichiarazioni di facciata perchè inutile girarci tanto intorno, alla fine l'unica cosa che conta è il risultato finale.

Spesso leggo di ottime prestazioni contro per esempio Lipsia o l'andata contro l'Inter o contro il City, ma se le partite fossero finite 2-2 o 4-2 o 1-1 l'ottima prestazione magicamente diventava meno ottima e si cominciava/continuava a lamentarsi della squadra.

mah contro il lipsia sicuramente di no visto che eravamo fuori casa e in 10 uomini, quella partita li poteva essere la svolta su qui basare tutta la stagione, peccato che le p*lle e grinta mostrata in quella partita non si e vista piu.

Le lamentele li trovi sempre e communque, ci si lamentava quando facevamo le finali e i quarti di champions vincendo gli scudetti e coppa italia, figurati ora.

Ma secondo me la maggior parte dei tifosi quest'anno piu che altro volevano vedere una squadra giocare bene a calcio, il fatto che ci troviamo a Marzo con una squadra senza un identità di gioco e voci continui di spaccature al interno dello spogliatoio e senza risultati beh ovvio che ci si lamenta.

Parlerò per me, dopo la partita di como nonostante il 2-1 non ero troppo contento e l'ho anche detto, la squadra dimostrava gia li una insicurezza e fragilità e non si puo soffrire in quel modo. Io quest'anno piu che altro cercavo delle risposte in campo e di vedere l'evoluzione di un progetto che aveva come primo obbiettivo di far giocare bene la squadra, e penso che e cosi per tanti altri tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

no Pioli e' sopravvalutato, allenatore da squadre di bassa classifica che ha avuto la fortuna di allenare il Milan in un anno in cui congiunture astrali favorevoli ne hanno consentito la vittoria dello scudetto...le stesse congiunture avute da Zaccheroni...volete un altro Zaccheroni ? Accomodatevi...

Concordo, allenatore che alla fine han mandato via tutti...le sue squadre fanno qualche risultato ma poi si sgonfiano subito.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma è chiaro che il panettone è venuto a schifo anche ai magazzinieri e giustamente aggiungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ma infatti Pioli fa pena .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pappagone said:

Intanto Pioli ha vinto un campionato con una squadra di sconosciuti ma che si sono rivelati ottimi giocatori dopo e quindi questo è indice del fatto che di calcio ne capisce.

Per me Pioli è molto sottovalutato.

Comunque,io andrei avanti con Motta (CHE A ME NON È MAI PIACIUTO), perché se credi in un progetto devi avere le p@lle di difenderlo.

A fine stagione si tirano le somme.

E ripeto,Motta non lo avrei mai preso (quando qua dentro ricordai i suoi fallimenti,fui linciato).

Io sono stanco di avere un DG unico protagonista delle scelte, quando prendemmo Conte avevamo piu' intelocutori tra cui anche Nedved, io non mi fido, per quanto stimi Giuntoli, di una sola testa pensante, questa societa' oggi ha bisogno di gente che capisce di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Basta, oggi voglio Mancini come allenatore e Sarri come vice allenatore .sisi 

Qualcuno si farebbe saltare con la dinamite in diretta 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

L'andata contro l'Inter fu una prestazione tra l'altro tutt'altro che ottima tra l'altro, prendemmo tipo 10 tiri in porta se non ricordo male per 25 minuti nella ripresa potevamo prendere altri due o tre goal. Un miracolo averla ripresa, ma poteva finire 6-3 quella partita... Per fortuna Inzaghi ci mise del suo a non voler marcare a uomo Yldiz. .ghgh 

Concordo, è il tipico esempio di come il risultato finale influenza legittimamente il pensiero dei tifosi (ma anche dei diretti interessati come società/allenatore/giocatori), fino al 4-3 era un tiro al bersaglio dove potevamo prendere tranquillamente una rumba epocale, poi da quel momento la partita si è capovolta e sul 4-4 hanno fischiato un fallo inesistente a Kalulu che avrebbe portato ad un potenziale devastante contropiede.

PS: il 4-3 nasce da una serie di loro errori/orrori inconcepibili, a 70 mt dalla loro porta e con la palla al confine del fallo laterale avevano 2 difensori centrali sopra la linea della palla e potevano tranquillamente interrompere la azione facendo un fallo tattico (Frattesi ma poi sappiamo com'è la gestione degli ammoniti di Inzaghi)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Bhé considerato che avevamo Danilo centrale difensivo (che regalò un rigore con un intervento in assoluto ritardo come invero anche kalulu quella partita) era inevitabile...ci fece vedere le streghe il Parma con Danilo in difesa, figuriamoci l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Qualcuno si farebbe saltare con la dinamite in diretta 😂

Pensa che bel clima in panchina tra i due sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono stanco di avere un DG unico protagonista delle scelte, quando prendemmo Conte avevamo piu' intelocutori tra cui anche Nedved, io non mi fido, per quanto stimi Giuntoli, di una sola testa pensante, questa societa' oggi ha bisogno di gente che capisce di calcio.

Sono d'accordo al 100%.

Anche secondo me è pericoloso affidare tutto ad una sola persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mi pare che all'epoca in società non ci fosse (anche se è noto il suo rapporto con AA).

Conte però a quanto amesso da marotta fu una scelta diretta di AA, come anche Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé considerato che avevamo Danilo centrale difensivo (che regalò un rigore con un intervento in assoluto ritardo come invero anche kalulu quella partita) era inevitabile...ci fece vedere le streghe il Parma con Danilo in difesa, figuriamoci l'inter.

Danilo che ha messo centrale Motta eh. Bastava metterlo nel suo ruolo di terzino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me è il peggior nome possibile… ringrazio il cielo che per venire dovrebbe rifiutare quasi 30 milioni netti almeno mi sento leggermente più tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

per me il vero responsabile è Giuntoli.

e dirò di più, sul mercato Giuntoli ha preso chi voleva lui, anzi chi poteva prendere con il budget a disposizione.

Motta è stato scelto proprio perchè non ha diritto di decidere nulla

e su queste basi che poggia la sicura riconferma di motta.

Nomi fantasiosi e sparati a caso, servono solo per fomentare malumore nei tifosi ed aggiungere click

quoto, qua si è scambiato Giuntoli per un fine e profondo conoscitore di calciatori quando il suo database è in realtà abbastanza limitato. Kelly l’ultimo giorno di mercato è stata la conferma di tutto ciò, questo incaponirsi costi quel che costi sui calciatori che conosce è tutta farina del suo sacco. Aldilà delle sue responsabilità “giuridiche” oggettive su tutte le transazioni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.