Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, considerato che Gatti era in panca abile e arruolabile, la necessità di schierare un terzino come centrale non c’era.

Non penso fosse molto arruolabile.

Danilo era stato una sciagura anche contro lo Stoccarda, penso che Motta potendo avrebbe schierato chiunque altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ha detto la stesso Gatti che aveva un problemino quel periodo

Entrò quella partita, con la famosa scenata di Motta che lo spingeva. 

Vabbè, è inutile piangere sul latte versato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Bastava non fare i "fenomeni" nella ricerca del nome esotico (il Veiga/Kelly di turno), tapparsi il naso e prendere quello che era il giocatore più utile e pronto a disposizione sul mercato (Skriniar).

Skriniar avrebbe rovinato la media età della rosa, poi come andavano a giustificare le sconfitte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Da quanto ci ha spiegato il Prof. Bava (Prof. ordinario di economia aziendale) secondo lui Ferrero e Scanavino avendo ricevuto un compito ben preciso rimarranno in sella fino al raggiungimento del pareggio di bilancio, pareggio che è previsto entro il 2027.

Per ciò che riguarda invece il settore sportivo spero ardentemente che restringano un po' il recinto intorno a Gengis Giuntoli Khan affiancandogli una figura di spessore e di campo che possa fare da tramite tra squadra e management, non un pupazzo bensì un Oriali o un Ramaccioni ovvero gente che opera nell'ombra ma che ha un peso specifico MOLTO importante.

Me lo auguro, soprattutto mi auguro che, con i suoi tempi, ci arrivi anche JE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

posso anche essere d'accordo, ma cosa sarebbe cambiato rispetto ad oggi?

quindi bene ha fatto a spendere il meno possibile.

Oddio parliamone, abbiamo speso 4 ml (che possono diventare massimo 5,5 ml) per il prestito semestrale di Veiga e ci mettiamo a bilancio Kelly per i prossimi 5 anni a circa 8/10 ml lordi annui.

Prendevi il difensore più utile per 6 mesi e poi a Giugno vedevi dove eri e decidevi che fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Giuntoli in contatto con pioli

momblano

Aspetti almeno che venga esonerato il mitico Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio parliamone, abbiamo speso 4 ml (che possono diventare massimo 5,5 ml) per il prestito semestrale di Veiga e ci mettiamo a bilancio Kelly per i prossimi 5 anni a circa 8/10 ml lordi annui.

Prendevi il difensore più utile per 6 mesi e poi a Giugno vedevi dove eri e decidevi che fare.

vero,

ma  a questi costi sicuro che se lo vuole spedire lo spedisce senza troppi patemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

momblano

ma per Pioli andrebbe pagata la clausola rescissoria, alla faccia del progetto ridimensionamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dale_Cooper said:

Confermare Danilo centrale in quella partita dopo Stoccarda fu un errore assurdo. Riconfermarlo la partita dopo con il Parma fu una cosa oscena.

Assolutamente d'accordo, non fu un bene soprattutto per lo stesso Danilo, a me Danilo piaceva molto ero uno dei pochissimi che lo difendeva sempre e credo che non sia stato messo nelle giuste condizioni per poter dare il suo apporto nel migliore dei modi, apporto  di cui avevamo (e avremmo) realmente bisogno, oltretutto l'ostinazione nel voler schierare un Savona (quando nella stessa posizione potevamo schierare Danilo) che, per quanto buon prospetto, e' ancora acerbo per poter essere un titolare alla Juventus, ha provocato un doppio danno, poi sicuramente ci sono state cose extra campo nelle quali non entro, ma Danilo per me e' stata una perdita ingiustificata e figlia della mancanza di elasticita' nella gestione degli uomini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Mala tempora currunt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma per Pioli andrebbe pagata la clausola rescissoria, alla faccia del progetto ridimensionamento.

Non ha clausola rescissoria ma una clausola che se un club straniero lo chiama(Italia) si libera subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moeller73 said:

Ma te lo vedi Elkann che sceglie l'allenatore ?

Lo sceglie Chiellini o chi per lui, purtroppo. Guarda si aprirebbe il vaso di Pandora. Non sarebbe bello a vedersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Confermare Danilo centrale in quella partita dopo Stoccarda fu un errore assurdo. Riconfermarlo la partita dopo con il Parma fu una cosa oscena.

Probabilmente Gatti (che non é Baresi) non stava in piedi per 90 minuti.

Quindi o giocava Danilo o Motta si rimetteva gli scarpini.

Anche se forse all'epoca era ancora disponibile Cabal (ma che forse doveva fare il terzino perché ne mancavano altri).

E comunque se danilo sbaglia interventi da dilettante la colpa non può essere sempre e solo di Motta (ma valeva anche per Allegri o chiunque altro)

Per me dare sempre eccessive colpe a Motta é sbagliato (o all'allenatore in generale) per quanto sia operazione molto comune tra i tifosi (sembra sempre che l'allenatore possa fare qualcosa quando al 90% dei casi non è così...anche nel dare colpe a Limone Inzaghi perché Bisseck si perde due volte Yldiz in marcatura mi sembra sulla stessa china/ragionamento=la colpa é sempre dell'allenatore mai dei giocatori)...se un mister si trova a giocare con 14/15 giocatori arruolabili ogni 3 giorni, é ovvio che la coperta sarà sempre troppo corta, per qualsiasi mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

vero,

ma  a questi costi sicuro che se lo vuole spedire lo spedisce senza troppi patemi...

non credo proprio, la si fa sempre troppo facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Anche io la penso così, per questo parlavo di ex allenatori come Lippi, Gentile, Prandelli ma erano proprio nomi buttati lì. Altri nomi verosimili?

Non ne ho davvero idea anche perché non deve essere troppo agée in quanto i giocatori devono pur riconoscerlo come rappresentante.

Buffon? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Skriniar avrebbe rovinato la media età della rosa, poi come andavano a giustificare le sconfitte ?

Ma Skriniar l'avete almeno un po' seguito in EL col Fenerbache???
Contro l'AZ (manco il PSV...) inseguiva gli olandesi che facevano quello che volevano con la velocità di Boumsong con la sciatica.

E io avrei preso Skriniar eh a dicembre, ma evidentemente non si é mai più ripreso dopo i problemi avuti con l'inter alla schiena mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Probabilmente Gatti (che non é Baresi) non stava in piedi per 90 minuti.

Quindi o giocava Danilo o Motta si rimetteva gli scarpini.

Anche se forse all'epoca era ancora disponibile Cabal (ma che forse doveva fare il terzino perché ne mancavano altri).

E comunque se danilo sbaglia interventi da dilettante la colpa non può essere sempre e solo di Motta (ma valeva anche per Allegri o chiunque altro)

Per me dare sempre eccessive colpe a Motta é sbagliato (o all'allenatore in generale) per quanto sia operazione molto comune tra i tifosi (sembra sempre che l'allenatore possa fare qualcosa quando al 90% dei casi non è così...anche nel dare colpe a Limone Inzaghi perché Bisseck si perde due volte Yldiz in marcatura mi sembra sulla stessa china/ragionamento=la colpa é sempre dell'allenatore mai dei giocatori)...se un mister si trova a giocare con 14/15 giocatori arruolabili ogni 3 giorni, é ovvio che la coperta sarà sempre troppo corta, per qualsiasi mister.

A proposito Garrison volevo chiederti se effettivamente ho preso io un abbaglio, la posizione di Gatti sul tiro di Lookman nel secondo gol, non ti pare statica ? Poteva tranquillamente mettere il piede invece rimane imbambolato a guardare nel vuoto con i piedi bloccati...ho visto male io ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fjgt ha scritto:

D.Luiz ha mostrato dei colpi in quelle poche gare magari ci riesce a tirar fuori un minimo di continuità.

Ma Koop è proprio da buttare non ha un briciolo di talento.

Con Conte, è più probabile che riesca a tirare fuori qualcosa da Koopmeiners che da Douglas Luiz, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.