Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma perché si riporta ancora quel catsaro di Momblano?

Penso perché é l'unico che parla, sparando al 99% palle, tutti i giorni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso fosse molto arruolabile.

Danilo era stato una sciagura anche contro lo Stoccarda, penso che Motta potendo avrebbe schierato chiunque altro.

Non credo proprio .Gatti stava benissimo . Fu una scelta tecnica. Come non farlo a entrare con lo stoccarda dopo l espulsione di Danilo e mettere rohui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma generalmente Giuntoli come si pone con gli acquisti dei parametri di zero?

Ci sono possibilità di prenderne qualcuno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma Skriniar l'avete almeno un po' seguito in EL col Fenerbache???
Contro l'AZ (manco il PSV...) inseguiva gli olandesi che facevano quello che volevano con la velocità di Boumsong con la sciatica.

E io avrei preso Skriniar eh a dicembre, ma evidentemente non si é mai più ripreso dopo i problemi avuti con l'inter alla schiena mi sa.

il discorso è un altro, ora che non diventi una mania quella di inseguire il "giovane" di turno perchè si vuol seguire questo progetto giovani che poi viene usato come scusante delle sconfitte, in due tre ruoli serve esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Giuntoli che punta sul rientro di Milik non prendendo un attaccante non avrebbe colpe? 

Giuntoli ha piu' colpe di Motta!!! Ha investito 150 mln per tre giocatori che hanno floppato...penso che sbagliarne tre a quegli importi sia un vero record!!! 
Non avere acquistato subito un vice Dusan un errore da lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Non credo proprio .Gatti stava benissimo . Fu una scelta tecnica. Come non farlo a entrare con lo stoccarda dopo l espulsione di Danilo e mettere rohui 

E questo te lo ha detto lui? O hai degli elementi per dirlo, visto che all'epoca si disse che aveva problemi alal caviglia (oltre alla nascita del figlio in quei giorni)?

Possibile che un allenatore che ha SEMPRE per tutto l'anno schierato Gatti titolare, post infortunio di Bremer (lo ha schierato anche contro l?Atalanta domenica malgrado l'affaticamento in settimana e Kalulu in panchina), improvvisamente non lo vedeva più titolare per metterci Danilo, per due settimane, salvo poi litigare con Danilo stesso, non prenderlo mai più in considerazione come centrale tanto da provarci Locatelli, e metetrlo fuori squadra?

Non é più semplice pensare che Gartti non stava benissimo, Danilo era l'unico che poteva fare da centrale, anche s elo ha fatto in maniera schifosa, e l'allenatore aveva quelli da schierare e non é un povero deficiente/incapace ma, come tutti gli allenatori, a volte, vittima degli eventi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, alexpremium89 said:

Giuntoli in contatto con pioli

momblano

Il prossimo passo narrativo sarà: Giuntoli non sceglierà il nuovo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E questo te lo ha detto lui? O hai degli elementi per dirlo, visto che all'epoca si disse che aveva problemi alal caviglia (oltre alla nascita del figlio in quei giorni)?

Possibile che un allenatore che ha SEMPRE per tutto l'anno schierato Gatti titolare, post infortunio di Bremer (lo ha schierato anche contro l?Atalanta domenica malgrado l'affaticamento in settimana e Kalulu in panchina), improvvisamente non lo vedeva più titolare per metterci Danilo, per due settimane, salvo poi litigare con Danilo stesso, non prenderlo mai più in considerazione come centrale tanto da provarci Locatelli, e metetrlo fuori squadra?

Non é più semplice pensare che Gartti non stava benissimo, Danilo era l'unico che poteva fare da centrale, anche s elo ha fatto in maniera schifosa, e l'allenatore aveva quelli da schierare e non é un povero deficiente/incapace ma, come tutti gli allenatori, a volte, vittima degli eventi?

Con l Inter entrò evidentemente male non stava. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, garrison said:

A dir la verità un'intervista a Sky l'ha fatta, dopo la Coppa Italia, confermandolo in pieno.

Non è che deve farne ogni giorno.

Motta è al suo posto anche post Atalanta e tanto basta.

Poi questa cosa che si legge qui tutti i giorni che "Giuntoli pensa solo alla sua poltrona"...Giuntoli é il DS della Juve ed anche chi ha scelto l'allenatore. Scelta che si può sbagliare o rivelarsi sfortunata (li han sbagliati anche Boniperti Moggi e Marotta gli allenatori eh...alcuni in maniera clamorosa...anche a Napoli sbagliarono l'allenatore con Gattuso ed Ancelotti). Quindi nel caso, se i risultati contineranno ad essere scarsi, ne sceglierà un altro, come tutti i DS, non é che si stia comportando in maniera diversa da come succede sempre nel calcio.

Ma la mia mica era una critica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Backstreets_ said:

Scusate ma Pioli verrebbe a fare solo il traghettatore nel caso? Ne dubito. Nel caso fosse scelto come allenatore per la prossima stagione secondo voi è un nome che acccontenterebbe anche la piazza? Per me no

Non ne ho idea ma mi chiedo, con tanti allenatori bravi e qualcuno di buono in Italia oggi ne abbiamo, come Gasperini o Conte, che verrebbero di corsa alla Juve, per quale motivo andare a prendere uno uscito dal giro del calcio che conta, che non e' mai stato un top allenatore, che e' l'antitesi delle idee che hanno portato alla scelta di Motta ? Qualcuno dovra' spiegarcelo nel caso fosse...spero proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Con la meta' delle idee di Motta.

Beh, 0,5 è un buon numero

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, vanni93 said:

Pioli alla Allegri.

Schifato da tutti.

Esonerato da Milan.

Ci porterà 5 scudetti.

.shok

Spe...non confondiamo...Allegri a me non piace ma Allegri ha due palle cosi e una grinta che Pioli non avra' mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non ne ho idea ma mi chiedo, con tanti allenatori bravi e qualcuno di buono in Italia oggi ne abbiamo, come Gasperini o Conte, che verrebbero di corsa alla Juve, per quale motivo andare a prendere uno uscito dal giro del calcio che conta, che non e' mai stato un top allenatore, che e' l'antitesi delle idee che hanno portato alla scelta di Motta ? Qualcuno dovra' spiegarcelo nel caso fosse...spero proprio di no.

Sono totalmente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Pioli alla Allegri.

Schifato da tutti.

Esonerato da Milan.

Ci porterà 5 scudetti.

.shok

Allegri è arrivato in una Juve totalmente diversa da questa (non è una critica). Qua c’è da riprendere caratterialmente, più che tatticamente, il gruppo.

Diciamo che Pioli non mi sembra l’uomo adatto per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché lato societario e allenatore e’ quello che sa più di tutti e qui si da ancora del * a momblano

ricordo che qualche giornalista parlava di greenwood e Todibo presi… 

si e nel frattempo momblano parlava di accordo con uno sponsor da 50 milioni di euro, dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Scusate ma Pioli verrebbe a fare solo il traghettatore nel caso? Ne dubito. Nel caso fosse scelto come allenatore per la prossima stagione secondo voi è un nome che acccontenterebbe anche la piazza? Per me no

Secondo me non si tratta di accontentare la piazza o meno bensì scegliere una quasi garanzia nel disastroso post Motta-flop.

Pioli è un medioman che instaura un buon rapporto coi giocatori, aziendalista, mai una parola fuori posto e con un ottimo rapporto coi media.

La sua chiamata secondo me potrebbe avere senso nella Juventus di OGGI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Pioli alla Allegri.

Schifato da tutti.

Esonerato da Milan.

Ci porterà 5 scudetti.

.shok

A differenza di allora però non abbiamo una squadra che domina la serie a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Gasperini 

2) Zidane

3) conte

4) Emery 

5) Klopp

Io resterei su uno dei cinque. Probabilmente gli ultimi due non fattibili. L' ultimo poi proprio un sogno impossibile 

7 minuti fa, LorenzoC ha scritto:

vabbè preferisco Mancini a Pioli, fuori discussione proprio. Almeno è uno di carattere.

Se proprio devo sceglierei fra i due e non lo farei anche io prenderei mancini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Allegri è arrivato in una Juve totalmente diversa da questa (non è una critica). Qua c’è da riprendere caratterialmente, più che tatticamente, il gruppo.

Diciamo che Pioli non mi sembra l’uomo adatto per farlo.

Ma veramente si sta paragonando caratterialmente Allegri a Pioli ? Uno e' un tarantolato, l'altro un prete sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.