Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

L'Atalanta senza Gasperini tornerà ad essere quello che era prima.

Come no, perché non hanno una struttura ben collaudata e una rete scouting tra paesi balcanici e scandinavi del più alto livello...

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ha 3 anni in più di Conte e 8 anni in meno di Gasperini .ghgh

La pensione è uno stato mentale, c'è chi l'insegue a 60 anni e chi vuole lavorare tutta la vita. In altre parole, non voglio Pioli. :siciao:

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi al di là dell' aspetto tecnico prendereste un allenatore dichiarato tifoso interista che ha un tatuaggio con lo scudetto del Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Mah, in realtà dove tiene un convegno dove dice quelle cose.

È che è inviso a molti.

Mettiamola così: il suo ciclo da noi era finito da tempo, ma penso che sia uno che va comunque ascoltato quando parla di spogliatoio, lasciando perdere ormai il "eh sì ma poi sul campo...". È il passato e ok, ma penso che prenderne il buono sia ancora utile (tipo aprire gli occhi su giuntoli già a maggio scorso..)

Secondo me Allegri nel suo ritorno da noi ha commesso degli errori anche lui.

Ma come "valore" di allenatore non si discute...che gli vuoi dire ad uno con un Palmares del genere e che è abituato ad allenare e gestire un livello di pressione calcistica allucinante in Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Come no, perché non hanno una struttura ben collaudata e una rete scouting tra paesi balcanici e scandinavi del più alto livello...

Anche per me ormai l'Atalanta sarà stabilmente tra le prime 4/5 del campionato anche senza Gasp.

E arriverà presto il Como.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Mettere i giocatori nel proprio ruolo.

Riportare un clima di serenità nello spogliatoio.

Far rendere i giocatori per il loro reale valore.

Ah ecco...questo penso che lo saprebbe fare anche un Gasperini con la differenza che poi ti aggiunge altre voci al tuo elenco:

Saper far giocare la squadra con schemi tattici e idee vincenti

Portarla a competere in Europa senza fare figure da paperino 

Far rendere i calciatori oltre il loro reale valore

Il problema vero di Pioli e che ad oggi non ho ancora capito quali sono le sue idee di gioco oltre al fatto che se lo metti in una squadra come la Juventus di oggi viene sopraffatto dallo spogliatoio, sicuramente su un punto hai ragione, riporta la calma, ma non sempre questo e' un bene.

Prova a chiedere ai tifosi del Milan se oggi rivorrebbero Pioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Ma voi al di là dell' aspetto tecnico prendereste un allenatore dichiarato tifoso interista che ha un tatuaggio con lo scudetto del Milan?

Quelli sono i problemi minori, di Pioli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrian85 ha scritto:

l'ho scritto e lo ripeto. Speriamo che non decida l'allenatore Giuntoli perchè i nomi in giro sono SCABROSI.

E se Chiellini ti portasse Mancini, vista la sua esperienza in azzurro? Ti andrebbe bene?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARTIN34 said:

Quello la manco se avesse la mole tatuata sulle chiappe e si fosse verniciato un dente nero e uno bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ah si?

Ma quali sarebbero sti fenomeni presi dall'Atalanta che hanno sfondato in altri club?

Altra storiella che va avanti...  l'Atalanta è al 90% Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Pioli alla Allegri.

Schifato da tutti.

Esonerato da Milan.

Ci porterà 5 scudetti.

.shok

ci devi credere forte...

Padre pioli facci il miracolo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Anche per me ormai l'Atalanta sarà stabilmente tra le prime 4/5 del campionato anche senza Gasp.

E arriverà presto il Como.

Non credo che il Como possa (o voglia) ambire ad un posto in Champions ma sì, concordo nettamente. Penso che dopo il Gasp potrebbero avere una fisiologica ricaduta (5/6/7 posto) per qualche anno per poi tornare a giocarsi i primi 4 posti fin quando avranno certe ambizioni e certe possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, A.S.intomatico said:

Non dimentichiamo che Baroni da noi ha già allenato la Primavera, vincendo ,tra l'altro, il torneo più prestigioso per quella categoria.

Il Viareggio? Esiste ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io son sicuro che se noi dovessimo prendere Gasperini, l'Atalanta prenderebbe Thiago Motta e continuererebbero a fare un calcio che qui dentro definiamo tutti giustamente "moderno e dominante".

Se Retegui incontra Motta si gratta i maroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Si, per me può pure tifare per la squadra di Sauron, basta che dal momento che è sotto contratto con noi si comporta da professionista dà il massimo e si dimostri un valore aggiunto (non un peso)

Vedo che sul suo passato sei stato scrupoloso, ma ti sarà sicuramente sfuggito che è stato anche un nostro giocatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, scienzo said:

Cioè sparano tutti sti nomi de mierda per farci andare bene un remotissimo ritorno di Allegri????? Aho non scherziamo neh....

E' come la barzelletta del figlio che torna dalla mamma e dice...mamma ho preso 2 in matematica...che cosaaaaa ??? dueeee ? ma sei pazzo ?...no mamma scherzavo ho preso 4....ahhhhh meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ah si?

Ma quali sarebbero sti fenomeni presi dall'Atalanta che hanno sfondato in altri club?

ElMachico, tu chiaramente non ne sai niente. Quindi ti prego, quantomeno con me, evita. Leggi il loro organigramma e guarda come gestiscono le cose per un club del loro livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini perlomeno sa costruire da zero

All' Inter al City e in nazionale le basi le ha messe lui ,ed ha anche vinto.

Noi in questo momento abbiamo bisogno di uno che sappia mettere le fondamenta per poter ricostruire uno zoccolo duro e una spina dorsale degna della nostra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

1) Gasperini 

2) Zidane

3) conte

4) Emery 

5) Klopp

Io resterei su uno dei cinque. Probabilmente gli ultimi due non fattibili. L' ultimo poi proprio un sogno impossibile 

Se proprio devo sceglierei fra i due e non lo farei anche io prenderei mancini 

Klopo e Zidane sono troppo costosi per il nuovo corso che ha l'obiettivo di abbassare i costi, e inoltre se poi fanno male ti ritrovi incastrato, mentre almeno se prendi un allenatore un po' meno quotato se fa male puoi pensare all'esonero. Inoltre Zidane si è dimostrato bravo a gestire i campioni, alla Juve troverebbe tutt altra situazione. 

Gasperini intrigante, e quello che stuzzica di più, ma è anche il più rischioso. Per me meglio virare sulle certezze, per cui Mancini, conte o Emery. Magari ci potrei aggiungere Sarri, che con un gruppo giovane e nuovo potrebbe fare molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Concordo, però vanno via dall’Atalanta e fanno pena quindi per me e parlo esclusivamente per me l’Atalanta è Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, scienzo ha scritto:

Cioè sparano tutti sti nomi de mierda per farci andare bene un remotissimo ritorno di Allegri????? Aho non scherziamo neh....

Ma vi pare che Allegri, che ha dovuto “rescindere”, voglia tornare a lavorare con Giuntoli e co? Per me, nemmeno se gli danno 15 milioni netti annui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ElMachico said:

Ah si?

Gasp per me con Giuntoli cozza purtroppo...temo che Giuntoli preferisca tutti allenatori low profile...scarsamente reattivi e medioman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Trezegol_88 said:

Per uscire dai soliti nomi, per quanto mi riguarda ho sempre apprezzato Luis Enrique.

Ormai pure lui è andato....

Per me per un paio d'anni sarà dura prendere un allenatore da 6+ milioni l'anno... infatti la storia di conte mi sembra molto strana, unendola tra l'altro con questa fantomatica clausola per lasciare a piedi de Laurentiis...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Io farei di tutto per Emery. Uno dei pochissimi allenatori non italiani con cui per me, si potrebbe lavorare per il futuro 

Magari. Ad Aston sta facendo un lavoro incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Infatti padre pioli può restare in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.