Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La gente parla ma non sa quello che succede dietro le quinte

koop ama la juve

fratello di koop

allora c è proprio una guerra dentro 

Speravo più nel fratello di kLopp ma ok 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Lavoro incredibile di Emery: ottavo in premier e quarti di champions dopo aver battuto na squadretta.. Wow

Certo che trattare un quarto di champions con l aston villa  come se fosse na cosa banale, dopo che noi non superiamo un ottavo da non so quanto tempo fa abbastanza ridere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

koop ama la juve

fratello di koop

peccato che sto amore non lo fa vedere sul campo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non ne ho davvero idea anche perché non deve essere troppo agée in quanto i giocatori devono pur riconoscerlo come rappresentante.

Buffon? uum

E' in nazionale, credo rimarrà lì per un po'

1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Giuntoli finchè resterà al comando non vorrà nessuno tra i piedi.

Non a caso chiellini è stato mandato a fare pranzi e cene...

Siamo messi malissimo allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Due giorni fa c'era un interessante articolo su "ultimo uomo" nel quale si dicevano due cose chiaramente.

La prima che,per il calcio richiesto da Thiago Motta in linea generale, ma specialmente contro avversari che o ti vengono a prendere alto in modo ossessivo (Stoccarda Bologna)o che ti aspettano (Atalanta,Roma ,Napoli a Torino e in generale le piccole) questa squadra non ha la qualità TECNICA adeguata per riuscire a effettuare efficaci  ripartenze dal basso nel primo caso o riuscire a portare qualche giocatore al tiro da posizione favorevole nel secondo.

La seconda che, anche cambiando i principi di gioco,per competere oggi ad alti livelli è inevitabile alzare (senza quantificazione) il tasso qualitativo della rosa dal punto di vista tecnico e fisico ( soli Thuram di strappo ma non sul breve)

Certo, al Bologna erano tutti pele e rivaldinho. 

Semplicemente il calcio come lo intende Motta, va bene al Bologna, non alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...inutile inventarsi nulla...

Liberi ci sono Tudor, Mancini e Sarri..Max neppure lo nomino dopo le note vicende..

A giugno si libera nonno Gasperini

Nella situazione attuale fossi in Giuntoli non andrei ad infognarmi tra Sarri e Mancini..rischieresti il linciaggio dalla piazza  .

Anche perché se Giuntoli esonera Motta è per scrollarsi le responsabilità di dosso non per attirare su di sé altri problemi..

Prendi Tudor e stai a vedere...se merita lo confermi oppure vai su Gasp per massimo due stagioni a giugno...

Non vedo altre soluzioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, colpodimano said:

Semplicemente il calcio come lo intende Motta, va bene al Bologna, non alla Juventus.

Il calcio di Allegri non andava bene (però con giocatori fortissimi stranamente sí, sará un caso), quello di Sarri neppure, Pirlo non ne parliamo, Motta neanche.

Vediamo chi sará l'allenatore giusto per Mckennie e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Fatta questa premessa occorre anche chiarire che qualora parte dello spogliatoio, presumibilmente la cosidetta "vecchia guardia" si fosse in qualche modo schierata di traverso ostacolando il lavoro del tecnico, e in questo non voglio essere d'accordo con la tua affermazione in quanto ritengo i ragazzi abbastanza intelligenti da non commettere errori simili, allora io li manderei tutti via a fine anno, a prescindere dalla permanenza di Motta.

Gli amici del giaguaro e i remacontro sono il male di qualsiasi squadra di calcio, sono situazioni da eliminare.

Chi dovrebbe "remare contro"?

Sono tutti nuovi, anzi i migliori di quest'anno sono quelli della "vecchia guardia" a parte Vlahovic che ormai gioca 5' se va bene e non mi sembra certo uno che aizza le rivolte.

Per creare un gruppo contro l'allenatore serve altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Lavoro incredibile di Emery: ottavo in premier e quarti di champions dopo aver battuto na squadretta.. Wow

Dopo esser arrivato quarto l’anno scorso. E quarto contro squadroni, non con Lazio, Bologna e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

koop ama la juve

fratello di koop

Credo che koop non sua stato felice di giocare una singola partita, visto come veniva messo in campo. Ne sia molto contento di aver avuto sempre la febbre per Motta.

Per me koop è un altro che con un allenatore diverso, rinasce. Lui e d.luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per Emery parla la carriera.

Per quanto riguarda l'ottavo posto, non so se segui il Villa il campionato ma ha perso Luiz che da noi non esiste ma da lui era importante e Kamara è rientrato da un grave infortunio a Novembre e fatica ad essere quello dello scorso anno, quindi il suo centro vitale, hanno dovuto rifarsi tanto è che hanno ceduto Duran a Gennaio per prendere Rushford , Asensio e Malen, dopo aver fatto un mercato corposo anche d'estate.

Le annate non sono tutte uguali per nessun allenatore .

Il lavoro di Emery è eccellente perchè da subentrato prende la squadra al 15 posto nell' ottobre 2022 ed a marzo  2025 sta ai quarti di Champions.

Wow è la parola giusta direi trattandosi dell'Aston Villa.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

koop ama la juve

fratello di koop

per un attimo avevo letto Klopp ama la juve

fratello di Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

koop ama la juve

fratello di koop

fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matJuventino ha scritto:

peccato che sto amore non lo fa vedere sul campo....

anche io amo tantissimo la juve

ma nessuno mi ha mai offerto 5 milioni l'anno per giocare (e magari non avrei fatto schifo come lui)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole del fratello di Koop:

Quoto

Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte. Neanche io so tutto ma posso dire che non è facile. Ora l’importante è che ritrovi la sua felicità e il resto poi verrà di conseguenza”.

.uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, signos77 said:

Speriamo di no perchè sono nomi raccapriccianti... certo che dirti allenatori di esperienza e che abbiano fatto bene oggi almeno in italia faccio fatica a citarne qualcuno... tolto il Gasp che pero' è "anziano"... ti direi che uno bravo secondo me è Italiano a me piaceva anche Dionisi ma non so che fine abbia fatto per il resto c'è poco... dall'estero ti direi che uno che mi piacerebbe e avrebbe anche le stimmate giuste per venire da noi secondo me è Emery

A me va bene Palladino, baroni, de Zerbi, pincopallo, chi tu voglia purché sia in linea con quanto fatto quest'anno... altrimenti non ha senso...

Quello che conta, Soprattutto, è prendere calciatori di livello...

Just now, SuperT said:

.uhm 

Quindi koop ha problemi pure col fratello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il calcio di Allegri non andava bene (però con giocatori fortissimi stranamente sí, sará un caso), quello di Sarri neppure, Pirlo non ne parliamo, Motta neanche.

Vediamo chi sará l'allenatore giusto per Mckennie e Locatelli

Dimostri di seguire poco la juventus. Allegri va bene se hai lo squadrone. Abbiamo avuto lo squadrone nel secondo allegri( e molto ci ha messo del suo)? No

Sarri il gioco c'è l'ha, ma non andavano bene i doppi allenamenti quando ancora avevamo l'allegra brigata pensionati.

Pirlo e Motta possono avere quello che gli pare, non sono allenatori, ad ora, per una grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

koop ama la juve

fratello di koop

No scherzi, la propaganda russa mette in giro voci false su presunti contrasti tra spogliatoio e mister, va tutto alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

A me va bene Palladino, baroni, de Zerbi, pincopallo, chi tu voglia purché sia in linea con quanto fatto quest'anno... altrimenti non ha senso...

Quello che conta, Soprattutto, è prendere calciatori di livello...

Quindi koop ha problemi pure col fratello?

Gioca anche lui a centrocampo, potremmo prenderlo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

.uhm 

*, un bordello ...pareva tutto così sereno e tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

koop ama la juve

fratello di koop

Che Koop fosse attaccato alla Juve secondo me si vedeva...e si vedeva anche dal fatto che quest'anno ha fatto la guerra all'Atalanta per venire da noi.

Per questo mi dispiace ancora di più che non riesca a rendere al meglio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, colpodimano ha scritto:

"Thiago è bravo, ma fare l'allenatore a Torino è diverso che farlo al Bologna . Gli avversari quando incontrano il Bologna lasciano molto più spazio per giocare  rispetto a quando incontrano la Juventus.Nella Juventus ci deve essere un bravo allenatore e giocatori tanto ma tanto bravi" Giampiero Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Di Marzio .ok 

ho letto l'articolo.

il "tweet" dell'utente però è fuorviante, non c'è traccia di polemica nelle sue parole.

edit., no, in effetti parole ambigue:NESSUN RUOLO PRECISO - "È quello che dico sempre. Ma è una decisione dell’allenatore, che poi è l’unica persona che io ascolto. Do poca attenzione alle chiacchiere dei tifosi anche se sono consapevole che sono la cosa più importante in un club. Dico solo che la gente non sa quello che sta accadendo alla Juve dietro le quinte. Neanche io so tutto ma posso dire che non è facile. Ora l’importante è che ritrovi la sua felicità e il resto poi verrà di conseguenza".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.