Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, colpodimano said:

Dimostri di seguire poco la juventus. Allegri va bene se hai lo squadrone. Abbiamo avuto lo squadrone nel secondo allegri( e molto ci ha messo del suo)? No

Sarri il gioco c'è l'ha, ma non andavano bene i doppi allenamenti quando ancora avevamo l'allegra brigata pensionati.

Pirlo e Motta possono avere quello che gli pare, non sono allenatori, ad ora, per una grande squadra.

Tutti gli allenatori competenti vanno bene se hai uno squadrone, chi più chi meno.

Con le dirigenze avute e con le rose costruite stanno avendo difficoltà tutti gli allenatori, dai più esperti agli esordienti, dai catenacciari ai giochisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo esser arrivato quarto l’anno scorso. E quarto contro squadroni, non con Lazio, Bologna e Roma.

Il Notthingam forrest e’ terzo.

6 minuti fa, marianox ha scritto:

Per Emery parla la carriera.

Per quanto riguarda l'ottavo posto, non so se segui il Villa il campionato ma ha perso Luiz che da noi non esiste ma da lui era importante e Kamara è rientrato da un grave infortunio a Novembre e fatica ad essere quello dello scorso anno, quindi il suo centro vitale, hanno dovuto rifarsi tanto è che hanno ceduto Duran a Gennaio per prendere Rushford , Asensio e Malen, dopo aver fatto un mercato corposo anche d'estate.

Le annate non sono tutte uguali per nessun allenatore .

Il lavoro di Emery è eccellente perchè da subentrato prende la squadra al 15 posto nell' ottobre 2022 ed a marzo  2025 sta ai quarti di Champions.

Wow è la parola giusta direi trattandosi dell'Aston Villa.

La carriera di Emery parla di un allenatore che quando ha provato a far il salto, ha sempre fallito.

Che Emery sappia far giocare a calcio l’aston villa, non lo metto in dubbio, ma ripeto, contro di noi non e’ sembrato sto WOW e quest’anno non sembra sto WOW ed ha fatto spendere anche lui tanto in estate.

Ah per l’appunto, io lo vorrei solo perche’ e’ straniero, ma dato che non succedera’ mai, mi limito a vedere la classifica e contro chi gioca in champions, per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

"Thiago è bravo, ma fare l'allenatore a Torino è diverso che farlo al Bologna . Gli avversari quando incontrano il Bologna lasciano molto più spazio per giocare  rispetto a quando incontrano la Juventus.Nella Juventus ci deve essere un bravo allenatore e giocatori tanto ma tanto bravi" Giampiero Gasperini

Solo per questa dichiarazione gli darei la panchina. Almeno è uno che capisce dove si trova

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Solo per questa dichiarazione gli darei la panchina. Almeno è uno che capisce dove si trova

E che conferma ciò che c'è scritto nell'articolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Teun è innamorato della Juventus e non rimpiange la scelta… i tifosi non sanno cosa sta accadendo alla Juventus dietro le quinte e questo non è facile, lui vuole tornare ad essere protagonista come lo era all’Atalanta “

Fratello di Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SuperT said:

Parole del fratello di Koop:

.uhm 

quindi conferma quanto si sta dicendo da gennaio, che ce un putiferio al interno dello spogliatoio... sempre buone notizie escono piu passa il tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E quindi? Gran lavoro dell’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

“Teun è innamorato della Juventus e non rimpiange la scelta… i tifosi non sanno cosa sta accadendo alla Juventus dietro le quinte e questo non è facile, lui vuole tornare ad essere protagonista come lo era all’Atalanta “

Fratello di Koopmeiners

Dietro le quinte c’è il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Leggo su Twitter che Tether sta per accordarsi con la società per diventare main sponsor nelle prossime 5 stagioni.

quindi Calvo non ha fatto una mazza, si sono proposti loro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Leggo su Twitter che Tether sta per accordarsi con la società per diventare main sponsor nelle prossime 5 stagioni.

Twetther

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ha praticamente detto che ci possiamo scordare di vedere giocare la Juve come gioca l'Atalanta nel caso venisse a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

link

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Ma secondo me non è neanche la comunicazione tra loro, è che proprio il gruppo di calciatori non recepisce le indicazioni di motta. E non per incapacità o boicottaggio, semplicemente sono indicazioni del caxxo. Indicazioni che finché stai a Bologna, arrivi quinto e ne vinci una ogni tre e il tuo attaccante fa a malapena dieci gol, vanno bene. Se stai alla juve fanno ca.gare. da ciò derivano insicurezza, mancanza di personalità, perché quando non sai cosa fare in campo tutto il resto è co sequenza, la sicurezza non arriverà mai.

Purtroppo Motta non ha fatto lo stop che gli serve per allenare una grande squadra; forse lo farà un giorno, o forse no, fatto è che non è allenatore da Juventus.

Ora sta a Giuntoli porre rimedio, perché per quante ne dicano qui sopra da esperti DS, la vera prima prova di Giuntoli è questa, la scelta del prossimo allenatore. 

la seconda forse, Motta lo ha scelto lui eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Calvo non ha fatto una mazza, si sono proposti loro sefz 

Ora non è che io voglia difendere Calvo, ma immagino che questi di Tether prima di iniziare a comprare azioni Juve in qualche modo siano stati introdotti nell'ambiente ed indotti ad investire, per quanto sia bella la storiella del tifosissimo bianconero non mi sembrano proprio una Onlus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Fratello di Koopmeiners

Aria frizzantina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La carriera di Emery parla di un allenatore che quando ha provato a far il salto, ha sempre fallito.

Che Emery sappia far giocare a calcio l’aston villa, non lo metto in dubbio, ma ripeto, contro di noi non e’ sembrato sto WOW e quest’anno non sembra sto WOW.

Ah per l’appunto, io lo vorrei solo perche’ e’ straniero, ma dato che non succedera’ mai, mi limito a vedere la classifica e contro chi gioca in champions, per ora.

sul salto concordo, almeno fino ad ora ha reso molto bene in squadre ambiziose ma non di livello top. Anche se il salto vero lo ha fatto al PSG e l'unica cosa che non ha vinto è la CL che tutti i tecnici passati da lì non riescono a vincere. Il suo passaggio all'Arsenal secondo me non è un vero salto , parliamo di una società che non vince nulla da molto tempo pur mostrando sempre un buon calcio. 

Sul fatto che possa essere un papabile hai ragione qua sembra che a Torino abbiano l'allergia per i tecnici stranieri...però poi gente come Pioli diventa un papabile...mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Conferma che lo spogliatoio è completamente spaccato

Mi chiedo che stiano aspettando a sostituirlo... temo arriverà un ribaltone nella sosta indipendentemente dal risultato di Firenze... penso anche con i 3 punti della Juve a questo punto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

fonte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.