Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

io dalle parole del fratello di koop non ho capito una mazza .ghgh

15 minuti fa, Hydargos ha scritto:

"Thiago è bravo, ma fare l'allenatore a Torino è diverso che farlo al Bologna . Gli avversari quando incontrano il Bologna lasciano molto più spazio per giocare  rispetto a quando incontrano la Juventus.Nella Juventus ci deve essere un bravo allenatore e giocatori tanto ma tanto bravi" Giampiero Gasperini

quando l'ha detta sta cosa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah mi sembrano parole che lasciano il tempo che trovano quelle di Koopmeiners bro

non mi pare il caso di spaccarsi la testa per delle banalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, CHICAGO BEARS said:

Conferma che lo spogliatoio è completamente spaccato

sara complottista il fratello di koop, visto che chi parlava di problemi di spogliatoio a gennaio qui dentro erano dipinti come complottisti dai soliti noti.

'certo che vi fate dei film nella vostra immaginazione' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao belli, vado di fretta ho un treno in partenza. Qualche giorno fa vi accennai le possibili mosse per il post Thiago.
Come anticipatovi, vi confermo che il prossimo Coach sarà l'Ex CT della nazionale che ha vinto l'Europeo con Chiellini capitano.
Che coincidenza eh? Si vocifera Chiello DG ed in panca arriva proprio il suo ultimo CT con cui ha alzato la coppa.
Non ci sarà alcun eventuale traghettatore, Mancio è disponibile a subentrare subito (TM potrebbe saltare comunque prima della sosta) e resterebbe i 2 anni successivi con opzione per il terzo.
Percui, salvo clamorosi colpi di coda, è tutto fatto.

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

• Mi Piace 11
  • Grazie 5
  • Triste 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Mi chiedo che stiano aspettando a sostituirlo... temo arriverà un ribaltone nella sosta indipendentemente dal risultato di Firenze... penso anche con i 3 punti della Juve a questo punto...

Speriamo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Mah mi sembrano parole che lasciano il tempo che trovano quelle di Koopmeiners bro

non mi pare il caso di spaccarsi la testa per delle banalità

No è tutto rose e fiori in realtà e si vede 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ciao belli, vado di fretta ho un treno in partenza. Qualche giorno fa vi accennai le possibili mosse per il post Thiago.
Come anticipatovi, vi confermo che il prossimo Coach sarà l'Ex CT della nazionale che ha vinto l'Europeo con Chiellini capitano.
Che coincidenza eh? Si vocifera Chiello DG ed in panca arriva proprio il suo ultimo CT con cui ha alzato la coppa.
Non ci sarà alcun eventuale traghettatore, Mancio è disponibile a subentrare subito (TM potrebbe saltare comunque prima della sosta) e resterebbe i 2 anni successivi con opzione per il terzo.

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

(Emoji del tizio che fuma ossessivamente) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

noooooooooo mamma mia Mancini nooooooooooooo .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma io ho trovato solo un gobbo toscano che ne parla 

grande *, lascialo perdere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Leggo su Twitter che Tether sta per accordarsi con la società per diventare main sponsor nelle prossime 5 stagioni.

Calvo salvato da dei tifosi Juventini....

adesso diventerà un genio perché ha strappato un accordo di mille mila euro per lo sponsor che giustificherà il fatto di essere rimasti senza sponsor per questa stagione...

grande calvo .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Fratello di Koop Is the New Galeone

se ne sentiva proprio il bisogno tacci sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

Che passo indietro clamoroso...ci aspettano altri anni bui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Due giorni fa c'era un interessante articolo su "ultimo uomo" nel quale si dicevano due cose chiaramente.

La prima che,per il calcio richiesto da Thiago Motta in linea generale, ma specialmente contro avversari che o ti vengono a prendere alto in modo ossessivo (Stoccarda Bologna)o che ti aspettano (Atalanta,Roma ,Napoli a Torino e in generale le piccole) questa squadra non ha la qualità TECNICA adeguata per riuscire a effettuare efficaci  ripartenze dal basso nel primo caso o riuscire a portare qualche giocatore al tiro da posizione favorevole nel secondo.

La seconda che, anche cambiando i principi di gioco,per competere oggi ad alti livelli è inevitabile alzare (senza quantificazione) il tasso qualitativo della rosa dal punto di vista tecnico e fisico ( soli Thuram di strappo ma non sul breve)

Ok, quindi contro il Bologna come giocavano le altre un anno fa? .uhm

Perchè tutta questa qualità tecnica non la ricordo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

Mancini è allo stato attuale, il miglior profilo possibile disponibile.

Ben venga

E spero si concretizzi anche la promozione di Chiellini a DG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

vabbè son dei totali dementi

grazie per l'info, ma affidarsi a Mancini è da idioti, punto, da totali incompetenti calcistici

la morte di sta società

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Calvo salvato da dei tifosi Juventini....

adesso diventerà un genio perché ha strappato un accordo di mille mila euro per lo sponsor che giustificherà il fatto di essere rimasti senza sponsor per questa stagione...

grande calvo .sisi 

fosse vero....sicuro sicuro che Calvo c'entri qualcosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

Mancini

coi club non mi piaceva, con l'italia mi è sembrato molto maturato come allenatore (anche se le selezioni sono sempre un mondo a parte) riuscendo a dare all'italia un sistema in grado di far overperformare la poca qualità che avevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Mancini è allo stato attuale, il miglior profilo possibile disponibile.

siamo nel 2005?

Adesso, michele.i ha scritto:

Mancini

coi club non mi piaceva, con l'italia mi è sembrato molto maturato come allenatore (anche se le selezioni sono sempre un mondo a parte) riuscendo a dare all'italia un sistema in grado di far overperformare la poca qualità che avevamo

si è visto con la Macedonia e l'Irlanda del Nord e ai Mondiali come è maturato.... ah no .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mi va bene pure Mancini basta non vedere più Motta… vedi come mi hanno ridotto

Almeno belli capelli capisce il calcio ed i calciatori. Ci potrebbe andare pure peggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vabbè son dei totali dementi

grazie per l'info, ma affidarsi a Mancini è da idioti, punto, da totali incompetenti calcistici

la morte di sta società

Mancini è una idiozia epocale e c'è pure chi parla di profilo migliore possibile.

La scelta peggiore da fare,perfino peggio di pioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini attualmente è oro colato. 

E' uno che sa scegliere i giocatori, che non le manda a dire, antipatico come pochi.

Sicuramente non si fa mettere i piedi in testa da Giuntoli, ergo non lo ha scelto lui.

Quindi dubito che verrà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.