Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Conferma che lo spogliatoio è completamente spaccato

Beh ma si vede benissimo in campo, ogni giocatore va a caso per i fatti suoi, non c'è gioco corale.Ad inizio stagione invece si giocava molto piu' di squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stanno facendo ritornare tutto indietro e con gli interessi dopo 9 anni di goduria.. Ci manca solo un infame che al processo di farsopoli fece il suo show, PROFESSATOSI JUVENTINO!

NON SI DIMENTICA UN *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sturaroway said:

A sto punto prendiamo Mourinho, almeno un po' di caos farebbe divertire 

Ma magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Almeno belli capelli capisce il calcio ed i calciatori. Ci potrebbe andare pure peggio

capiva, forse

vedendo gli ultimi 4 anni ho grossi dubbi pure su ciò

ha perso con Macedonia e Oman

con gente che non sa manco come è fatto un pallone

è ormai sui livelli, anzi dietro, a Giampaolo e Di Francesco, quelli han più dignità e capacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Mi pare di sognare,davvero...la scelta non dipende da noi e va bene,amen,ma farselo andar bene è folle.

Poteva andar bene 15 anni e neanche ne sono sicuro.

Non allena un club da 7 anni,lo zenit,dove falli miseramente,prima ancora ha fallito con i prescritti e al galatasaray...non becca una stagione di club da quando noi ancora dovevamo iniziare il filotto dei nove scudi.

E questa sarebbe la scelta sensata.

con Conte e Gasp che verrebbero di corsa....qui c'e' lo zampino di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Mancini non allena club dal 2018 e gli ultimi non erano neanche club di prima fascia

Neanche quelli prima del city uhuh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Gli ultimi 4 anni di Mancini sono stati terrificanti,per non tacere del fatto che non allena un club da 10 anni.

Ennesimo fallimento annunciato.

Ma adesso chi ci sarebbe?

Se lo vogliono cambiare adesso eh?

Tudor mica viene per 3 mesi, Tudor che ha esperienza quanto Motta.

Io mi auguro che da domenica si ricominci a fare punti, per arrivare con Motta a fine campionato, e si possa decidere a bocce ferme, con meno ansie e più possibilità di trovare un allenatore adeguato.

Adesso non c'è nessuno di decente, o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non è un cattivo allenatore.

Il problema è che l'ambiente non gli perdonerebbe nulla.

Vedi Motta .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Mi pare di sognare,davvero...la scelta non dipende da noi e va bene,amen,ma farselo andar bene è folle.

Poteva andar bene 15 anni e neanche ne sono sicuro.

Non allena un club da 7 anni,lo zenit,dove falli miseramente,prima ancora ha fallito con i prescritti e al galatasaray...non becca una stagione di club da quando noi ancora dovevamo iniziare il filotto dei nove scudi.

E questa sarebbe la scelta sensata.

Forse era addirittura meglio Pioli, almeno al Milan ha fatto bene ed è passato qualche anno. Mancini negli ultimi 10 anni ha fatto bene solo con l'Italia e solo all'europeo, con i club fa male da tempo. Scelta scellerata. Mi auguro sia una boutade

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Io mi auguro che da domenica si ricominci a fare punti, per arrivare con Motta a fine campionato, e si possa decidere a bocce ferme, con meno ansie e più possibilità di trovare un allenatore adeguato.

Non c'e' tempo...c'e' il Mondiale per Club da fare....e lo deve fare l'allenatore della prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

con Conte e Gasp che verrebbero di corsa....qui c'e' lo zampino di Elkann

Ma appunto,lasciam.perdere conte perché sarebbe troppa grazia e comunque ha un contratto,ma c'è il gasp che non sa più come dirlo in giro che si libererà...avevo detto che il gasp,pur adorandolo,poteva essere una scelta rischiosa ma se l'alternativa è mancini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vedi Motta .

Esatto il problema è questo... nel caso arrivasse speriamo faccia bene da subito... pero' nel caso avessero scelto il Mancio non capisco perchè non cacciare Motta subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Infatti non c'è nessuno di decente. Se devo prendere Pioli o Mancini do fiducia a Motta tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Vedi Motta .

Si ma Motta ha sbagliato anche a livello comunicativo.

Col gruppo e fuori.

Fosse stato più scaltro avrebbe evitato certe dichiarazioni.

Insomma ci ha messo del suo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Vedi Motta .

Eh sì il problema è l'ambiente ,peccato non aver sentito le stesse scuse quando in panca c'era il suo predecessore.... doppiopesismo ne abbiamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'unico allenatore che gradirei meno di Mancini sulla panchina della Juventus sia Mazzari, in ogni caso la troverei una scelta indecente e insensata, come tifoso mi sentirei quasi offeso, spero davvero che si punti su altro, rischiamo davvero di cakare sulla nostra storia e sui 9 scudetti di fila con un filotto di scelte scellerate come quelle degli ultimi anni affidandoci nuovamente alle mani e alla gestione di un ex interista... speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matJuventino ha scritto:

sara complottista il fratello di koop, visto che chi parlava di problemi di spogliatoio a gennaio qui dentro erano dipinti come complottisti dai soliti noti.

'certo che vi fate dei film nella vostra immaginazione' 

Che ci fossero problemi era già chiaro a partire dai casi Danilo e Gatti. Ed era ancora l'anno vecchio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Non c'e' tempo...c'e' il Mondiale per Club da fare....e lo deve fare l'allenatore della prossima stagione...

Guarda secondo me è più la CL in bilico.Che preoccupa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Forse era addirittura meglio Pioli, almeno al Milan ha fatto bene ed è passato qualche anno. Mancini negli ultimi 10 anni ha fatto bene solo con l'Italia e solo all'europeo, con i club fa male da tempo. Scelta scellerata. Mi auguro sia una boutade

Era sicuramente meglio pioli, che almeno ha allenato il milan vincendo e che pur non avendo idee epocali sa mettere ordine ed è empatico con lo spogliatoio,noto per i rapporti che riesce a stringere (non solo al milan,dove comunque andato via lui è crollato tutto).

Ma in generale se il casting si fa con mancini e pioli c'è qualche problema vero,ancora più di quanto pensassimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.