Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

aggrappati a Momblano e ad un tizio con lo scudetto vinto col Milan tatuato. A questo ci hanno ridotto. Speravo de morì prima

Era un Milan aggressivo e veloce.certo come personaggio pioli non eccita molto🤓

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rimane comunque il fatto che i nomi usciti fino ad ora, me fanno uno piu’ schifo dell’altro e mi tengo piuttosto Motta e giocatori fuori posizione

Se è per quello qua si schifava Inzaghi per il dopo Sarri e il dopo Pirlo. E c'ero dentro pure io. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, endam said:

Che ci fossero problemi era già chiaro a partire dai casi Danilo e Gatti. Ed era ancora l'anno vecchio...

ma no che dici, sono tutte invenzioni, vi immaginate complotti dappertutto! cit. 

Io sono d'accordo con te, si vedeva che qualcosa si e rotto a Dicembre, ma c'era qualcuno che faceva ironia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

aggrappati a Momblano e ad un tizio con lo scudetto vinto col Milan tatuato. A questo ci hanno ridotto. Speravo de morì prima

Oggi è un giorno duro calcisticamente,se c'erano due nomi che proprio volevo evitare erano sti due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Comunque preferire Pioli a Mancini... competenza calcistica davvero bassa... premesso che sarebbe meglio chiunque altro pero' un po' di onestà intellettuale non guasterebbe...

Tanto non cambia nulla finche non rinnovano totalmente la dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Allora, Mancini sicuramente porta maggiori "certezze" a livello di gioco, è meno scommessa... In questa situazione può essere d'aiuto ma, a livello prospettico, ho dei dubbi...

Poi, come fatto notare da molti, farselo andar bene è un esercizio non indifferente di "ingoio"... più che altro per tutto quello che ha rappresentato e/o detto per parecchi anni , non ultime alcune dichiarazioni pre Calciopoli...

Io vi ricordo che la maggior parte di quello che disse e quando lo disse credo ancora facesse parte della sua esperienza in quel covo di ratti... almeno così mi par di ricordare... poi chiaro che sarebbe comunque una scelta difficile da digerire... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mancio o Pioli mamma mia che incubo. Roba per cuori forti

Mi farebbero * entrambi per motivi diversi. Mancini comunque a differenza di Pioli è un allenatore vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

È juventino... Ed è l ultimo allenatore ad aver vinto con la nazionale con una squadra di scappati di casa...

Studia un po' su

Ad averceli oggi scappati di casa come Chiellini Bonucci ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se è per quello qua si schifava Inzaghi per il dopo Sarri e il dopo Pirlo. E c'ero dentro pure io. sefz

Ho schifato l'idea inzaghi come pochi,faccio un mea culpa di quelli enormi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se è per quello qua si schifava Inzaghi per il dopo Sarri e il dopo Pirlo. sefz

Ah io continuo tutt’ora a schifarlo.. Sia perché non mi piace il suo gioco e sia perche’ verrebbe espulso praticamente sempre.

Ma Pioli e Mancini, mai nella vita, mi e’ bastato Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a proposito di Mancini, vi assicuro che da ragazzo  Roberto tifava juve, ora non so,  io sono di Ancona e conosco gente di Jesi dove abitava lui che  mi diceva così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Comunque preferire Pioli a Mancini... competenza calcistica davvero bassa... premesso che sarebbe meglio chiunque altro pero' un po' di onestà intellettuale non guasterebbe...

Mancini non allena da un decennio in serie A e l'ultima esperienza in un club ce l'ha con lo Zenit (imbarazzante peraltro). 3 anni fa di questo periodo usciva con la Macedonia, poi è andato a farsi una vacanza a cifre da capogiro nel deserto (dove peraltro sta anche Pioli adesso). Questo al netto che si fregia di scudetti altrui e che è uno che vuole cambiare continuamente giocatori (quindi altra rivoluzione). Quindi lascia perdere la competenza calcistica e l'onestà intellettuale (detto nel modo più pacato possibile, anche se è una pacatezza immeritata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Leggo su Twitter che Tether sta per accordarsi con la società per diventare main sponsor nelle prossime 5 stagioni.

Totalmente fake...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

È juventino... Ed è l ultimo allenatore ad aver vinto con la nazionale con una squadra di scappati di casa...

Studia un po' su

Solo per il fatto che tu dica che sia Juventino, mancini, fa capire esattamente il perche’ tu lo voglia.

Ah studia il 2006 tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mancio o Pioli mamma mia che incubo. Roba per cuori forti

Mi farebbero * entrambi per motivi diversi. Mancini comunque a differenza di Pioli è un allenatore vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Mancini non allena da un decennio in serie A e l'ultima esperienza in un club ce l'ha con lo Zenit (imbarazzante peraltro). 3 anni fa di questo periodo usciva con la Macedonia, poi è andato a farsi una vacanza a cifre da capogiro nel deserto (dove peraltro sta anche Pioli adesso). Questo al netto che si fregia di scudetti altrui e che è uno che vuole cambiare continuamente giocatori (quindi altra rivoluzione). Quindi lascia perdere la competenza calcistica e l'onestà intellettuale (detto nel modo più pacato possibile, anche se è una pacatezza immeritata)

Guardati il palmares... togli pure gli anni alle * e confrontalo con quello di Pioli... fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pioli e Mancini sono i nomi è preoccupante sapere che le alternative più forti forse in questo momento non ci pensano manco di striscio a venire da noi e questa sarebbe cosa assai più grave dei nomi stessi secondo me.

C'è da vedere se sono loro i nomi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Guardati il palmares... togli pure gli anni alle * e confrontalo con quello di Pioli... fenomeno... 

Allora prendiamo Capello o Trapattoni. Comunque è parecchio conigliesco usare i puntini di sospensione per insultare, fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.