Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma speriamo che tu abbia ragione, qui c'è da piangere

Eh lo spero anche io ma mi sa dalle notizie che stanno uscendo che sperando creperò sul water :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

A chi fratè : Mancini, Pioli o tuti e due? 

per me la corsa è tra Tonio e Gasperini, non escludendo una conferma a sorpresa di Motta se arriva quarto.

Tutti e due… per me andranno di traghettatore, Magnanelli o quell’altro e a giugno prendono il nuovo allenatore sperando sia uno tra Conte in primis o Gasperini… anche se ho paura di quali nomi possano tirare fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Gasp o Conte diciamo che in qualche modo si cadrebbe in piedi, non puoi farci un progetto decennale per vari motivi ma puoi costruire ottime basi in teoria

Gasp, che a me piace tanto e che per un discorso puramente meritocratico meriterebbe più di chiunque altro una chance simile, si porterebbe dietro comunque una marea di incognite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Gasp o Conte diciamo che in qualche modo si cadrebbe in piedi, non puoi farci un progetto decennale per vari motivi ma puoi costruire ottime basi in teoria

Per me con conte invece forse puoi fare un progetto piu lungo dei suoi soliti 2-3 anni, perché per età,per esperienze,per prospettive, potrebbe anche avere voglia di tornare e star qui fino a fine carriera, magari per chiudere un cerchio,sempre se i risultati glielo permetterebbero,magari per puntare insieme ad un trofeo europeo che manca a lui nel palmares e a noi da troppi anni...in generale,non darei per scontato che un conte bis possa durare poco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000 volte meglio Pioli del calciopolaro Mancini, omuncolo senza dignità.

Quello scappato come un guitto dalla nazionale da un giorno all’altro, con in tasca i soldoni dei beduini inventando poi una marea di c.zzate per giustificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Basi che restino una buona volta , almeno per quanto riguarda Conte, onestamente non so come sarà la Dea dopo il Gasp.

Dopo Gasp per me rischiano di finire come il

sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Trattativa avanzata Juve-Mancini biennale con opzione per il terzo

tuttosport

Se succede smetto di seguire il calcio 🤙🤙🤙

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ciuffolo sulla nostra panchina per festeggiare il ventennale l’anno prossimo .ehm farà la torta con Elkann? 

azz 20 anni tra poco...e ancora non mi passa
#manciniout .yeah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se escono ste news, allora devi mandare via subito TM... 

Con quale testa questo va a Firenze???

Concordo.

Ma ci ricordiamo tutti quando a febbraio 2024 uscirono le prime voci su Motta, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Per me con conte invece forse puoi fare un progetto piu lungo dei suoi soliti 2-3 anni, perché per età,per esperienze,per prospettive, potrebbe anche avere voglia di tornare e star qui fino a fine carriera, magari per chiudere un cerchio,sempre se i risultati glielo permetterebbero,magari per puntare insieme ad un trofeo europeo che manca a lui nel palmares e a noi da troppi anni...in generale,non darei per scontato che un conte bis possa durare poco

Conte che torna alla Juve dopo 1 anno di Napoli e chiude il cerchio riportando un titolo europeo a Torino  .... 

Sarebbe un finale da film. Epico !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, garrison said:

Speriamo di no.

Attendibile o meno, è un giornale vicino alla Juve... è la notizia in sé che stupisce, significa motta già fuori... boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Guarda, il mio sogno dopo il primo scudetto era Conte come nostro Ferguson ma era appunto il sogno di un ragazzino appena ventenne, schiantato 4-0 dalla nazionale della dura realtà.

Ora passati i 30 non riesco nemmeno a sognarlo Conte che fa più di due anni da noi senza impazzire e dimettersi per qualche scemenza purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Riattacchiamo il televideo fratello. Che vergogna. Sia veramente dannata questa società di cialtroni qualora fosse vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini 🤦🏻‍♂️ assurdo  non resta più niente della Juventus questo ha sempre vomitato sulla Juve che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

intendevo come scelte che si rivelassero sbagliate, specie per la cifra per quale e stato ceduto l'olandese.

Poteva tranquillamente entrare nelle rotazioni dei centrali... di partite c'erano tante e ci siamo trovato pure in emergenza con l'infortunio di bremer....

Per questo dico..Henry aveva davanti DelPiero nel ruolo, ed è stato rivenduto allo stesso prezzo di acquisto. L’entourage di Huijsen aveva pretese di minutaggio importante (non di titolarità), e non potevamo sapere di Bremer. E ci abbiamo comunque fatto una plus importante.
Carini - Cannavaro, Seedorf - Coco, Pirlo - Brncic…sono cose che resteranno nella storia, e che faranno sì che si rida di quelle fogne anche tra 3 ere geologiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Tutti e due… per me andranno di traghettatore, Magnanelli o quell’altro e a giugno prendono il nuovo allenatore sperando sia uno tra Conte in primis o Gasperini… anche se ho paura di quali nomi possano tirare fuori

E' quello che penso anche io.

Questa notizia su Mancini che da anche  Tuttosport mi lascia perplesso, mi fa pensare che le cose stanno precipitando e che il risultato di domenica sia quasi inutile , il che rende sta squadra debole ancora più pericolosa a Firenze e mi fa incazzare , siamo ancora quarti tutti stanno facendo pena non solo noi ....pare che vogliamo prenderci a sassate sulle palle da soli.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Trattativa avanzata Juve-Mancini biennale con opzione per il terzo

tuttosport

Scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Mancini alla Juve ?

Mi suicido.

2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Mancini...mannaggia la miseria Mancini....Dio ce ne scampi

Vedo che molti hanno il mio stesso apprezzamento per Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Conte che torna alla Juve dopo 1 anno di Napoli e chiude il cerchio riportando un titolo europeo a Torino  .... 

Sarebbe un finale da film. Epico !

Senza sognare troppo,un ritorno di conte di eviterebbe mancini,basterebbe questo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Guarda, il mio sogno dopo il primo scudetto era Conte come nostro Ferguson ma era appunto il sogno di un ragazzino appena ventenne, schiantato 4-0 dalla nazionale della dura realtà.

Ora passati i 30 non riesco nemmeno a sognarlo Conte che fa più di due anni da noi senza impazzire e dimettersi per qualche scemenza purtroppo 

Per me è cambiato, lo dimostra l'equilibrio che sta tenendo a Napoli dopo la vicenda Kavra....dà segni di maturazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.