Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi l'unica cosa plausibile è che sta squadra da anni è in autogestione senza società

ogni allenatore che viene è abbandonato a se stesso a gestire tutto e tutti...

Potremo portare anche guardiola in panca ed avremo cmq problemi, perchè manca LA SOCIETA'

Giuntoli è un flop e Allegri lo scorso anno lo ha sbugiardato in mondovisione

Prendere Mancini dopo tutti questi flop è una catastrofe annunciata, siamo diventati ufficialmente l'INDA MORATTIANA 2.0 

Che pena ragazzi...

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vedo che molti hanno il mio stesso apprezzamento per Mancini.

Ho condiviso anche le virgole di quanto hai scritto sulla totale mediocrità dell'allenatore Mancini. E come essere umano è anche di caratura inferiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Guarda, il mio sogno dopo il primo scudetto era Conte come nostro Ferguson ma era appunto il sogno di un ragazzino appena ventenne, schiantato 4-0 dalla nazionale della dura realtà.

Ora passati i 30 non riesco nemmeno a sognarlo Conte che fa più di due anni da noi senza impazzire e dimettersi per qualche scemenza purtroppo 

È comprensibile,ma detto questo io mi farei andar benissimo anche i soliti 2-3 anni di conte eh .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quindi Enri non è un guru ma scrive per tuttosport 😅 hanno scritto la stessa identica cosa che ha scritto lui qua sopra quasi 1 ora fa 😅

Peccato che ci sia un topic di 8 ore fa in Juventus forum che riporta di Mancini subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Verba volant said:

Concordo.

Ma ci ricordiamo tutti quando a febbraio 2024 uscirono le prime voci su Motta, no?

Direi che ormai il modus operandi di giuntoli è noto...al di là delle scelte o dei nomi, per me questo comportamento è veramente inadeguato e deleterio..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Per questo dico..Henry aveva davanti DelPiero nel ruolo, ed è stato rivenduto allo stesso prezzo di acquisto. L’entourage di Huijsen aveva pretese di minutaggio importante (non di titolarità), e non potevamo sapere di Bremer. E ci abbiamo comunque fatto una plus importante.
Carini - Cannavaro, Seedorf - Coco, Pirlo - Brncic…sono cose che resteranno nella storia, e che faranno sì che si rida di quelle fogne anche tra 3 ere geologiche 

mah secondo me huijsen poteva comodamente entrare nelle rotazioni dei centrali specialmente considerando il numero di partite che avevamo quest'anno con la nuova formola champions.

Il fatto che l'operazione 'huijsen' si e pure chiusa con l'aquisto di Kelly, che fino ad un anno fa era con il bournemouth ed e stato rimpiazzato da huijsen, a me brucia se devo essere sincero, e alcuni tifosi inglesi l'hanno pure sottolineato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Si ma se escono ste news, allora devi mandare via subito TM... 

Con quale testa questo va a Firenze???

Se puntano veramente mancini, motta non finisce l'anno, mi pare chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

È comprensibile,ma detto questo io mi farei andar benissimo anche i soliti 2-3 anni di conte eh .sisi

Pure io per carità, comunque faresti una bella bonifica della gente moscia e forgeresti un paio di gladiatori.

Tipo Gatti con 2 anni di Conte per me diventerebbe un giocatore incredibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Se succede smetto di seguire il calcio 🤙🤙🤙

Anch’io. Resto juventino fino alla morte ma dopo 44 anni chiudo con il pallone.

Mancini è uno dei boia che c’ha più sputato veleno addosso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Vedo che molti hanno il mio stesso apprezzamento per Mancini.

come non volere bene a belli capelli .asd

E' come mettere in panchina una targa che ti ricorda Calciopoli tutti i giorni, in aggiunta a tutti i dubbi sul resto. Posto che lo ripeto secondo me Mancini è uno che di calcio ne capisce che è forse l'unico pregio che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

L'hai presa bene .sisi

Ma cosa si fa, sto mentecatto farabutto viscido lurido.....ghgh si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Gai said:

Conte che torna alla Juve dopo 1 anno di Napoli e chiude il cerchio riportando un titolo europeo a Torino  .... 

Sarebbe un finale da film. Epico !

Se le voci attuali sono vere occhio che non ci giocheremo la conference... è un attimo a ritrovarci in una situazione simile al girone di ritorno dello scorso anno...

I giocatori non sono robot..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zeeone ha scritto:

Paolo Bonolis no?

Moratti presidente, Bonolis alla comunicazione e Fabio De Luigi alla Juve femminile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Ora non è che io voglia difendere Calvo, ma immagino che questi di Tether prima di iniziare a comprare azioni Juve in qualche modo siano stati introdotti nell'ambiente ed indotti ad investire, per quanto sia bella la storiella del tifosissimo bianconero non mi sembrano proprio una Onlus.

L'importante -è che facciano la sponsorizzazione , almeno per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica attenuante che darei alla società in caso di scelta di Mancini è che sanno che con lui in panchina si vince il campionato anche da terzi

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sta storia di Mancini è una grossa scemenza, penso anche che lui non abbia più voglia di impegnarsi in un certo tipo di esperienze...

In sostanza, frottole ( a mio parere )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.