Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il traghettatore , ovvero colui che accetterebbe la panchina della Juve per tre mesi per poi andarsene micio micio, chi sarebbe?

Mio zio? Jean Claude van Damme? La Clerici? :d

In effetti la Juve non è una società importante, a chi vuoi che interessi per tre mesi...

Giusto per togliere il dubbio, sono ironico eh..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dovrebbe saltare anche Giuntoli

Sarebbe chiedere troppo. Però credo che abbia finito i bonus il buon Cristiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Lasciamo stare i gusti. Magari Mancini. Allenatore comunque esperto, ha vinto ovunque è andato: CT, City e in serie A. Non facciamo come Allegri, sottovalutato da tutti e poi sappiamo cosa ha combinato. Io avallo la scelta. 

Io invece gli strappo le orecchie .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

In effetti la Juve non è una società importante, a chi vuoi che interessi per tre mesi...

Giusto per togliere il dubbio, sono ironico eh..

meh........uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

a Giorgio voglio bene ma è meglio continui la sua carriera fuori dall'area tecnica come futuro AD.

Per me può fare quello che gli pare, ma dubito possa essere normale che sia lui a mettere anche solo una parola sulla scelta del nuovo tecnico.

Ci sono in Dg e un Ds, decidano loro o la proprietà altrimenti non si capisce più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dovrebbe saltare anche Giuntoli

considerato come ha gestito l'annata e non mi riferisco al mercato dovrebbe saltare a priori. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Mediocre, odioso e infame.

Ma soprattutto mediocre,che è la cosa peggiore.

E soprattutto è un mediocre che non allena un club da quasi un decennio e non ha risultati decenti con un club da 13 anni.

Era veramente difficile tirar fuori un nome peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Lasciamo stare i gusti. Magari Mancini. Allenatore comunque esperto, ha vinto ovunque è andato: CT, City e in serie A. Non facciamo come Allegri, sottovalutato da tutti e poi sappiamo cosa ha combinato. Io avallo la scelta. 

COME HA VINTO col City e soprattutto il Serie A? Vediamo se ti ricordi qualcosa.

A me viene da vomitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Giuntoli ha floppato due anni, adesso deve andare sull'usato sicuro se vuole salvarsi la cadrega.

Altrimenti rischia di salutarci anche lui.

Certo che mandare via Allegri per prendersi dopo un anno un altro minestraro (ma di tre categorie inferiore) e per di più simbolo massimo del cartone è veramente schizofrenico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ce la vedo proprio la società a pagare due allenatori contemporaneamente 

Con l'uscente tratterà una buonuscita. Viceversa, senza accordi, ne pagherà due, come già accaduto in passato. Se non ritiene idoneo l'attuale allenatore, di certo non lo tiene per non pagarne un altro contemporaneamente. Quest'anno è stato molto deludente. Tanti tornei a cui abbiamo partecipato e finiti uno peggio dell'altro. A Marzo siamo fuori da tutto e sperando nel quarto posto. Tutto questo dopo una costosa rivoluzione che ha portato giocatori più giovani e comunque importanti in Rosa. Gente come Nico Gonzalez o Koopmeiners, ad esempio, è andata in doppia cifra lo scorso anno in serie A e spesso si parlava della Juve come dipendente troppo dai gol dei soli attaccanti. A Gennaio, davanti ad una chiara emergenza, sono comunque intervenuti sul mercato, forse come mai ricordi alla Juve. I risultati sono stati pessimi ed hanno stroncato un progetto di rinascita, con forti investimenti, sul nascere. Nessuno chiedeva a Motta di vincere tutto ma qualcosa di più decente, assolutamente sì. Sei fuori da tutto, a 3 punti dall'Atalanta e dal terzo posto, quanto meno devi vincere e magari lasciare un piccolo spazio anche per una clamorosa rimonta per lo scudetto. Poi non sarebbe accaduto ma tutti alla Juve lo avrebbero apprezzato. Invece qui ogni volta, nel momento decisivo, arriva una mazzata tremenda a spegnere ogni entusiasmo. Inoltre gli ultras lo hanno in pratica già fatto fuori. Impossibile continuare con lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dopo essere tornato  in next gen da due mesi? .fuma

sono salvi hanno 22 punti di vantaggio sul Messina che ha 7 punti di distacco dalla quartultima. Siamo salvi , a meno che non abbiamo mire di serie B, il che non credo, può farsi tre mesi e tornare in Next a cose fatte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

considerato come ha gestito l'annata e non mi riferisco al mercato dovrebbe saltare a priori. 

la stessa cosa che fece Marotta con Del Neri dopo averlo scelto personalmente. abbandonato a se stesso per salvare il posteriore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Ciao belli, vado di fretta ho un treno in partenza. Qualche giorno fa vi accennai le possibili mosse per il post Thiago.
Come anticipatovi, vi confermo che il prossimo Coach sarà l'Ex CT della nazionale che ha vinto l'Europeo con Chiellini capitano.
Che coincidenza eh? Si vocifera Chiello DG ed in panca arriva proprio il suo ultimo CT con cui ha alzato la coppa.
Non ci sarà alcun eventuale traghettatore, Mancio è disponibile a subentrare subito (TM potrebbe saltare comunque prima della sosta) e resterebbe i 2 anni successivi con opzione per il terzo.
Percui, salvo clamorosi colpi di coda, è tutto fatto.

Se riesco torno nel pom.

Un abbraccio

Per quanto mi riguarda, nonostante non sia proprio il top delle scelte, al momento ci possiamo permettere questo e almeno ha esperienza. Per me ci può stare come scelta…se metti un altro allenatore inesperto che deve confermarsi in una big non vai da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Certo che mandare via Allegri per prendersi dopo un anno un altro minestraro (ma di tre categorie inferiore) e per di più simbolo massimo del cartone è veramente schizofrenico.

bisogna vedere se lo ha scelto lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

l'unica salvezza si chiama redbull

si perchè mette le ali così voliamo via e non se ne parla più.....vita grama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

Su Giuntoli Max ci aveva visto lungo.

giuntoli sta pattinando su una linea molto sottile, non mi meraviglierebbe che mancini fosse nome suo, per passare la tempesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jekks ha scritto:

Mancini e Pioli non sono nomi che mi scaldano ma sicuramente sono due allenatori esperti con la quale certe figuracce non le fai e non getti 200 milioni di mercato al vento

Fratello mancini e pioli hanno preso imbarcate e fatto figure barbine come e peggio di TM, che ha l'attenuante di essere alla prima panchina seria e pesante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questo e' un problema enorme ma teoricamente risolvibile, a me le idee di Motta piacciono e se devo sostituirlo con uno con zero idee di gioco mi tengo Motta...il vero quesito e'...perche' al posto di Motta dovrei prendere uno diametralmente opposto in un mercato dove l'offerta allenatori e' cosi abbondante e tu ti chiami Juventus e non Udinese ?

... meglio declinare al singolare, una idea di gioco ! ... di fatto un travaso a piene mani della sua personalità sul piano tecnico/tattico.

Vero che serve un allenatore di livello con delle idee ... ma la Juventus non è uno zoo in cui si preservano specie votate alla estinzione perché incapaci di evolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.