Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Uhmm ne dubito 

Anch'io, ma dovevo scrivere qualcosa per provare a placare il Mancini-panic sefz

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Anch'io, ma dovevo scrivere qualcosa per provare a placare il Mancini-panic sefz

Ahahahah Ahahahah Ahahahah 

Ok. Capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

La sindrome Guardiola ha rovinato il calcio

sapessi quanti ne conosco di allenatori di Eccelllenza, Promozione, Prime Categorie, super fogati per le nuove mode alla  Adani, 80% possesso palla, ripartenze dal basso ecc

puntualmente vengono esonerati ogni anno   .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Il Barcellona era un esempio, da prendere con le pinze.

Hujisen è un grande prospetto e di testa è fortissimo, magari non lo hai seguito negli anni passati. Andava tenuto così come Soule visto che l apporto sarà stato sicuramente superiore a quello attuale di nico gonzalez ,con la differenza che lo tenevi in casa e di stipendio prende la metà, oltre al fatto che Thigo Motta aveva posto il veto sulla sua cessione. I giovani andavano tenuti, bisognava solo puntellare con 3/4 acquisti mirati, senza dover per forza smantellare ogni minima cosa. 

Con bremer Buongiorno  Hujisen e Gatti quarta scelta  avresti avuto la miglior difesa della seria A.

Giuntoli è pagato per prevedere questo tipo di situazioni altrimenti siamo buoni tutti

Anche Gatti di testa è fortissimo, avrà sbagliato 20 letture di posizionamento in area di rigore. 

I giovani erano fondamentali per fare mercato E assolutamente non all'altezza per un piazzamento tra le prime quattro (e già ci si lamenta per questa posizione, figurarsi qualche punto in meno). Non vuoi fare mercato? tieniti una stagione Soulé e Yildiz a pestarsi i piedi con una media gol che Piccoli scansati e finisci ottavo. Gonzalez è un acquisto concettualmente non sbagliato, in quanto ala offensiva\centravanti che lavora molto senza palla e abile nel gioco aereo e di taglio al centro, e quindi complementare a chi c'era già, tutta gente che vuole palla sul piede (ma sì, aggiungiamoci pure Soulè!). Se poi il giocatore non rende per x motivi non cambia il concetto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Ricordo che fino a fine dicembre avevamo perso una sola partita. Tutte queste certezze non so da cosa vi derivavano. Oltretutto eravamo massacrati dagli infortuni. Invece la situazione che si è creata nell'ultimo mese con un Motta che pare scaricato da dirigenza e giocatori giustificherebbe un esonero.

Bastava aver visto le partite, poi gli infortuni non sono colpa delle zanzare, ma di uno staff atletico che riesce a far rompere gente di 20 e pochi anni o giocatori che vengono da 3 stagioni consecutive senza nemmeno una vescica sul piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un ultima cosa

non credo che Mancini arriverebbe ora, troppo intelligente per non sapere che se non centrasse la qualificazione Champions avrebbe già mezza tifoseria contro

se è vero che ha accettato, inizierà dal mondiale per Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ste pagine e vedo diversi esser tutto sommato soddisfatti riguardo le possibili novità in panca, io invece ho una gran tristezza..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Gonzalez è un acquisto concettualmente non sbagliato, in quanto ala offensiva\centravanti che lavora molto senza palla e abile nel gioco aereo e di taglio al centro, e quindi complementare a chi c'era già, tutta gente che vuole palla sul piede (ma sì, aggiungiamoci pure Soulè!).

Concordo, infatti Soulè lo paragonerei più a Coincecao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Non solo non ha mai ottenuto risultati di rilievo nei club, fatta eccezione per la parentesi a noi ben nota, ma ha pure sguazzato nella porcata che abbiamo subito.

Contattare Mancini è roba da senza vergogna.

Ed è riuscito nell'impresa di farsi buttar fuori dalla Macedonia al mondiale 2022...mah

7 minuti fa, huntroll ha scritto:

Sarei molto contento per Mancini.

E’ un allenatore particolare, ma sa selezionare i calciatori, ha vinto in passato ed ha il carisma per gestire lo spogliatoio.

Mi basta poco per essere felice comunque, vedere Motta il più lontano possibile da Torino sarebbe più che sufficiente.

piuttosto che la Roby vipvendo Gigi😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Leggo ste pagine e vedo diversi esser tutto sommato soddisfatti riguardo le possibili novità in panca, io invece ho una gran tristezza..

SIamo in 2

Mancini è roba allucinante. Ma se ci penso, in pieno stile Elkan. 

Dentro di me spero di vedere Conte di nuovo da noi. Secondo me l'unico in grado di sanare l'ambiente. Di ridarci il giusto DNA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Anche Gatti di testa è fortissimo, avrà sbagliato 20 letture di posizionamento in area di rigore. 

I giovani erano fondamentali per fare mercato E assolutamente non all'altezza per un piazzamento tra le prime quattro (e già ci si lamenta per questa posizione, figurarsi qualche punto in meno). Non vuoi fare mercato? tieniti una stagione Soulé e Yildiz a pestarsi i piedi con una media gol che Piccoli scansati e finisci ottavo. Gonzalez è un acquisto concettualmente non sbagliato, in quanto ala offensiva\centravanti che lavora molto senza palla e abile nel gioco aereo e di taglio al centro, e quindi complementare a chi c'era già, tutta gente che vuole palla sul piede (ma sì, aggiungiamoci pure Soulè!). Se poi il giocatore non rende per x motivi non cambia il concetto. 

Infatti la parte più assurda di tutto questo cinema è che gli acquisti "concettualmente" sbagliati sono pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete immaginare quanto * so deluso e amareggiato…

Tra Motta che pensavo fosse pronto e poi sti nomi ridicoli.

Un club del genere trattato in sto modo…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi avvalla la cessione di Soule non lo capisco, davvero non ci riesco.

Al suo posto per 40 milioni è arrivato Nico Gonzalez, più vecchio, più scarso e più costoso di Matias, che ridendo e scherzando, sta cominciando a macinare minuti e gol con la Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Mancini non dispiace affatto, anzi considerando la rosa che e' molto giovane mi sembra un allenatore perfetto, che e' bravo a lavorare con i giovani ed è molto esperto e concreto, il profilo giusto da cui ripartire. Poi che sia anticipato per dichiarazioni e azioni passate questo punto altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Uhmm ne dubito 

Da Bologna allenatori ne peschiamo sempre di Ultra Top eh?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A me Mancini non dispiace affatto, anzi considerando la rosa che e' molto giovane mi sembra un allenatore perfetto, che e' bravo a lavorare con i giovani ed è molto esperto e concreto, il profilo giusto da cui ripartire. Poi che sia anticipato per dichiarazioni e azioni passate questo punto altro paio di maniche.

concordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dopo qualche anno di assenza, mi fa piacere vedere un clima più disteso e costruttivo rispetto al passato

A parte che ormai siamo praticamente tutti delusi di sta situazione.. Ma facile scriverlo ora..

Ci vediamo in estateuhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Al suo posto per 40 milioni è arrivato Nico Gonzalez, più vecchio, più scarso e più costoso di Matias, che ridendo e scherzando, sta cominciando a macinare minuti e gol con la Roma.

Senza Nico ci saremmo liberati di Kean?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Eh, bisogna capirne del giochino. Sopra Davjuve ha spiegato perfettamente qual è il punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MitraMatri 92 ha scritto:

Non entro nel merito dei gusti personali, però sfatiamo un tabù, in rosa ci saranno 4 giocatori (Savona, Alberto Costa, Mbangula ed Yildiz) "giovani", il resto sono almeno 24/25enni che il resto del mondo considera giocatori "fatti e finiti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

SIamo in 2

Mancini è roba allucinante. Ma se ci penso, in pieno stile Elkan. 

Dentro di me spero di vedere Conte di nuovo da noi. Secondo me l'unico in grado di sanare l'ambiente. Di ridarci il giusto DNA. 

Idem, unico per cui avrei cambiato. Perché qualcosa te lo portava sicuramente, non per altro. Invece l'aziendalista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

A me Mancini non dispiace affatto, anzi considerando la rosa che e' molto giovane mi sembra un allenatore perfetto, che e' bravo a lavorare con i giovani ed è molto esperto e concreto, il profilo giusto da cui ripartire. Poi che dia anticipato per dichiarazioni e azioni passate questo punto altro paio di maniche.

de gustibus...

ma cosa avrebbe vinto se non dei campionati di cartone in Italia e un campionato in Inghilterra all'ultima partita , contro il QPR con due goal al 92°  e 94°?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.