Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non entro nel merito dei gusti personali, però sfatiamo un tabù, in rosa ci saranno 4 giocatori (Savona, Alberto Costa, Mbangula ed Yildiz) "giovani", il resto sono almeno 24/25enni che il resto del mondo considera giocatori "fatti e finiti".

Non è che ripetendo sta cretinata a memoria la situazione cambi. In 182 abbiamo detto che il punto sia l'esperienza presente o mancante nel bagagliaio personale di ogni calciatore e non che abbia 23 o 21 anni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non potete immaginare quanto * so deluso e amareggiato…

Tra Motta che pensavo fosse pronto e poi sti nomi ridicoli.

Un club del genere trattato in sto modo…

immagino.... sei rimasto persino senza avatar sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Sartori Gasperini Del Piero Marchisio 

3 su 4 ottimi.

1 su 4 mi lascia dubbioso per il carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, huntroll ha scritto:

Chi avvalla la cessione di Soule non lo capisco, davvero non ci riesco.

Al suo posto per 40 milioni è arrivato Nico Gonzalez, più vecchio, più scarso e più costoso di Matias, che ridendo e scherzando, sta cominciando a macinare minuti e gol con la Roma.

Molto semplice: non ci serve se c'è Yildiz. Gonzalez non è Soulè, è vero. Ma non è Soulé nemmeno come caratteristiche che all'attacco servivano, che l'argentino più giovane non ha. Soulé è stato "bruciato" dall'esplosione di Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Non è che ripetendo sta cretinata a memoria la situazione cambi. In 182 abbiamo detto che il punto sia l'esperienza presente o mancante nel bagagliaio personale di ogni calciatore e non che abbia 23 o 21 anni.

Però evitiamo di dire che abbiano una rosa giovane su cui poter lavorare, il resto del mondo considera giovani i giocatori di 20 anni, noi consideriamo giovani i vari Vlahovic/Cambiaso che hanno 25 anni.

Poi per il resto con me sfondi una porta aperta dove dobbiamo finalmente tornare a valutare i giocatori per le loro qualità e non per la loro età anagrafica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

de gustibus...

ma cosa avrebbe vinto se non dei campionati di cartone in Italia e un campionato in Inghilterra all'ultima partita , contro il QPR con due goal al 92°  e 94°?

1 coppa di Inghilterra, un community shield, 4 coppe Italia, 3 supercoppe, e un trofeo piccolo piccolo con la nazionale, gli europei di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Conte o Gasp, Juventini e sopratutto tecnici CAPACI

per favore...Gasp ha bisogno di tempo che alla Juve non potrebbe avere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non potete immaginare quanto * so deluso e amareggiato…

Tra Motta che pensavo fosse pronto e poi sti nomi ridicoli.

Un club del genere trattato in sto modo…

Se prendi Motta te lo devi tenere per anni, a meno di disastri inenarrabile che - al netto della vulgata - non ho visto. Siamo dove si pensavo saremmo stati. Quindi manca tutto il lavoro di fino dietro le quinte del Marotta di turno, che smussa gli angoli e fa il pompiere come faceva col Conte sanguigno del decennio scorso. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

1 coppa di Inghilterra, un community shield, 4 coppe Italia, 3 supercoppe, e un trofeo piccolo piccolo con la nazionale, gli europei di calcio.

ricordo male o vinse anche il campionato inglese con il City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non entro nel merito dei gusti personali, però sfatiamo un tabù, in rosa ci saranno 4 giocatori (Savona, Alberto Costa, Mbangula ed Yildiz) "giovani", il resto sono almeno 24/25enni che il resto del mondo considera giocatori "fatti e finiti".

L'età media di questa rosa è tra le più giovani della serie a, ora non mi ricordo quale sia ma siamo sui 25/26 anni di età media. Questo conta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

immagino.... sei rimasto persino senza avatar sefz

Eh.. Volevo mette la foto di De sciglio dopo il gol preso, ma me so proprio svuotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Se prendi Motta te lo devi tenere per anni, a meno di disastri inenarrabile che - al netto della vulgata - non ho visto. Siamo dove si pensavo saremmo stati. Quindi manca tutto il lavoro di fino dietro le quinte del Marotta di turno, che smussa gli angoli e fa il pompiere come faceva col Conte sanguigno del decennio scorso. 

Dove sta scritto?

Gode di qualche particolare immunità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Tralasciando la nazionale, stiamo parlando di un palmares che noi schifavamo quando vincevamo.

La questione è che il passato di mancini non è proponibile alla juve. Punto. Che poi pure la fuga dalla nazionale, l'amicizia con oriali e i gangli *, etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però evitiamo di dire che abbiano una rosa giovane su cui poter lavorare, il resto del mondo considera giovani i giocatori di 20 anni, noi consideriamo giovani i vari Vlahovic/Cambiaso che hanno 25 anni.

Poi per il resto con me sfondi una porta aperta dove dobbiamo finalmente tornare a valutare i giocatori per le loro qualità e non per la loro età anagrafica.

che abbiamo una rosa giovane non è una cosa soggetta a interpretazione, è un dato matematico, inconfutabile. Siamo la rosa più giovane per media età dopo il Parma in Serie A, e quest anno abbiamo infranto diversi record anche in Champions.
Poi, è vero che non siamo pieni di 18 enni, ma come ha detto anche l'utente che hai quotato, il tema con rosa giovane pertiene anche all'esperienza, siamo una squadra che ha pochissima esperienza ad alti livelli e questo a prescindere dall'età anagrafica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Sì, all'ultima giornata, mi sembra. Dopo aver reintegrato Tevez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Si si, rispondevo ad un utente che mi chiedeva cos altro avesse vinto oltre ai campionati con l'Inter senza avversari e al campionato con il city all'ultima giornata contro, anche lì a quanto pare, contro avversari ridicoli. Non so, ma tutto lo sdegno che si sta già sputando su mancini mi fa ben sperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Motta ormai non riuscirà più a recuperare. E' un dead man walking...
Mancini e Pioli non li conosco bene e non mi entusiasmano per niente.
Conte e Gasp non credo ci siano i tempi a causa del mondiale.

Ma Motta ormai...

Lo so lo so caro Enri…. Da domenica sera dico che Motta è ciò che hai detto tu! Parola per parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

1) dove sta scritto che dobbiamo tenerlo per anni? ci abbiamo provato, ha combinato disastri ed è giusto che venga esonerato dopo tutto il tempo che ha avuto a disposizione. Siamo la Juventus, non una Onlus

2) disastri ce ne sono stati, tra il rapporto con lo spogliatoio ai risultati disastrosi ottenuti 

3) Se abbiamo speso 200 e passa milioni rivoluzionando la rosa per arrivare quarti significa che chi ha pensato ciò è affetto da qualche disturbo cognitivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Con Mancini ci potrebbe esse anche il ritorno di Chiesa, capacissimi a sto punto

abbiamo lasciato andare chicco per nico

non gioca al liverpool ma da noi avrebbe giocato eccome, e invece.....NICO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Motta è veramente talebano o schiavo delle idee.

Che significa? Che se vuole salvare il posto deve un attimo mettere da parte il suo ego e fare solo punti da qui alla fine.

Un cambiamento tattico a questo punto sarebbe auspicabile. Difesa a tre , più coperti, più verticali e cattivi sulle ripartenze.

Se vogliamo continuare a fare quella proposta li, Motta è già fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adp10onelove ha scritto:

abbiamo lasciato andare chicco per nico

non gioca al liverpool ma da noi avrebbe giocato eccome, e invece.....NICO.

Chiesa sta facendo fatica pure nel liverpool B.. lasciamolo stare dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ddedo ha scritto:

Tralasciando la nazionale, stiamo parlando di un palmares che noi schifavamo quando vincevamo.

La questione è che il passato di mancini non è proponibile alla juve. Punto. Che poi pure la fuga dalla nazionale, l'amicizia con oriali e i gangli *, etc etc.

Ma, oddio, il campionato inglese è ultra competitivo e vincere tre trofei, di cui un campionato, non è per niente semplice. In Italia ha vinto tantissimo, è innegabile, per quanto sia tutto figlio di calcioploli ma con questo mancini non centra nulla, lui si è dimostrato all'altezza di guidare una squadra di vertice e questo conta. Poi tralasciando il risultato con la nazionale.....,ma che vuol dire? Un europeo è un traguardo super prestigioso, lo dici come se fosse niente. Quali allenatori ci sarebbero di più titolati? Gasperini? Palladino? Ma nemmeno conte ha più titoli di Mancini...... Idem Spalletti.....

Chi vorresti sulla nostra panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.