Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Parlando seriamente: Mancini e Pioli mi sanno di polpettoni megagalattici. 

Il problema è che servono ad avvelenare noi tifosi che già soffriamo per quanto si vede in campo... 

Avrebbero potuto usare polpettoni più gustosi in grado di farci sognare un po'. Anche se inutilmente. 

Mancini per me significherebbe soffrire per un anno, perché tanto durerebbe. 

Pioli invece sarebbe dimostrazione di ridimensionamento vero. 

A quei due preferirei Baroni. Ma anche un Nicola. 

E non vedo perché non si possa prendere un gasperini che si libera e verrebbe da noi in ginocchio. 

Oltre che vorrei che qualcuno mi spiegasse perché dobbiamo prendere solo italiani. Impazzisco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Una cosa è sicura, dovesse concretizzarsi tra i due prenderebbero di default il meno adatto, che al momento non so chi è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma speriamo vivamente, mi andrebbe bene anche Moufrinho vedi come sto....

Rispetto a mancini lo preferirei anche io. Nonostante non lo sopporti per niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, baggio18 said:

su che basi te lo devi tenere, sul fatto che è di formazione catalana sa bene il 4231 ed è arrivato quarto col Bologna? per me devi dimostrare qualcosa di tangibile per essere tenuto alla Juventus,se poi il concetto è teniamolo fino a quando le cose si affinano da sole perché anche l'orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno ok.

Lo stesso conte aveva spigoli ma aveva mostrato ben altre capacità tattiche gestionali e comunicative.

non è che siccome si è scelto un allenatore di un certo tipo va tenuto a prescindere.

poi oh aspettiamo tanto, in questa serie A prima o poi si torna a vincere, ma come ti capita l'anno in cui Milan Roma fanno schifo ti può capitare pure quello dove overperformano e tu ti trovi sempre nella stessa posizione e con la scusa del dover aspettare. 

Ma tra l'altro, la Juve vince lo scudo ogni tre anni...anche a tenere @SGUB come allenatore per dieci anni pagandolo a bestbrau, prima o poi ti vince il campionato, probabilmente due..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Il problema è che servono ad avvelenare noi tifosi che già soffriamo per quanto si vede in campo... 

Avrebbero potuto usare polpettoni più gustosi in grado di farci sognare un po'. Anche se inutilmente. 

Mancini per me significherebbe soffrire per un anno, perché tanto durerebbe. 

Pioli invece sarebbe dimostrazione di ridimensionamento vero. 

A quei due preferirei Baroni. Ma anche un Nicola. 

E non vedo perché non si possa prendere un gasperini che si libera e verrebbe da noi in ginocchio. 

Oltre che vorrei che qualcuno mi spiegasse perché dobbiamo prendere solo italiani. Impazzisco. 

Credimi, in questo momento storico, se dovessi scegliere io, tralasciando i top inarrivabili compreso Emery che adoro, Baroni sarebbe il secondo della lista dopo Conte, quest’ultimo,  che fino allo scorso anno non avrei più voluto ma ad oggi, con questa non dirigenza lo ritengo necessario, e ricordo che lo scorso anno eri uno di quelli che lo rivoleva sulla nostra panchina!! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Rispetto a mancini lo preferirei anche io. Nonostante non lo sopporti per niente. 

E' una gara per cercare il peggiore?

Riprendiamoci Pirlo o ferrara, a 'sto punto, o sentiamo se Zaccheroni ha ancora voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh l'Inter infatti a quanto pare sta parlando col Real oltre che col giocatore, da molto tempo 

Parlare con il Real significa che se te lo cedono, lo fanno come fu per noi con Morata. A me quel tipo di acquisto camuffato non piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Klopp.

Ora, detto che secondo me la """"""""dirigenza""""""" non cambierà nulla fino a fine campionato, ma si puo davvero andare a prendere uno che defacto non allena dall'europeo scorso, che ci ha fatto andare fuori ai mondiali, e che adesso passe le sue giornate a coi coglion1 a mollo in arabia?

E' questa la risultanza di studi attenti per andare ad invertire la caduta libera di questo club da 5 anni a questa parte?

Bisogna prendere gente in attività agonista, gente ESPERTA. No a piccoli chimici no ad esperimenti. 

Prima ci serviva l'instant team, adesso ci serve l'instant coach. 

Per me i nomi da prendere in considerazione sono:

Conte (se vuoi riportare subito la juve a competere per vincere)

Gasperini (se vuoi davvero costruire un progetto serio, fatto di pazienza e di possibilità di non vincere magari subito. Purtroppo il Gasp è anche in la con gli anni)

Klopp ( magariiddio, se vuoi tornare ad essere quello che era la juve fino al 2020)

Prendere in considerazione i vari mancini, pioli significa proprio davvero navigare a vista e cambiare solo per cambiare. 

Quelli che hai scritto al momento non sono prendibili e Klopp lasciatelo stare perché è utopia. Ha detto che non allena più e in più costa. Non illudiamoci solo perché leggiamo le cassate del web. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, adrian85 said:

Non so, io invece ho la sensazione che Gasp ci ha scansato dopo la famosa cena. Vado a logica, ci ha scansato perché ha chiesto di cambiare mezza squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andare a prendere Mancini sapendo che potrebbe essere disponibile Gasperini, sarebbe ancora più senza senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Riprendiamoci Pirlo o ferrara, a 'sto punto, o sentiamo se Zaccheroni ha ancora voglia.

Preferirei Chiellini allenatore piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale le difficoltà maggiori di Motta alla Juve?

"L'ho avuto come calciatore che come allenatore. Ha una forte personalità, deve avere accanto delle persone altrettanto forti ma che siano allineate. Se vede qualche ombra, lui diventa un po' scorbutico e si chiude in se stesso. Arriva da un periodo ottimo, perché ha fatto benissimo a Bologna, arriva in una squadra dove il dna è quello di vincere. Non ha una rosa per vincere, e forse soffre un po' le critiche, lo vedo in conferenza stampa. E poi vedo che nei rapporti ha delle difficoltà, ma lì va aiutato dalla società. Per me è molto bravo però, ha idee chiare, è una persona schietta. Destino segnato? Non posso saperlo, la Juve nel suo dna ha il fatto che deve vincere. Gasperini? Potrebbe anche succedere che vada lì. E' straordinario, quando c'era Cobolli Gigli ci andò vicino, perché lo chiamò, andò a parlare ma non se ne fece niente. Ma qualunque squadra lo potrebbe chiamare, lo vedrei bene dappertutto perché è un valore aggiunto".

Capozzucca a tmw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Con uno dei due, tra 12 mesi saremo qua ancora come adesso. Punto a capo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma pure Marchesi a 87 anni, sempre meglio di Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Occhio che magari serve per quello la velina... uhuh

e vabbè guarda basta che non viene quella merdina umana mi andrebbe bene chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Comunque andare a prendere Mancini sapendo che potrebbe essere disponibile Gasperini, sarebbe ancora più senza senso.

9na7pz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

mi sento una pezza allasola idea di poter vedere Mancini allernatore della Juventus, una cosa senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma Zidane?....non ha voglia?...come costo se si parla di quella medda si può parlare anche di Zizou..

ah vedo che hai lamia stessa opinione di quella merdina, non siamo soli 

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Nazionale francese.

qualcuno qualche giorno fa parlò in effetti di Dider da noi, va benissimo.....altrochè ....benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma tra l'altro, la Juve vince lo scudo ogni tre anni...anche a tenere @SGUB come allenatore per dieci anni pagandolo a bestbrau, prima o poi ti vince il campionato, probabilmente due..

Eh capisci, è una questione pure fisiologica, aggiungi pure che la "competitività" del campionato ti porta veramente in cima con poco. Non è che ci vogliono happel e allodi, ecco. poi la cartina al tornasole sarà l'Europa,qui se non ci si sveglia tutti (noi e gli avversari) diventiamo una Eredivise o un campionato portoghese ecco 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al momento non vedo luce in fondo al tunnel, se voi la vedete è un treno

Mi sembra di essere in Ciaula scopre la luna

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Mi sembra di essere in Ciaula scopre la luna

uagliò il momento è critico e tu inizia  a scrivere in cripto????

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

ah vedo che hai lamia stessa opinione di quella merdina, non siamo soli 

qualcuno qualche giorno fa parlò in effetti di Dider da noi, va benissimo.....altrochè ....benissimo

tutti dovrebbero averla, sono rimasto basito nel constatare quanti tifosi lo accetterebbero...anzi per alcuni vedo che sarebbe anche la soluzione migliore

d'altra parte vedo anche tifosi juventini passare in edicola a comprare la gazzetta...quindi non mi stupisco di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.