Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Van Gaal ha scritto:

Comunque per me dopo Firenze ci sarà ancora Motta.

ah se l'alternativa è Mancini guarda vien da sperare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

qualcuno qualche giorno fa parlò in effetti di Dider da noi, va benissimo.....altrochè ....benissimo

Dovresti aspettare ancora un anno però.

Facciamo così: esoneri Motta a novembre, prendi Pioli che fa bene solo sei mesi alla volta e poi Deschamps. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Facciamo così: esoneri Motta a novembre, prendi Pioli che fa bene solo sei mesi alla volta e poi Deschamps. .sisi

Sogno l’accoppiata Scala-Pioli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appare comunque evidente che se mandano motta in corso d opera, a prescindere dai risultati non soddisfacenti, qualcosa si è rotto nello spogliatoio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

speriamo...vorrebbe dire aver vinto...e speriamo vinca anche le prossime e ci si qualifichi tranquillamente per la champions

a quel punto per me può/deve restare anche per la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque andare a prendere Mancini sapendo che potrebbe essere disponibile Gasperini, sarebbe ancora più senza senso.

Chiunque possa solo pensare di dare in pasto Mancini al popolo bianconero, che ricorda il 2006 come fosse ieri anche dopo 20 anni, dovrebbe quanto meno farsi vedere da uno bravo. Dopo quest'annata, mettere Mancini sulla panchina dello Stadium vuol dire andarsela a cercare. Inizierà malissimo e finirà peggio perchè a differenza di Allegri che si prese le uova solo per "Muntari" e trovava una squadra già vincente, qua abbiamo tutta una storia di cui era parte attiva che ha creato una faida che durerà per sempre e per di più trova una squadra perdente.

Continuo a dire che non ci credo manco se lo vedo, non ritengo Giuntoli così inetto da finire al patibolo. O per lo meno non ci voglio credere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mistral2727 ha scritto:

Appare comunque evidente che se mandano motta in corso d opera, a prescindere dai risultati non soddisfacenti, qualcosa si è rotto nello spogliatoio. 

Qualcosa si è rotto anche dove dico io…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma concettualmente rimane comunque un acquisto giusto perché è un giocatore esperto da anni in serie A, in nazionale e con partita in campo europee.

Puoi sbagliare un acquisto come normale ma il concetto è giusto perché vicino a un giovane, Coincecao, ci hai messo uno di esperienza da cui ti aspetti costanza di rendimento. Cercavano Felipe Anderson quindi come concetto è giusto. E' sinistra che hanno sbagliato tutto perché alla Juve non puoi affidare una zona a due giocatori di 19 e 20 anni perché o sai di avere in mano un crack epocale oppure non puoi aspettarti constanza e infatti stiamo pagando tantissimo le prestazioni di Yldizi li davanti. Ma è palese che lo hanno sopravvalutato e si aspettavano una maturità diversa perché se no non gli davi la 10.

Pure un giocatore come De Ligt ai primi mesi ha avuto difficoltà alla Juve ed era capitano dell'Ajax e veniva da partite da protagonista in Champions.

Yldiz l'anno scorso alternava nextgen e prima squadra per poi passare in prima squadra e fare l'alternativa ai titolari. Hanno accelerato un percorso e hanno sbagliato e oggi sul campo lo paghiamo.

Va bene, ma non mi puoi dire che Soule era una permanenza nel caso sbagliata perché si pesta i piedi con Yildiz,dai, o perché vuole palla sui piedi.

Nico Gonzalez vuole palloni alti sul secondo palo, il gioco di Motta praticamente prevede zero cross.

Soule vuole palla sui piedi o si pesta i piedi con Yildiz quando noi la palla sui piedi sulla trequarti la diamo a Mckennie.

Va bè dai, io posso capire il pieno appoggio e fiducia, ma quando si giustifica per partito preso me ne accorgo.

Il problema dell'anno scorso secondo me era proprio la poca qualità sulla trequarti e che allegri giocava con rabiot e Mckennie mezzali offensive. Quest'anno ci giocano Thuram e Mckennie non mi sembra questo grande miglioramento sinceramente dai, il tutto accompagnato da una valorizzazione poco apprezzabile dei due maggiori acquisti a cc, Douglas e koop. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledico questa Società che da un lustro ci costringe ogni anno a farci andare bene qualsiasi allenatore purché non sia quello attuale ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Parlare con il Real significa che se te lo cedono, lo fanno come fu per noi con Morata. A me quel tipo di acquisto camuffato non piace. 

Non lo sappiamo, quindi è anche difficile commentare. Magari al Real non ci credono abbastanza, o sentono che ne possono fare a meno visto che sono abbondantemente coperti nel reparto con dei fenomeni. Insomma, magari riesci a prenderlo anche senza recompra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

mi stai dolcemente pigliano per ciulo??? eh si???.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Già come dico da tempo …. La sua carenza è nel non saper trasmettere e grinta determinazione voglia di lottare. Roba non da poco. Così facendo, grazie alla e carenze di costui, salta dopo 35 anni giù di lì la possibilità di cambiare qualcosa alla Juve…. Ora torniamo all’usato sicuro…..Che due c….. ni

Si, purtroppo sbagliamo sempre i tempi

Sinceramente non mi aspettavo uno zero simile, da parte sua, a livello di approccio e cazzimma, ma purtroppo ormai la cosa è evidente, non è riuscito a trasmettere fame e voglia, la squadra è completamente spaventata e non sa reagire a livello mentale

C'è anche da dire che nessuno di noi, credo, si sarebbe aspettato che i giocatori comprati in estate risultassero così inutili, pure i più scettici su Koop ad esempio (come me) non penso potessero aspettarsi una simile pippa

Dunque TM si è ritrovato una squadra senza palle e non è riuscito a trasmettere un briciolo di grinta e di forza mentale

Adesso dici che si tornerà sull'usato? Non so, penso solo che chiunque arriverà, se si ritroverà ancora una società inutile come la nostra, sarà destinato a fallire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, scienzo said:

ma speriamo vivamente, mi andrebbe bene anche Moufrinho vedi come sto....

A questa rosa serve più uno come Mourinho che altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sogno l’accoppiata Scala-Pioli

Solo se viene acquistata la coppia di difensori centrali Barba - Capelli.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Spectreman ha scritto:

Il 2006 amico mio io non lo dimentico.........

Noooo, mai dimenticare!!! Che scherzi??!!

13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Puoi firmarlo con il sangue…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

A questa rosa serve più uno come Mourinho che altri

Ad allenare la squadra dell'Inps serve uno come Mourinho.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, davjuve ha scritto:

Io spero che siano solo fantasie di Tuttosport che ha fatto una campagna mediatica di * che non si vedeva dai tempi di Ranieri, altrimenti siamo strafiniti e farebbe bene Motta a scappare da un ambiente del genere. Non ce l'ho nemmeno con Mancini personalmente, però se devo fare rimanere coerente all'idea allora vado su Sarri e tanti saluti.  

Sta roba mi manda ai matti. Ma come * si fa a tornare indietro dopo una stagione? Come? Ma allora gli innumerevoli allenatori che hanno fatto * al primo anno e dopo hanno raccolto i frutti che potere avevano? Drogavano I dirigenti e la tifoseria? Ma perché solo in questo club esiste questa isteria collettiva? Ma la gente ha altro oltre al calcio? Io boh. La roba preoccupante è che quando non si progetta, quando si reagisce solo agli eventi, non si fa altro che ritardare la rinascita e aggiungo che se un dirigente dovesse comportarsi così sarebbe un dilettante. La capacità di comando e il coraggio delle scelte passano da momenti come questi. Altrimenti so boni tutti a farsi sopraffare dalle onde.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

speriamo...vorrebbe dire aver vinto...e speriamo vinca anche le prossime e ci si qualifichi tranquillamente per la champions

a quel punto per me può/deve restare anche per la prossima stagione

dovrebbe essere più incisivo nella parte mentale della squadra

guarda che ha dato zero da questo punto di vista e non è un fattore secondario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Maledico questa Società che da un lustro ci costringe ogni anno a farci andare bene qualsiasi allenatore purché non sia quello attuale ...

A me fanno schifo sia Pioli che Mancini e non mi piace Tudor, quindi preferisco rimanga Motta. Tanto più che i principali responsabili di questo macello sono altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ad allenare la squadra dell'Inps serve uno come Mourinho.

Quindi il Fenerbache 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.