Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

19 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Zona Juve mi dicono che anche in caso di sconfitta domenica si va avanti con Motta. addirittura mi parlano di conferma anche per anno prossimo.

Agresti

Ma si

Anche in serie b

A * duro

• Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Zona Juve mi dicono che anche in caso di sconfitta domenica si va avanti con Motta. addirittura mi parlano di conferma anche per anno prossimo.

Agresti

è come film di orrore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

è come film di orrore

Direi che possiamo darci al curling!...preparo le valigie...a membro duro duro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Van Gaal said:

Agresti

Dritti contro un muro a 350 km/h orari

speriamo ci sia un airbag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Agresti

mah, si attiene alla sua fonte diciamo

ascoltando Giuntoli ed Elkann a inizio anno mi pare invece chiaro come finisce senza quarto posto almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Sugli allenatori Momblano ci azzecca quasi sempre comunque, se restano o meno.

su sarri, pirlo e allegri aveva preconizzato la dipartita già in questo periodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Sugli allenatori Momblano ci azzecca quasi sempre comunque, se restano o meno.

Che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Agresti

Daje Thiago che ja famo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

su sarri, pirlo e allegri aveva preconizzato la dipartita già in questo periodo

Con il mondiale di mezzo o si cambia pre torneo o si rischia di avere tutti gli allenatori migliori già accasati al termine del viaggio Usa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Agresti

A me pare giusto, a meno che non si prendano Klopp, Emery, magari Spalletti. Viceversa tra un anno saremmo punto e accapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz che va in discoteca dopo il 4-0 è imbarazzante 

società vergognosa, non c’è niente 

la Juve è morta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Agresti

Di sicuro non direbbero diversamente anche fosse il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Luiz che va in discoteca dopo il 4-0 è imbarazzante 

società vergognosa, non c’è niente 

la Juve è morta 

Giustamente non si sente parte di questo club. Colpa sua ,colpa di chi l'ha gestito quest'anno non lo so forse un mix di cose. A me non stupisce, questo giustamente non si sente parte in causa.

Trovo più grave l'allenatore che dopo lo 0-4 dice che finalmente si smetterà di parlare di scudetto e di -6. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

Giustamente non si sente parte di questo club. Colpa sua ,colpa di chi l'ha gestito quest'anno non lo so forse un mix di cose. A me non stupisce, questo giustamente non si sente parte in causa.

Trovo più grave l'allenatore che dopo lo 0-4 dice che finalmente si smetterà di parlare di scudetto e di -6. 

Sì ma vuol dire che società e allenatore hanno inculcato 0 senso di appartenenza a questi giocatori 

e questo per me è il problema n1

a nessuno frega un cazzzo di niente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Agresti

è giusto, non si può parlare di fare "progetti", di squadra giovane e poi alla prima difficoltà si vuole tornare indietro

abbiamo buttato 3 anni nei quali si è vinta una coppa italia e si sono fatte figure ben più disastrose di quelle di quest'anno, non costruendo nulla... direi che un minimo di tempo è giusto darlo, anche perché quest'anno siamo stati anche molto sfortunati con gli infortuni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah, si attiene alla sua fonte diciamo

ascoltando Giuntoli ed Elkann a inizio anno mi pare invece chiaro come finisce senza quarto posto almeno

invece te lo dico già adesso, TM è un uomo fortunato,altro che sfigato

Rimarrà per due motivi 

1)le stagioni 25 e 26 sono praticamente attaccate 

2) mancanza di nomi realistici e prendibili rispettando i parametri economici.

Motta rimarrà salvo imprevisti cioè succede veramente un bordello peggio di Juve atalanta e lo cambiano in corsa con il tudor della situazione che ti rimane anche gli anni prossimi. 

E Tudor tra parentesi secondo me farebbe molto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, baggio18 said:

Sì ma vuol dire che società e allenatore hanno inculcato 0 senso di appartenenza a questi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque certi giovani servono anche per quello.

Mi pare normale monetizzare con bsrrenechea caviglia Iling facundo...

Non ho condiviso la cessione di Soule

Kean non era a bilancio come giovane e comunque direi che ha avuto 4/5 anni di carriera di Juve per dimostrare e non l ha fatto per colpe diverse, ma non l ha fatto 

Manca Hujsen che già a gennaio hanno fatto un bel pasticcio..decidete voi la % colpa fra Giuntoli procuratore giocatore allegri...non credo di certo c'entri Motta.

Insomma un paio di rimpianti su 7/8 operazioni.

Il problema rimangono quelli acquistati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Agresti

Cioè cosa sarebbe,  una punizione verso i tifosi?!? Sconfitte indegne, giocatori deprezzati,  zero idee di gioco...tenerlo è un dispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Van Gaal said:

Agresti

Guardiamo il lato positivo...non arriva ne Pioli e neppure Deschamps che e' cosa buona e giusta ...

Per il lato negativo invece resto dell'idea che domenica per me ci prendiamo un paliatone indimenticabile e dimentichiamo tutti i sogni di qualificazione ...

Quindi in sintesi il prossimo anno ci dedicheremo all'EL com Motta allenatore, spostero' il giorno della palestra che vi devo dire sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

invece te lo dico già adesso, TM è un uomo fortunato,altro che sfigato

Rimarrà per due motivi 

1)le stagioni 25 e 26 sono praticamente attaccate 

2) mancanza di nomi realistici e prendibili rispettando i parametri economici.

Motta rimarrà salvo imprevisti cioè succede veramente un bordello peggio di Juve atalanta e lo cambiano in corsa con il tudor della situazione che ti rimane anche gli anni prossimi. 

E Tudor tra parentesi secondo me farebbe molto bene 

si diceva anche di Sarri che la stagione 20 e 21 erano attaccate (ancor più di queste) e che non c'erano nomi realistici

Motta se non arriva quarto salta, Elkann e Giuntoli a inizio anno hanno parlato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

non scriviamo fesserie lo dico a tutti. era lunedì sera, giorni in cui da sempre i giocatori stanno sereni a uscire, vedere l'hollywood. 

stare in lutto perche la squadra dove hai fatto cinque partite ha preso una scoppola non per colpa tua lo puù fare un giocatore di formazione juventina . non certo un brasiliano arrivato da qualche mese dall'Inghilterra.

se voi avete una giornata stortta al lavoro non uscite con gli amici lo stesso la sera?

evitiamo di fare moralismi senza senza senso. l'attaccamento alla malia lo si dimostra in campo sputando sangue e in allebamento. non certo stando a casa perche hai perso il giorno prima, e manco eri in campo.

manteniamo la lucidità di giudizio almeno noi tifosi, visto il delirio della società juve attuale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, liam ha scritto:

Direi che possiamo darci al curling!...preparo le valigie...a membro duro duro

Le bocce degli scandinavi… vabbè che Elkan è appassionato di Cricket…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.