Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

il_commentatore

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Non potrà nemmeno rispondere “conta quanti ne ho vinti io con la Juve”.

Comunque l’unica cosa che mi avrebbe fatto accettare Mancini sarebbe stata Gianluca Vialli. Ora anche no.

premetto che non ci credo...o meglio non voglio crederci....ma io dico..già possiam quasi dire che hai cannato con Motta (anche se io voglio ancora sperarci per un pò) ....hai una tifoseria allo stadio che l'anno scorso osannava l'allenatore che hai cambiato e che quest'anno abbandona le tribune a partita in corso e fa contestazioni che mai aveva fatto da anni immemori, nemmeno quando ci mandavano in B....e tu cosa fai?...ti presenti con Mancini?...allora sei proprio autolesionista, ti piace crearti i problemi per farti massacrare

ce ne sono migliaia di allenatori...cioè...proprio quello vai a prendere? proprio con quel passato e con quei trascorsi?...che non allena da anni,  è stato esonerato ovunque ed è finito in arabia?....a sto punto saresti collione veramente

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, armenobianconera said:

e la nosta faccia quando non risponderà?

non so cosa dirvi ragazzi, capisco la frustrazione, ma siamo caduti troppo in basso, ci vuole qualcuno che raddrizzi almeno il campo, almeno per evitare le figuracce di queste ultime settimane, le vittorie cancelleranno tutto, dai, la Juve non puo' essere questa di un certo Motta, ma non scherziamo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wembley ha scritto:

da mesi e mesi mi sembra esagerato, forse glielo avranno fatto notare e adesso Locatelli lo vediamo più spesso con la fascia, ma prima non era cosi'

io ricordo gatti le prime partite e poi il capitano è sempre stato Locatelli...ovviamente quando c'era, lo ha ripetuto anche più volte in conferenza che il capitano è locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

non so cosa dirvi ragazzi, capisco la frustrazione, ma siamo caduti troppo in basso, ci vuole qualcuno che raddrizzi almeno il campo, almeno per evitare le figuracce di queste ultime settimane, le vittorie cancelleranno tutto, dai, la Juve non puo' essere questa di un certo Motta, ma non scherziamo proprio

Conte, gasperini o Baroni. 3 nomi facili, prendibili che sono n volte meglio di mancini ma anche pioli. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Hancko alla Juve e una pista raffreddata

matteo moretto

Perché salta Motta e Hancko lo voleva lui 

sto mercato ne cambiamo altri 10 ho già capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

È una boutade di Tuttosport dai...Nessun giornalista più credibile in ambito mercato (Romano , Pedullà e Di Marzio, ma anche in casa nostra Romeo Agresti) si è esposto su Mancini.

Nessuna dirigenza e proprietà della Juventus FC se ha un minimo di sale in zucca si viene a mettere mancini in casa in un momento come questo, la voce Mancini o è fatta apposta per l'effetto marketing (se il nome fatto è Mancini sarà visto meglio il prossimo, chiunque sia) o una cavolata di sana pianta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Sto mercato dipende dalla zona Champions e nel caso brutto dalle offerte che arrivano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Nessuna dirigenza e proprietà della Juventus FC se ha un minimo di sale in zucca si viene a mettere mancini in casa in un momento come questo, la voce Mancini o è fatta apposta per l'effetto marketing (se il nome fatto è Mancini sarà visto meglio il prossimo, chiunque sia) o una cavolata di sana pianta 

Speriamo sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hancko alla Juve e una pista raffreddata

matteo moretto

E ci credo...abbiamo investito 20 mln su Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Dici che sia per prepararci a pioli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, adrian85 said:

Subito non serve a nulla. Nessuno dà un impronta immediata in 10 partite. Metti pioli, guardiola o brambilla e il risultato sarà lo stesso. 

Va pianificata bene la prossima stagione e non cambiare ora prendendo gente libera. 

se si sono mossi adesso è perché nn possono perdere il treno della CL, io pero' caccerei per primo Giuntoli, è lui l'artefice di questo scempio, le sue scelte che tutti abbiamo sostenuto e apprezzato, sono state tutte sbagliate, soprattutto quegli acquisti esorbitanti e Kelly a gennaio  .doh nelle grandi aziende i manager che sbagliano, vanno via  di solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

ma dai...siamo quarti...in una stagione in cui si è rivoluzionato tutto e si è cominciato un nuovo ciclo, si doveva sapere già dall'inizio che sarebbe stata una stagione di assestamento

capisco fossimo decimi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, adrian85 said:

Conte, gasperini o Baroni. 3 nomi facili, prendibili che sono n volte meglio di mancini ma anche pioli. 

non prima di giugno pero'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Sto mercato dipende dalla zona Champions e nel caso brutto dalle offerte che arrivano. 

Io ho zero fiducia nell ooerato di Giuntoli...mi aspetto altri danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Di quale anno?

Io non dimentico e mancini non allena una squadra di club da una vita..

Felice poi se dovesse arrivare e farci ritornare a vincere, staro’ comunque in mazzarri mode fin quando non se ne andra’.

A motta viene dato del prescritto di *.. Mancini e’ praticamente uno dei peggiori e lo si vuole, rido per non piangere.

No, ma stavo scherzando. Non sono ancora entrato nel mood riflessione sull'allenatore. Non ho ancora un'idea definitiva su Motta, figuriamoci sui nomi che si stanno facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Dici che sia per prepararci a pioli? 

O alla permanenza di TM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Conte e Baroni non so mica se sono prendibili...De Laurentis e Lotito che ne pensano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Con quali soldi? Se poi manco andiamo in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus raffredda la pista #Hancko [

@MatteMoretto

E chi lo avrebbe mai detto! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma dai...siamo quarti...in una stagione in cui si è rivoluzionato tutto e si è cominciato un nuovo ciclo, si doveva sapere già dall'inizio che sarebbe stata una stagione di assestamento

capisco fossimo decimi...

Armeno, amico mio... pure io sapevo che sarebbe stata una stagione difficile ma non così: sta squadra non è migiorata in niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franco Ordine conferma che Mancini è juventino fin da ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

No, ma stavo scherzando. Non sono ancora entrato nel mood riflessione sull'allenatore. Non ho ancora un'idea definitiva su Motta, figuriamoci sui nomi che si stanno facendo

Manco io logicamente se rimane peggio di adesso è difficile fare e dovrai cmq cambiare un bel po' di giocatori,al netto di quelli che ti tornano dai prestiti e quelli che hai in prestito tu

si vincerà nel caso anche con motta, si farà meglio sicuro,da vedere poi se è per merito suo o se lui è questo e gli va bene la situazione perché gli fai una squadra compatibile. a me l'idea che dobbiamo regolarci è aspettare uno che mi insegna un modulo e come giocarlo e non mi fa altro non è che mi faccia impazzire ma tant'è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto,ho visto più palle in verticale in 30 minuti di Fagioli che di Koop in 6 mesi...con le best.mmie che sto dicendo in questo periodo mi sono giocato definitivamente il purgatorio!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.