Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Spero che l’Atalanta vinca, potrebbe essere la svolta del campionato, se non lo vince che caxxo hai vinto a fare a Torino contro la Juve??????

Per me l'Atalanta perde malamente contro l'inda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Per me l'Atalanta perde malamente contro l'inda 

Contro di noi sono sembrati dei fenomeni (come anche il PSV del resto), ma solo una settimana prima avevano pareggiato in casa col Venezia.....anche secondo me con i cartonati beccano una bella ridimensionata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non dirlo.. 

Ho messo 1X + goal

Guardati le ultime 8 partite e i risultati tra le 2 squadre e capirai che non c'è speranza .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Turellone78 said:

Guardati le ultime 8 partite e i risultati tra le 2 squadre e capirai che non c'è speranza .

L'inter ha giocato in champions in settimana e già da tempo è un po' in affanno , io non ne sarei cosi sicuro.

Certo inzaghi non renderà tatticamente la vita facile a gaspirini a differenza di qualcun altro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

L'inter ha giocato in champions in settimana e già da tempo è un po' in affanno , io non ne sarei cosi sicuro.

Certo inzaghi non renderà tatticamente la vita facile a gaspirini a differenza di qualcun altro .ghgh

Diciamo che Inzaghi sa come imbrigliare Gasperini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I magutt bergamaschi come loro solito si appecoroneranno contro i merdekani,a fine primo tempo saranno già sotto 0-2 e con almeno tre/quattro ammoniti se non addirittura una espulsione,del resto Percassi ha troppi intrallazzi commerciali da salvaguardare con la Milano industriale che foraggia e tifa MERDEKA.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti