Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

Ecco la doppietta, stasera va così e non c'è da sorprendersi: sta giocando con una sicurezza, con un'incazzatura, che purtroppo troppo spesso gli manca. 2 goal veramente belli e di qualità. E poteva essere il terzo eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Ecco la doppietta, stasera va così e non c'è da sorprendersi: sta giocando con una sicurezza, con un'incazzatura, che purtroppo troppo spesso gli manca. 2 goal veramente belli e di qualità. E poteva essere il terzo eh

Quello sicuramente, ma c'è da dire che con noi molte volte tra traverse, pali, fuorigioco millimetrici, gli è detta sfiga in una maniera assurda.

Il senso dell'inserimento ce l'ha sempre avuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, gianmarco86 said:

Nulla di cui stupirsi, Miretti è un giocatore di qualità, speriamo possa maturare quest'anno ed essere protagonista con noi dall'anno prossimo.

Guintoli lo vendera per 20 millioni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Guintoli lo vendera per 20 millioni .ghgh

Probabile, se servono soldi e l'allenatore non lo vuole quella è la strada, poi compriamo un altro fenomeno a 40 dalla fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, onetime ha scritto:

Quello sicuramente, ma c'è da dire che con noi molte volte tra traverse, pali, fuorigioco millimetrici, gli è detta sfiga in una maniera assurda.

Il senso dell'inserimento ce l'ha sempre avuto.

Per tutto il forum era un mediocre, perché ovviamente se a 21 anni non sei ancora un top player allora vuol dire che sei e sarai per sempre una pippa.

Dobbiamo dire le cose come stanno, ovvero che il tifoso medio non è altro che una capra frustrata che non capisce una mazza di pallone.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Per tutto il forum era un mediocre, perché ovviamente se a 21 anni non sei ancora un top player allora vuol dire che sei e sarai per sempre una pippa.

Dobbiamo dire le cose come stanno, ovvero che il tifoso medio non è altro che una capra frustrata che non capisce una mazza di pallone.

Ecco, io l'avrei detta in maniera più diplomatica, ma diciamo che il senso è quello 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ha fatto due gol di gran classe.

Il problema per lui è quello di riuscire a ripetersi con una certa continuità, perchè è quella la differenza tra un campione e un bravo giocatore.

Sul primo gol mi ha ricordato Puskas quando giocava nel Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua parlate di Miretti quando la cosa più inquietante in vista della prossima giornata è il ritorno di Malinovskyi... bah  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Allegri sicuramente sbagliava a far giocare Miretti così spesso… 

Vediamo che farà Giuntoli, ma una chance la merita secondo me, meglio lui di Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, HexAl ha scritto:

E Allegri sicuramente sbagliava a far giocare Miretti così spesso… 

Vediamo che farà Giuntoli, ma una chance la merita secondo me, meglio lui di Koopmeiners.

Miretti e Max avevano pure lo stesso procuratore se non sbaglio. Una coppia affiatata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Miretti e Max avevano pure lo stesso procuratore se non sbaglio. Una coppia affiatata.

Esatto, Miretti è un mezzo raccomandato e non saranno due gol contro il LECCE a determinare una variazione significativa dei giudizi verso di lui.

Plusvalenza, è scritto negli astri, speriamo estera giacché in Italia si riesce a raccattare ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirettie è il giocatore più simile a Marchisio.

Sinceramente io ho sempre pensato che come centrocampista fosse più forte di Fagioli, sebbene i ruoli siano differenti.

Nello sviluppo del gioco nettamente più forte di Koopmeiners 

Mirettie è il giocatore più simile a Marchisio.

Sinceramente io ho sempre pensato che come centrocampista fosse più forte di Fagioli, sebbene i ruoli siano differenti.

Nello sviluppo del gioco nettamente più forte di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti