Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

28 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Esatto, Miretti è un mezzo raccomandato e non saranno due gol contro il LECCE a determinare una variazione significativa dei giudizi verso di lui.

Plusvalenza, è scritto negli astri, speriamo estera giacché in Italia si riesce a raccattare ben poco.

Mi fate morire. Un mezzo raccomandato, eppure Allegri lo fa giocare, Gilardino lo fa giocare, Vieira lo fa giocare. Ma io dico, ma ci sarà un motivo? Poi per carità, può piacere, non piacere, santo iddio. 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella doppietta, ma non so se basterà a farlo tornare.

Personalmente non ne perderei il controllo (rientro o nuovo prestito), ma considerando la fame di plusvalenza che abbiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Mi fate morire. Un mezzo raccomandato, eppure Allegri lo fa giocare, Gilardino lo fa giocare, Vieira lo fa giocare. Ma io dico, ma ci sarà un motivo? Poi per carità, può piacere, non piacere, santo iddio. 

Lei signor qezo ignora che qui operano esclusivamente professionisti con comprovata esperienza nell'allenamento di atleti di alto livello. Pertanto, le loro valutazioni sono da considerarsi autorevoli.

:uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Qua parlate di Miretti quando la cosa più inquietante in vista della prossima giornata è il ritorno di Malinovskyi... bah  

infatti….

sta già caricando il castagnone da 25 metri…..e con quel centrocampo inesistente a 2 c’è solo da preoccuparsi….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dati alla mano con Miretti al posto di Koopmeiners risparmiavamo centinaia di milioni e saremmo saldamente tra le prime quattro

...L'olandese, anche al massimo delle sue capacità, appare tutt'altro che in forma... fa quasi venire i dubbi che sia lo stesso giocatore.

A questo punto, viene naturale chiedersi chi saranno i prossimi acquisti targati Giuntoli? 

Dopo due anni di gestione, è lecito domandarsi se le sue operazioni di mercato stiano iniziando a ricordare quelle di Secco.

Ho paura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Qua parlate di Miretti quando la cosa più inquietante in vista della prossima giornata è il ritorno di Malinovskyi... bah  

frankenstein-junior.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dati alla mano con Miretti al posto di Koopmeiners risparmiavamo centinaia di milioni e saremmo saldamente tra le prime quattro

Guarda a me Miretti ha fatto bestemmiare credo in tutte le lingue del mondo ma il bello è che hai ragione , koopmeineirs è riuscito a fare ancora peggio 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Scopro solo ora la doppietta di miretti.

Contento per lui

Tra parentesi due gol bellissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Dopo otto mesi di genoa finalmente si fa sentire.

Buon per lui.

E guarda caso Viera lo usa tra le linee ..zona dove noi facciamo una fatica folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strefezza è dai tempi della Spal che rompe le balle e fa il fenomeno solo contro di noi, oggi è l’uomo in più del Milan , gli sta regalando tutti i palloni e disinnescando tante azioni pericolose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti