Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Il Venezia è un bel dito nel deretano, scusate il francesismo sefz

Occhio anche noi al ritorno a casa loro, altro che 3 punti scontati... .fuma

Con questa juve guai a dare nulla per scontato, però a Venezia andiamo all'ultima con loro gia retrocessi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Vediamo se Anguillà e O'Kafon cambiano la partita...

Avrebbe potuto aspettare altri 5 minuti per inserirli comunque , ora Simeone entrerà nel recupero perché far giocare 90 minuti al derelitto Lulaku non è importante, ma è l’unica cosa che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Napoli che dopo aver vinto contro di noi, ne ha vinta una soltanto delle successive 7

E ricordiamo quando politano fu sostituito in quella partita disse “quanto siamo forti!!!”

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic e’ diventato il topic dei frustrati.

capisco tifare contro le italiani in europa ma chi se ne frega se nella serie A vince una squadra che non e’ la Juve? Tutti ci odiano. Se vince il Napoli o l’Atalanta andate a festeggiare con loro?

Juve e BASTA

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

però è all' ultima di campionato....

Vero appena controllato, allora effettivamente credo non sarà una partita troppo influente... a meno che non andiamo veramente a giocarci l'accesso alla Champions fino all'ultima giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Ma lo capite o no che questi messaggi da invasati fanno solo godere gli interisti che vengono a spippettarsi sulle vostre farneticazioni?

L’inter è una squadra ridicola e inutile da quando esiste il calcio. Sono gli sfigati per eccellenza e sarà sempre così, nonostante voialtri, insieme a Elkann, ce la stiate mettendo tutta per ribaltare i ruoli.

Non sono da invasati. È cronaca. 

Questo campionato è un campionato che non conta nulla e lo dicono i numeri. La Juve ha vinto 9 scudetti contro avversari che facevano campionati normali o addirittura oltre la logica. 

Quei così immondi hanno passato anni a cercare di chiamare campionatini i nostri e ora devono stare zitti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Avrebbe potuto aspettare altri 5 minuti per inserirli comunque , ora Simeone entrerà nel recupero perché far giocare 90 minuti al derelitto Lulaku non è importante, ma è l’unica cosa che conta 

Stiamo a vedere cosa toglie Conte dal cilindro. Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Cambi imbarazzanti ruolo per ruolo , che pochezza di idee Conte 

Ma dai sta facendo un miracolo con una rosa più scarsa della nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Vero appena controllato, allora effettivamente credo non sarà una partita troppo influente... a meno che non andiamo veramente a giocarci l'accesso alla Champions fino all'ultima giornata

Tanto i punti ce li hanno già tolti all'andata, mannaggia a loro. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

da non escludere assolutamente....oggi temo l' imbarcata, poi c' è il genoa in formissima e poi andimao a Roma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, a prescidere da chi lo vincera', per molte sara' lo, scudetto dei rimpianti.chiuque ha lasciato tanti punti con le "piccole".. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Napoli ridicolo. Scudetto direzione vermi putridi

Se questa sera vincono...è praticamente finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Stiamo a vedere cosa toglie Conte dal cilindro. Speriamo bene...

Ormai… Lukaku ha passato 87 minuti a farsi rimbalzare il pallone addosso facendo ripartire agli avversari, ora pretende che in 3 minuti Simeone gliela possa risolvere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ormai… Lukaku ha passato 87 minuti a farsi rimbalzare il pallone addosso facendo ripartire agli avversari, ora pretende che in 3 minuti Simeone gliela possa risolvere 

Dubito anche io. Ma non si sa mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Qualsiasi sia il risultato del Napoli, l'Atalanta ha un'occasione ghiotta per provare a vincere uno storico scudetto. Occasione che, forse, non si ripresenterà più. 

Io credo che l'uscita dalle coppe sia anche in quest'ottica. 

Il Napoli non è più brillante, i cartonati lo stesso e inoltre ha gli impegni europei e in coppa Italia, occasione ghiotta per i bergamaschi.

Penso che stasera si decida molto. Per il Gasp finora l'Inter è stata un tabù. Se riescono nell'impresa diventano i favoriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma dai sta facendo un miracolo con una rosa più scarsa della nostra 

E quindi , tra Udinese , Como e oggi almeno una non avrebbe dovuto vincerla ? Poi cavolo è tornato al solito 5-3-2, vedi che per 80 minuti non hai creato nulla su azione, prova a cambiarla qualcosa no, sostituzioni ruolo per ruolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti