Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Gasperini altro allenatore da evitare come la peste e qualsiasi cosa che arrivi dall'Atalanta 

Mai capita l'infatuazione per un allenatore che deve allenare in un ambiente protetto che gli ha dato tutto il tempo necessario senza pressioni, per di più con molte primavere addosso - manco avessi detto Ancelotti post Milan che nonostante i tanti anni in un posto aveva solo 50 anni. Ha fatto il suo a Bergamo e sciapò cit. per quello che ha costruito ma muore lì. Immagina con un bacino di tifosi di milioni di persone se può permettersi di "essere contento" dopo che perde una finale, come spesso ha fatto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sir Boneddu ha scritto:

Atalanta che non ha fatto un tiro in porta. O l'Inter è davvero molto forte, oppure vien da pensare male.

si son chiusi bene e son ripartiti, basta poco per fermare Gasperini

aggiungici che quando giocano sotto pressione a Bergamo vanno in tilt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta che in questi ultimi anni ha vinto anche ad anfield non riesce a battere le m....... Cmq se ederson andava espulso anche bastoni lo era, la cosa che mi fa più schifo è che loro giocano che sono falliti con giocatori che dovrebbero essere squalificati e lo sanno tutti, non lo dico io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sono più forti sia del Bayern che del Barcellona. 

Ne sappiamo così poco del multiverso 😁, mi hai strappato un sorriso.

Ne riparliamo tra qualche settimana, a presto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sir Boneddu ha scritto:

Atalanta che non ha fatto un tiro in porta. O l'Inter è davvero molto forte, oppure vien da pensare male.

Pure quando potevano tirare erano cincischiato e hanno tergiversato e per suo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma immagino proprio che l'Atalanta non abbia giocato con la bava alla bocca come settimana scorsa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Atalanta squadra da radiare per truffa

continuate ad andargli dietro, che gli fanno i complimenti pure se perdono, bella la vita così

ma vadano un po' a **** e se ne tornino in B

in galera i Percassi, in galera Marotta, in galera tutti

Saremmo quarti se non facessero i complimenti all'atalanta così da farle fare più punti perché agevolati,mannaggia mannaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Senza speranze? E chi incontrano? Il Real della BBC o il Barca della MSN? Sono più forti sia del Bayern che del Barcellona. 

Addirittura? Io invece ho visto che contro squadre che hanno gente che salta l’uomo vanno in crisi.
Siamo bastati noi e il Milan ovvero due squadracce ma che hanno Leao, Pulisic, Yildiz Conceicao, il Bayern ha musiala sane coman oliseh gnabry davies….vedremo ma il Bayern al completo per me li batte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Saranno pure forti, ma questi ogni stagione partono con + 6 punti su tutte le altre , non è facile competere così 

mah con tutti i punti che abbiamo perso per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Juve..il Milan si anche ma sta dimostrando quantomeno carattere nel rimontare da svantaggio contro Lecce e como

Certo... quel milan NONO in classifica...

Ma un minimo di decenza ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Lautaro sta ancora aspettando la squalifica .ghgh

ha anche mandato a ***** platealmente il guardalinee senza ripercussioni pochi minuti dopo il rosso a Ederson

sono ingiocabili e in un Paese serio starebbero tutti dietro il gabbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Addirittura? Io invece ho visto che contro squadre che hanno gente che salta l’uomo vanno in crisi.
Siamo bastati noi e il Milan ovvero due squadracce ma che hanno Leao, Pulisic, Yildiz Conceicao, il Bayern ha musiala sane coman oliseh gnabry davies….vedremo ma il Bayern al completo per me li batte 

il barcellona le sta prendendo dall'atletico che fa difesa e contropiede.. come l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il metro per valutare le squadre è la partita contro di noi, allora sono tt forti. L’Atalanta prima della roboante vittoria contro di noi aveva preso schiaffi a dx e manca ivi compreso il bruges andata e ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

il barcellona le sta prendendo dall'atletico che fa difesa e contropiede.. come l'inter

2-2 in pochi minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ne sappiamo così poco del multiverso 😁, mi hai strappato un sorriso.

Ne riparliamo tra qualche settimana, a presto 😁

Ce n'era bisogno dopo una giornata così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Senza speranze? E chi incontrano? Il Real della BBC o il Barca della MSN? Sono più forti sia del Bayern che del Barcellona. 

Secondo me no, però sono forti, soprattutto di testa. Oggi nel primo tempo hanno retto almeno 20/25 minuti di Atalanta che non li faceva respirare senza praticamente subire nulla a parte il bel colpo di testa di Pasalic. E restano sempre in partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Un rosso a un perdazzurro.... stanotte nevica rosso

all' 85 esimo sul 2 a 0

se non sbaglio era diffidato,

e se cosi fosse avrebbe saltato lo stesso la prossima partita, con l'unica differenza è che va a farsi la doccia qualche minuto prima oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Retegui è stato un mostro quest'anno facendo gol sulle cosiddette palle vaganti in area di rigore sfruttando le piccole disattenzioni degli avversari, specie le piccole - tanto non si fermano mai quindi sono numeri sempre ingigantiti dal modo di giocare. A difese schierate è veramente mediocre.

Se è forte sui pallone vaganti come fa ad essere mediocre contro le difese schierate? .mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mai capita l'infatuazione per un allenatore che deve allenare in un ambiente protetto che gli ha dato tutto il tempo necessario senza pressioni, per di più con molte primavere addosso - manco avessi detto Ancelotti post Milan che nonostante i tanti anni in un posto aveva solo 50 anni. Ha fatto il suo a Bergamo e sciapò cit. per quello che ha costruito ma muore lì. Immagina con un bacino di tifosi di milioni di persone se può permettersi di "essere contento" dopo che perde una finale, come spesso ha fatto.

ragazzi per come stiamo adesso, mi prendo Gasp pure a 100 anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aether ha scritto:

ricordano terribilmente la juve 2016 17 .. straordinariamente efficace in zona offensiva e coriacea in difesa ..in italia se hai queste caratteristiche non ti butta giu' nulla

Mandiamogli Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti