Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma la Roma domani ha il Cagliari...ma giocano sempre con squadre in lotta per la retrocessione?? Ahhahaha

Infatti nelle ultime hanno quasi consecutivamente Juve, Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta e Milan

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Infatti nelle ultime hanno quasi consecutivamente Juve, Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta e Milan

Ah ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Questo è vero, tuttavia, volevo chiederti: ti piacciono i pupazzetti che compaiono dopo minuti per far vedere un pezzetto di maglietta che sarebbe avanti, e togliere cosi' goal a piacimento e cambiare totalmente l'esito di una partita?

Ovviamente no.

La speranza è che si faccia qualcosa per non vedere più offside di 2 mm, dove si è oltre col laccetto della scarpa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Ma magari no, chi lo sa 

Si, auguroni a far le ripartenze dal basso ed il possesso palla con Dawidowicz, Ghilardi, Bradaric, Mosquera 

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Lo fa ogni partita ed è il portiere .ghgh

È un pagliaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz sarà il prossimo bluff, giocatore che ha un bellissimo tiro a giro ma solo quello, gioca da fermo a 19 anni, è la fotocopia di Joao Felix 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Nico Paz sarà il prossimo bluff, giocatore che ha un bellissimo tiro a giro ma solo quello, gioca da fermo a 19 anni, è la fotocopia di Joao Felix 

Non penso, mi sembra abbastanza forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Coniceicao le ha vinte quasi tutte cosi. Bravi loro che ci credono fino alla fine.

Hanno un * ca manco i cani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchetti davvero indisponente nei suoi atteggiamenti

hanno creato un mostro con la nomina ad internazionale

era un bravo arbitro e non faceva mai il fenomeno

incredibile

lo avevo già notato in Juve-Verona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Capossela ha scritto:

L'aveva previsto l'oroscopo che il Milan l'avrebbe vinta..oramai è così, vanno sotto, sembrano crollare e poi la vincono... si contenderanno il quarto posto con la Roma...ho un odio che spaccherei la TV se non l'avessi pagata tanto.

Che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diao che si sbatte , pressa recupera palla e riparte mentre Nico Paz lo guarda da fermo , nel frattempo il pallone gonfiato Fabregas espulso al suo solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti