Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque che certi arbitri siano tifosi delle squadre in campo glielo si legge proprio dai gesti 

Hanno paura di fischiare contro (anche se giusto) perché poi verrebbero massacrati da dirigenti e giornalisti. So cagano in mano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma poi il guardalinee ha segnalato fallo, chi ha chiamato il fuorigioco? dal var??

var impossibile ma era sembrato anche a me avesse sbandierato il fallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Comunque anche Fabregas un altro che se non smussa i suoi angoli in una big dura poco (a meno che non abbia la rosa perfetta). 
Non parlo di oggi, ma il Como fa investimenti da lotta per la Conference/EL, e rende come il Verona. Con una rosa normale retrocedeva.

Diciamo che quest'anno glielo abbuoniamo, il Como è appena salito in A... certo se spendono tanto quest'estate e rimangono invischiati in media-bassa classifica l'anno prossimo però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina unica possibilità di andare in Europa è vincere la conference.insomma si può quasi dire,bentornato fagioli,che caspita di clausola si è fatto mettere giuntoli complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

La Fiorentina unica possibilità di andare in Europa è vincere la conference.insomma si può quasi dire,bentornato fagioli,che caspita di clausola si è fatto mettere giuntoli complimenti.

Ecco perché gli lasceremo i 3 punti domani

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, non dire Gatti said:

Cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non ho visto furti

un arbitraggio scarso e indisponente, questo si

Per me è un furto. 

1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

da Gobbo Comasco mi "girano" parecchio..

Io sono un fan di Van de Sfroos e simpatizzo Como. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per me è un furto. 

non ti seguo

non puoi catalogare come "furto"  un fuorigioco rilevato dal var

perchè sono sicuro che a parti invertite non lo avresti definito così

e non provare a convincermi del contrario ;) 

al netto dell'arbitraggio indisponente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

non ti seguo

non puoi catalogare come "furto"  un fuorigioco rilevato dal var

perchè sono sicuro che a paerti invertite non lo avresti definito così

e non provare a convincermi del contrario ;) 

al netto dell'arbitraggio indisponente

Hai ragione. Sono un po’ di parte in quanto simpatizzante e odiatore delle milanesi.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

M magari tornasse.

Lui e Miretti devono essere il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como gioca bene, ha tanti giocatori interessanti e ha speso un sacco di soldi ma poi gira e rigira fa sempre la stessa partita: ottimo primo tempo, va in vantaggio poi concede le praterie dietro e gli altri con quelle 3/4 occasioni clamorose che hanno la ribaltano, pur non facendo nulla di particolare. Hanno gli stessi punti di una squadra che ha subito 13 goal di più e fatto 5/6 goal in meno. 

Per quest'anno può andare bene ma alla lunga dovrebbero rinunciare a qualche talebanismo altrimenti non fanno molta strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Como gioca bene, ha tanti giocatori interessanti e ha speso un sacco di soldi ma poi gira e rigira fa sempre la stessa partita: ottimo primo tempo, va in vantaggio poi concede le praterie dietro e gli altri con quelle 3/4 occasioni clamorose che hanno la ribaltano, pur non facendo nulla di particolare. Hanno gli stessi punti di una squadra che ha subito 13 goal di più e fatto 5/6 goal in meno. 

Per quest'anno può andare bene ma alla lunga dovrebbero rinunciare a qualche talebanismo altrimenti non fanno molta strada

come dicevamo prima, puoi anche avere il gioco del Real Madrid, ma alla fine con GOLDANIGA centrale e CUTRONE centravanti le partite non le porti a casa.

quei due ruoli sono il 50% di una squadra, non soltanto i 2/11 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Per me è un furto. 

Io sono un fan di Van de Sfroos e simpatizzo Como. 

Grande .ok, speriamo che la proprietà che ora sta smiliardando non si  stanchi..ho lavorato in passato con il Cimino,nominato in una canzone dei Van de Sfroos(contrabbandieri).. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Grande .ok, speriamo che la proprietà che ora sta smiliardando non si  stanchi..ho lavorato in passato con il Cimino,nominato in una canzone dei Van de Sfroos(contrabbandieri).. 

Soe la strada de Briénn visénn al Crott dii Plàten… Ai pé de la muntagna gh'è un quajett…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è successo?.. ero a vedere una partita di basket sefz

Ma Fabregas ha fatto l'intervista post partita indignato o la fa solo con la Juve??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Che è successo?.. ero a vedere una partita di basket sefz

Ma Fabregas ha fatto l'intervista post partita indignato o la fa solo con la Juve??

Era indignato. Appena sentito. Se non ho capito male ha chiesto a Marchetti se era milanista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti