Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

1 minuto fa, Aether ha scritto:

radu oggi sembra buffon dei tempi d'oro..allucinante 

È sempre stato un buon portiere, il problema è che l'errore grave può arrivare da un momento all'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Napoli che vincerà

1 palo e 4 miracoli di radu..il calcio solitamente quando offre questi segnali riserva risultati inattesi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È sempre stato un buon portiere, il problema è che l'errore grave può arrivare da un momento all'altro.

Più che altro Limone non lo faceva giocare neanche in amichevole con il Pizzighettone per paura di offendere quella * di handanovic

É normale che arrugginiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus quando era in testa non era mai capitato che la seconda ne vincesse una su 7. Campionato miserabile. Fanno schifo sorci di emme . Non è possibile assistere a ste robe immonde che capitano solo a loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alla Juventus quando era in testa non era mai capitato che la seconda ne vincesse una su 7. Campionato miserabile. Fanno schifo sorci di emme . Non è possibile assistere a ste robe immonde che capitano solo a loro

Tra l’altro qui molti juventini (presunti) blaterano sostenendo che ora è un campionato competitivo e che quando vincevamo noi era per mancanza di avversari…poi ci si sorprende che sia potuta succedere farsopoli

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

E' già stato scritto che la parata di Radu sul colpo di testa di Lukaku è uguale a quella di Zoff in Brasile Italia 82?

Ogni volta che rivedo quella parata teno che il pallone vada dentro  .asd

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SpaceOddity said:

E' già stato scritto che la parata di Radu sul colpo di testa di Lukaku è uguale a quella di Zoff in Brasile Italia 82?

No, ma secondo me tardano pocosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venezia ritmi altissimi,pressing asfissiante e falli sistematici non appena un giocatore del napoli  prende palla....conduzione arbitrale che lascia desiderare

hanno picchiato indisturbati sino al 44esimno quando l'arbitro si è ricordato di avere anche i cartellini

ho l'impressione che dopo il terzo gol dei prescritti  convalidato dopo 15 secondi con il monza

stiano preparando l'intortata al napoli oggi e stasera all'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Antonio non puoi fallire questa occasione o é finita, mai MAI L INTER ...sono più tifoso del Napoli io che de laurentis... stagione juve inutile e finita, conta solo che non vinca l inter

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Dai Antonio non puoi fallire questa occasione o é finita, mai MAI L INTER ...sono più tifoso del Napoli io che de laurentis... stagione juve inutile e finita, conta solo che non vinca l inter

Sperare nell'Atalanta no? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa schifo l’inter, il napoli e pure l’atalanta…tra le tre scelgo le * atalantine ma lungi dal tifarle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si...quasi identica... brasiliani braccia alzate in segno di gol...poi dal mischione si scorge zoff che mostra la palla in mano ...tremo ancora 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Allora, probabilmente, sei nel forum sbagliato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Daigo76 ha scritto:

Non mi piace per niente come viene usato il Var, lo userei solo per giudicare episodi sospetti in area, rigore sì o rigore no.

Per il fuorigioco, che i guardalinee si guadagnino la pagnotta lavorando come facevano prima, visto che ora non alzano la bandierina praticamente mai, delegando tutto al Var ed evitanto qualsiasi responsabilità.

Questo Var sta snaturando il gioco ed il tifo, e il bello è che a volte sbagliano pure, dopo aver visionato l'azione per minuti...

dovrebbe esserci un comporto sui frame... cioè, in questi casi millimetrici scegliere, nel dubbio, il frame piú favorevole all'attaccante.

Visto che il fuorigioco nasce non per vedere se c'è un capello in fuorigioco, ma per evitare che l'attaccante su AVVANTAGGI della propria posizione 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter Monza. Autogol su pallone entrato di mezzo cm. A Venezia non gol per mezzo cm.

Campionato letteralmente FALSATO!!!!!!!!! 

Si devono vergognare quei sorci. Solo a loro! La devono pagare col karma prima o poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nabboli continua a essere nel suo momento "no". Praticamente si apre un'autostrada per i prescritti che stasera troveranno il solito tappeto rosso a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti