Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Rimango della mia idea di due mesi fa: settimi, come con Maifredi.

Pur ritenendo Motta, Giuntoli, Calvo, Scanavino e Ferrero il peggior gruppo dirigenziale e tecnico della nostra storia, spero di essere smentito.

dovevi dire: "spero di essere in topic"...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Tra l’altro qui molti juventini (presunti) blaterano sostenendo che ora è un campionato competitivo e che quando vincevamo noi era per mancanza di avversari…poi ci si sorprende che sia potuta succedere farsopoli

Vabbè, erano molto presunti quegli juventini. Erano i famosi "preferisco non vincere questi scudettini".

Comunque se finisce così, e non penso che finisca così, l'Atalanta deve giocarsi il tutto per tutto stasera: se vince 3 squadre in testa a pari punti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Il Nabboli continua a essere nel suo momento "no". Praticamente si apre un'autostrada per i prescritti che stasera troveranno il solito tappeto rosso a Bergamo.

Proprio quello che temo. Gli scendiletto atalantini non sono affidabili, o il nabule vince o sono dolori.

Meglio uno scudetto a loro, che un titolo a chi dovrebbe essere in serie C da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le prime due in classifica sono squadre esclusivamente fisiche , senza nessuno che sappia puntare e saltare l’uomo e che risolvono il 90 % delle partite su palla inattiva o gol sporchi, segno che il campionato italiano sta diventando simile a quello scozzese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Vabbè, erano molto presunti quegli juventini. Erano i famosi "preferisco non vincere questi scudettini".

Comunque se finisce così, e non penso che finisca così, l'Atalanta deve giocarsi il tutto per tutto stasera: se vince 3 squadre in testa a pari punti.

Qualsiasi sia il risultato del Napoli, l'Atalanta ha un'occasione ghiotta per provare a vincere uno storico scudetto. Occasione che, forse, non si ripresenterà più. 

Io credo che l'uscita dalle coppe sia anche in quest'ottica. 

Il Napoli non è più brillante, i cartonati lo stesso e inoltre ha gli impegni europei e in coppa Italia, occasione ghiotta per i bergamaschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già rido pensando all’Atalanta che farà la solita prestazione contro quelli .ghgh per fortuna che c’è Atletico-Barca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pareggio sancisce purtroppo lo scudetto delle * laide e prescritte

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Già rido pensando all’Atalanta che farà la solita prestazione contro quelli .ghgh per fortuna che c’è Atletico-Barca 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ormai questa partita farsa serve solo per far segnare Barella e vederli in vantaggio 0-2 i primi 10 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Tra l’altro qui molti juventini (presunti) blaterano sostenendo che ora è un campionato competitivo e che quando vincevamo noi era per mancanza di avversari…poi ci si sorprende che sia potuta succedere farsopoli

Se il prossimo anno azzecchiamo qualche pedina e allenatore e stiamo in testa vedrai come la seconda ne vince 2 su 3 e io mi ricorderò dei fenomeni che ora invece di fare quel che si deve (schifare quei sorci e non riconoscergli nessuno merito perché in un campionato regolare e no inquinato da Marotta League e messe nere che fanno si che la concorrenza non vinca mai per regalarglielo lo scudetto, questi starebbero secondi a tot punti oggi) quasi obbligano gli altri juventini a complimentarsi con loro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

si parla tanto del grande Napoli ma vi ricordo che ad oggi, ore 14 e 08, ha vinto soltanto una partita negli ultimi 2 mesi

Con una sola competizione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Napoli che dopo aver vinto contro di noi, ne ha vinta una soltanto delle successive 7

E stasera mi aspetto l'imbarcata dell'Atalanta contro i Prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

si parla tanto del grande Napoli ma vi ricordo che ad oggi, ore 14 e 08, ha vinto soltanto una partita negli ultimi 2 mesi

E questo non avvalla la tesi del campionato falsato? È mai successo che la seconda ne vinca una in due mesi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte dopo 20 anni di carriera ha ancora questo maledetto vizio di affidarsi a 12/13 calciatori sui 25 in rosa , anche oggi che stanno facendo schifo al 75 sta a 0 cambi pur di non levare i suoi pupilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ciumbia ha scritto:

venezia ritmi altissimi,pressing asfissiante e falli sistematici non appena un giocatore del napoli  prende palla....conduzione arbitrale che lascia desiderare

hanno picchiato indisturbati sino al 44esimno quando l'arbitro si è ricordato di avere anche i cartellini

ho l'impressione che dopo il terzo gol dei prescritti  convalidato dopo 15 secondi con il monza

stiano preparando l'intortata al napoli oggi e stasera all'atalanta.

stessa porcata arbitrale compiuta a favore dell Atalanta a Torino, solo che abbiamo giocato talmente male che alla fine non si è notato ne detto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Venezia è un bel dito nel deretano, scusate il francesismo sefz

Occhio anche noi al ritorno a casa loro, altro che 3 punti scontati... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

E questo non avvalla la tesi del campionato falsato? È mai successo che la seconda ne vinca una in due mesi? 

Ma lo capite o no che questi messaggi da invasati fanno solo godere gli interisti che vengono a spippettarsi sulle vostre farneticazioni?

L’inter è una squadra ridicola e inutile da quando esiste il calcio. Sono gli sfigati per eccellenza e sarà sempre così, nonostante voialtri, insieme a Elkann, ce la stiate mettendo tutta per ribaltare i ruoli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Il Venezia è un bel dito nel deretano, scusate il francesismo sefz

Occhio anche noi al ritorno a casa loro, altro che 3 punti scontati... .fuma

però è all' ultima di campionato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma se ne hanno vinta una nelle ultime 7🤣

"Come al solito" quando vincono, vincono di corto muso. Quello intendevo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti