Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il.bapoli con la lingua di fuori e non gioca coppe da mesi... campionato di livello bassissimo, se si continua così sarà il primo sotto gli 82 punti finali..

Questo succede quando hai un allenatore che si crea un gruppo di 12/13 fedelissimi e non li sostituisce mai, neanche a partita in corso dove i primi cambi arrivano all’80, oggi chiunque senza essere un mitomane avrebbe sostituto Lukaku a fine primo tempo, lui lo ha lasciato 87 minuti a farsi rimbalzare addosso tutti i palloni che passavano dalle sue parti 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Quanto mi fa incazzare aver perso con l’atalanta, quanto mi fa incazzare quel rigore criminale e quanto mi fa incazzare che motta se la sia giocata come un idiota quando bastava lasciargli la palla e giocare in contropiede senza lanciarli in campo aperto

Per quale motivo? La nostra stagione è fallita da un mese, davanti a noi giocano a perdere, che è lo stesso nostro sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli che ne ha vinte solo 2 nelle ultime 8. Sembrano (in piccolo) noi l'anno scorso: grande girone d'andata, girone di ritorno mediocrissimo. E' fortunato che quest"anno non c'è una squadra schiacciasassi quindi resta in corsa. 

Basti dire che se vincesse tutte le gare che restano (9 vittorie di seguito) farebbe 88 punti. 

l'Atalanta dopo 50 prove del nove fallite vediamo se una buona volta è maturata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si faccia a incitare l' Inter ( squadra che non dovrebbe neanche partecipare al campionato in corso...) proprio non lo comprendo...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

figa che asini, altro che ciucci

Diciotto risulti presi, mi mancavano questi somari giocati 1/2 e la Roma 1/2 per chiudere venti risultati.

Seneandasserobellamenteaffanc.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

stasera fozza inda 

Certo che leggere sul forum della Juventus una cosa del genere, mette davvero i brividi.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Visto che noi abbiamo fallito la possibilità di lottare per lo scudetto, le mie personali preferenze sono:

1) atalanta

2) ciucci

3) prescritti

Tutti ci odiano, gli stessi trogloditi bergamaschi. I quali probabilmente si scioglieranno come fanno sempre.

Comunque uno scudetto a muratori o ciucci non sposta nulla, sono piazze minori e provinciali; ma vedere il Male Assoluto vincere sapendo tutto quello che c'è dietro, mi urta. Emozioni anche basta.

Speriamo che lo vinca l'Atalanta vah. Tanto tempo 4 anni, si montano la testa, sbagliano qualche colpo, e magari vanno in serie B. E poi sinceramente chi se la * l'Atalanta. Inda e Napule sono il peggio del peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo.. Vincera’ lo scudetto il ciapa no.

Visto che noi non possiamo perche’ l’allenatore s’infastidisce, forza atalanta.. Mi farebbero girare meno i cogglioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sto campionato di * con bremer lo avremmo vinto 

Non lo so,magari con una Juve che faceva più punti si risvegliava anche l’Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli all'ora di pranzo ama digiunare spesso: gli piace stare leggero sefz

Spiace un pò per il Venezia: meriterebbe qualche punto in più, per come gioca .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Come si faccia a incitare l' Inter ( squadra che non dovrebbe neanche partecipare al campionato in corso...) proprio non lo comprendo...

ma li tengono anche qui sti soggetti? manco il ban?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Sto campionato di * con bremer lo avremmo vinto 

Ma basta, siamo una squadraccia che in un anno non ha dimostrato un minimo di crescita, incapace di battere PSV e Empoli e ancora che vi raccontate ste barzellette. Svegliatevi su. Al massimo con Bremer perdevi 2 a 0 invece di 4 a 0 con l’Atalanta. In questo campionato chi dovrebbe avere davvero rimpianti sono proprio i bergamaschi, avevano un’occasione irripetibile e sono partiti malissimo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Napoli che ne ha vinte solo 2 nelle ultime 8. Sembrano (in piccolo) noi l'anno scorso: grande girone d'andata, girone di ritorno mediocrissimo. E' fortunato che quest"anno non c'è una squadra schiacciasassi quindi resta in corsa. 

Basti dire che se vincesse tutte le gare che restano (9 vittorie di seguito) farebbe 88 punti. 

l'Atalanta dopo 50 prove del nove fallite vediamo se una buona volta è maturata 

A sto punto tolti noi,.preferirei davvero che vincesse l'atalanta che cmq ha tanti scontri tosti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti