Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

Adesso, MatteoJuventus ha scritto:

Altro passi falso del napulè? Non è possibile, Conte è infallibile nonché l'unico che sa come si vince .asd

Nel 2012 con noi la pareggite iniziò a guarire il 17 marzo nello 0-5 a Firenze, vediamo da dopo la sosta se faranno qualche vittoria di fila 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Come si faccia a incitare l' Inter ( squadra che non dovrebbe neanche partecipare al campionato in corso...) proprio non lo comprendo...

Trolls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

stasera fozza inda 

Stasera forza Atalanta, poi che tu, credo per territorialità, preferisca l'inter, potrei anche capirlo, diciamo che ci facciamo andare la meno peggio e in questo caso l'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Penso che sia il post più desolante che abbia letto in 14 anni di militanza nel forum.

Senza offesa o polemica eh, solo per rimarcare lo stato delle cose che può indurre anche a certe, tristi, riflessioni. 

Verissimo ... Anche il mio non era una presa in giro a nessuno o una adulazione al toro. Però essere usciti dalla CI com questi e' desolante oltremodo. Ieri gli uomini di Vanoli hanno vinto con una partitaccia pure sculata... Noi non ci siamo riusciti , e sono pure andato a vederli 🙃

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

stasera fozza inda 

L'Atalanta se vince va in testa al campionato agganciando i sorci. 

Quale sarebbe il motivo per tifare sorci nei confronti dell atalanta???

Quando faccio post in cui maledico quel club di Milano usando termini forti contro quel club di Milano e usando termini forti per GIUDICARE il modo in cui vincono quei sorci, è proprio in risposta  a post come questo....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Per quale motivo? La nostra stagione è fallita da un mese, davanti a noi giocano a perdere, che è lo stesso nostro sport. 

Per quale motivo?

vincendo con l’atalanta saremmo stati a meno 3 dal napoli e potenzialmente stasera a meno 3 dalla vetta.

Magari non vincevi lo stesso, ma da tifoso sarebbe stato bello crederci.

Peró La mafia Var, quel dissennato di Motta e i contestatori dell’Allianz hanno deciso che non fosse il caso. Bravi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questo succede quando hai un allenatore che si crea un gruppo di 12/13 fedelissimi e non li sostituisce mai, neanche a partita in corso dove i primi cambi arrivano all’80, oggi chiunque senza essere un mitomane avrebbe sostituto Lukaku a fine primo tempo, lui lo ha lasciato 87 minuti a farsi rimbalzare addosso tutti i palloni che passavano dalle sue parti 

il muflone è proprio arrivato al capolinea, d' altronde con quel fisico appena molli un po' sei finito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Nello stesso universo nel quale non tifi per gli onesti

E ci puoi scommettere. Ciucci e cartonati per me pari sono. E poi puo' sempre vincere lo scudo la dea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Togli togli, l'ultimo senza brogli e' datato 1989

Se dovessi togliere davvero toglierei proprio tutto dalla memoria storica della razza umana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se dovessi togliere davvero toglierei proprio tutto dalla memoria storica della razza umana 

Ma io il loro marchio lo scioglierei nell'acido, pensa te..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maxwin ha scritto:

Stasera forza Atalanta, poi che tu, credo per territorialità, preferisca l'inter, potrei anche capirlo, diciamo che ci facciamo andare la meno peggio e in questo caso l'atalanta.

Si ma se vince l atalanta l atalanta aggancia tutti. Motivi per tifare i sorci a maggior ragione non ne esistono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Per quale motivo?

vincendo con l’atalanta saremmo stati a meno 3 dal napoli e potenzialmente stasera a meno 3 dalla vetta.

Magari non vincevi lo stesso, ma da tifoso sarebbe stato bello crederci.

Peró La mafia Var, quel dissennato di Motta e i contestatori dell’Allianz hanno deciso che non fosse il caso. Bravi!

La nostra squadra fa schifo perché allenata a fare le prestazioni, mica a vincere: da inizio anno siamo sempre stati ad un livello men che mediocre. Queste volate sono perse in partenza,  anche a pari punti, se ti allena un opinionista.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

piccolo) noi l'anno scorso: grande girone d'andata, girone di ritorno mediocrissimo

Io l’avevo scritto a fine girone d’andata che il girone del Napoli somigliava molto al nostro girone di ritorno dell’anno scorso, troppe partite hanno sculato all’andata, ora stanno pagando quel’overperformance…..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e’ pure inutile tifare atalanta, stasera gli interisti riceveranno tanti di quegli aiuti dal pubblico arbitrale che col pipolo che farebbero vincere lo scudetto all’atalanta.

A costo di far arrivare Inzaghi in porta ed espellere Gasperini perché non puo’ uscire dalla linea tecnica delle panchine ma solo uno puo’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Si vabbè ma l atalanta non credo regali la partita al Inter in lotta scudetto 

Non è questione di regalare. Semplicemente si scioglieranno come hanno sempre fatto contro di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Non sta snaturando niente.

Chi vedeva i complotti prima li vede anche adesso.

E li vedrà anche quando arbitreranno i robot, perché non puoi togliere al tifoso la polemica o il sospetto, che è l' unico motivo per cui molti seguono il calcio.

Complotti a parte, dato che io non sono mai stato complottista, avendo praticato sport so benissimo che l'errore umano ci può stare, non mi sono mai lamentato dei "torti" subiti, ho sempre affermato che a fine campionato "torti" ed episodi favorevoli più o meno si equivalgono, quindi inutile piangere quando l'episodio è sfavorevole e poi fare finta di nulla quando se ne ha uno a proprio favore.

A parte questo, dicevo, hai ragione, è tutto bellissimo e perfetto come è adesso, anzi visto quanto accaduto ieri sera, direi "como" è adesso... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti