Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

No no un attimo, io sto parlando  di prescritti e pulcinella, ovvio che metterei la firma per lo scudo all’Atalanta, ma purtroppo temo non sarà possibile, il duello è tra le due simpatiche squadre di onesti

mah intanto vediamo stasera, comunque piuttosto che la pezzentese tiferei anche per Equitalia, i nazisti di fuga per la vittoria, associazione cannibali... insomma chiaro

piuttosto che loro, chiunque

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio, ad oggi, è abbastanza arrivata mi sa

il Bologna ha tuttavia un calendario improbo dopo la sosta, ha le prime tre una via l'altra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Al momento il Bologna ci supera in classifica. Abbastanza clamoroso. Speriamo in un pari. 

Il Bologna deve ancora affrontare tutte le prime 3. Meglio vinca oggi, anche se dubito che ce la farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mah intanto vediamo stasera, comunque piuttosto che la pezzentese tiferei anche per Equitalia, i nazisti di fuga per la vittoria, associazione cannibali... insomma chiaro

piuttosto che loro, chiunque

Ovvio, ma se parliamo di confronti tra loro e i napolecani io odio talmente questi ultimi che preferisco i diversamente onesti a loro, cosa vuoi che ti dica, questione di punti di vista, anche se capisco che in questo forum o ti allinei o sei troll, l’opinione diversa da quella della massa non è ammissibile, vabbè me ne farò una ragione, anzi due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Il Bologna deve ancora affrontare tutte le prime 3. Meglio vinca oggi, anche se dubito che ce la farà.

Vedremo. Io leggo da settimane/mesi che caleranno e poi invece di calare ingranano sempre di più. Campionato molto particolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Al momento il Bologna ci supera in classifica. Abbastanza clamoroso. Speriamo in un pari. 

É dovuto semplicemente al calendario. La prossima va a Venezia, ma poi ha Napoli, Atalanta, Inter, Udinese,Juve, Milan, Fiorentina. Perderanno una marea di punti più avanti, quindi oggi meglio loro che la Lazio indubbiamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte : meritavamo di vincere.

Premesso che ha detto una minchiata, però perché continuano gli allenatori a dire a fine gara meritavamo di vincere, qual'è il senso, perché sono così banali e mediocri.

Degrado intellettuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

In realtà il Napoli di Conte raramente ha giocato veramente bene, ma il più delle volte ha sofferto o speculato. Ricordo che persino contro le riserve della Roma si chiuse in difesa dopo essere passato in vantaggio. 

Del napoli è questa la cosa che stupisce, pur avendo  una sola competizione gia dall'inizio sembrano messi peggio di Inter e Atalanta.

La cessione a gennaio di Kvara la dice lunga, come se già allora vessero  mollato per  il primo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Oggi vince tranquillamente…la Lazio calata troppo ultimamente e ha giocato tre giorni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Vedremo. Io leggo da settimane/mesi che caleranno e poi invece di calare ingranano sempre di più. Campionato molto particolare. 

La lazio ha già giocato con Napoli ed Inter. Sono più "pericolosi".

Poi se il Bologna vincesse tutte le partite con Napoli, Inter, Atalanta, Juve, Milan, Fiorentina e conquistasse il quarto posto gli farei solamente i complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kick-off! ha scritto:

Conte : meritavamo di vincere.

Premesso che ha detto una minchiata, però perché continuano gli allenatori a dire a fine gara meritavamo di vincere, qual'è il senso, perché sono così banali e mediocri.

Degrado intellettuale.

Questo è conte, l’idolo di questo forum di amanti abbandonate, non mi aspetto discorsi più profondi di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bologna di italiano,dopo un inizio fisiologicamente difficile,sembra una macchina quasi perfetta... bravi loro,non era semplice dopo aver perso zirkzee e calafiori,ora però si accontentino dell'EL e lascino il quarto posto a noi.

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Poi se il Bologna vincesse tutte le partite con Napoli, Inter, Atalanta, Juve, Milan, Fiorentina e conquistasse il quarto posto gli farei solamente i complimenti.

I biancocelesti devono ancora giocare il ritorno a milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Il bologna di italiano,dopo un inizio fisiologicamente difficile,sembra una macchina quasi perfetta... bravi loro,non era semplice dopo aver perso zirkzee e calafiori,ora però si accontentino dell'EL e lascino il quarto posto a noi.

Hanno perso anche Motta... 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io preferisco comunque la vittoria del Bologna.

Il Bologna, la prossima va a Venezia e poi ha un calendario micidiale...

Da qui alla fine tutte partite difficilissime, è impossibile riusciranno ad arrivare 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

É dovuto semplicemente al calendario. La prossima va a Venezia, ma poi ha Napoli, Atalanta, Inter, Udinese,Juve, Milan, Fiorentina. Perderanno una marea di punti più avanti, quindi oggi meglio loro che la Lazio indubbiamente 

Venezia che ha già fermato Napoli e Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io preferisco comunque la vittoria del Bologna.

Il Bologna, la prossima va a Venezia e poi ha un calendario micidiale...

Da qui alla fine tutte partite difficilissime, è impossibile riusciranno ad arrivare 4.

eccallà toccatevi tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Non le vinceranno tutte.

Ma non le vinceremo tutte manco noi e la Lazio. Tra le "prime" il Bologna mi sembra quella più in crescita ed in forma quindi basta che facciano qualche risultato migliore rispetto a noi o alla Lazio e in Champions ci vanno loro. Io non mi sento di escludere nulla in questo campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Hanno perso anche Motta... 😁

L'ho omesso volutamente per non aprire il vaso di pandora e sputtanare il topic .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti