Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ci sta'...come ci sta' che Italiano stia sfruttando il lavoro di Motta..chissà..

Sì come Conte sfruttò il lavoro di Delneri 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MARZIANO87 said:

Bisogna dire che Motta ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha portata in champions. Italiano ha preso una squadra arrivata in champions e la sta mantenendo sul livello dello scorso anno

Motta l'ha portata al quinto posto nell'unico anno della storia del calcio in cui arrivare quinti ti dava un posto Champions, diciamo le cose come stanno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Un altro sport.

E se il Napoli di Conte avesse avuto le coppe sarebbe 6to o 7mo.

Che è più o meno il valore della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma tanto è inutile gufare gli altri se noi continuiamo a fare schifo, qui non si rischia solo il quarto posto ma anche il sesto o il settimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Eh si, infatti Baroni sta facendo dei miracoli, contando che hanno giocato tante partite senza punte e terzini disponibili 

Hanno perso 8 partite e preso 40 goal, sono una squadretta e basta, non è che siccome noi facciamo ridere allora vuol dire che le altre siano forti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Motta l'ha portata al quinto posto nell'unico anno della storia del calcio in cui arrivare quinti ti dava un posto Champions, diciamo le cose come stanno...

Vabbè cambia poco il discorso...il Bologna quanti anni erano che non arrivata quinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ci sta'...come ci sta' che Italiano stia sfruttando il lavoro di Motta..chissà..

Ma quale lavoro di Motta che giocano tre volte meglio e con pressing costante, quando l'anno scorso era possesso palla e lentezza...

In più gli hanno venduto Calafiori e Zirkzee, i due pilastri di Motta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Bisogna dire che Motta ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha portata in champions. Italiano ha preso una squadra arrivata in champions e la sta mantenendo sul livello dello scorso anno

Però hanno perso i loto "top player" (Calafiori e Zirkzee).

Ad inizio anno il Bologna non era visto bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un verso devo dire che il Bologna merita i complimenti per  il campionato che sta facendo 

Per il resto , per motivi geografici  , spero che se dobbiamo stare fuori dai 4 non vadano loro 

Sono fastidiosi come i napulicchi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio paga le fatiche di coppa, come ci auguravamo tutti.

Bene così.

Il Bologna perdererà punti più avanti.

Rilassatevi e pensiamo al nostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non so cosa sia un parente di juventinità o quel che hai detto. Ma se dare del troll infiltrato (che è un dato di fatto che ci siano) è un insulto allora la persona che si sente offesa probabilmente ha qualcosa da nascondere se si comporta come venisse toccata sul vivo. Se  a me danno del prescritto me la rido di certo non mi sento offeso (oddio in senso lato sì visto che è sinonimo di melma). Spero che tu abbia capito senza voler alimentare polemiche infantili.

Patenti. Era ovvio. Ci mettiamo a fare pure il grammar nazi sugli errori di battitura? Eddai. .ghgh

Non era una polemica ma un consiglio, visto che qualcuno (che tra l'altro la pensava pure in maniera opposta rispetto alle tue idee, ma scriveva le stesse cose: che alcuni pareri vanno bene ad altri no, che facciamo figli e figliastri ecc.) è stato già sanzionato. Uomo avvisato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Addirittura. Gli hanno vergognosamente venduto il migliore a gennaio quando era primo, direi che ha poche responsabilità. 

Quando si parla di Conte la colpa è sempre degli altri.

A me pare invece che ha una buona squadra e il grande vantaggio di non fare le coppe, per altro situazione che lui stesso ha sempre ricercato in tutta la sua carriera.

Mi sembra un allenatore in calo, non sali sulle panchine di Tottenham e Napoli per caso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

si ma tanto è inutile gufare gli altri se noi continuiamo a fare schifo, qui non si rischia solo il quarto posto ma anche il sesto o il settimo

La retrocessione!!! Di piú anzi

... La retrocessione in c! Giustamente se noi rischiamo il sesto settimo posto quelli che dopo 28 giornate  fin qui hanno fatto peggio di noi invece hanno prospettive rosee ...improvvisamente cambieranno tutte marcia! Giustamente squadre che hanno preso dieci gol o più di quelli che abbiamo preso noi avrà la difesa ermetica e  gente con 8 sconfitte sulla groppa mentre noi 2 sole vincerà ogni gara da qui alla fine! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Vabbè cambia poco il discorso...il Bologna quanti anni erano che non arrivata quinto?

Dal 1971

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castro è un deficiente , per un gol inutile si è tolto la maglia ed era pure diffidato, un genio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Castro è un deficiente , per un gol inutile si è tolto la maglia ed era pure diffidato, un genio 

Tra l'altro deve perdere qualche chilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha fatto di proposito. Guarda con chi giocano la prossima e quelle che vengono dopo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

In molti qui dentro questo non lo capiscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La Lazio paga le fatiche di coppa, come ci auguravamo tutti.

Bene così.

Il Bologna perdererà punti più avanti.

Rilassatevi e pensiamo al nostro!

E poi il Bologna deve fare altre 2-3 partite in Coppa Italia.

Noi siamo usciti subito dalle 3 coppe e li abbiamo fottuti tutti. .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa di mossa per levarsi la diffida nella partita più morbida che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però hanno perso i loto "top player" (Calafiori e Zirkzee).

Ad inizio anno il Bologna non era visto bene...

Ed hanno anche dovuto gestire un triplo impegno con champions e coppa Italia dove sono ancora in corsa , tra l’altro lo scorso anno Castro, Ndoye e Beukema erano praticamente le riserve Zirkzee, Saelemakers e Calafiori , quindi avevano pure una rosa molto più competitiva 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio giocando di giovedì è crollata. Voglio vedere chi riuscirà a non sfruttare l occasione di una fiorentina che ha dovuto giocarsela alla morte coi migliori giovedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti