Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

Solita partita farsa a Bergamo, dopo 7 minuti potevano già stare 0-3 , indegno di un Percassi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella indagine su sti ***** dell'Atalanta che concedono le praterie ogni volta che affrontano le blatte prima o poi va fatta eh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

stasera finisce il campionato e i fognari posso concentrarsi sugli altri obiettivi.

a meno che gasp tiri fuori l'orgoglio, usi il cervello e fa vedere al mondo di aver capito come affrontare limone.

sono pessimista per stasera ma può succedere di tutto.

speriamo e forza dea

I primi 10 minuti sono sulla falsa riga delle ultime 24 sfide , solo per puro caso i prescritti non hanno già segnato 2 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

I primi 10 minuti sono sulla falsa riga delle ultime 24 sfide , solo per puro caso i prescritti non hanno già segnato 2 gol 

in 10 minuti senpre secondi sul pallone

ho già capito va. mi vedo un film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, biaginus ha scritto:

ma l atalanta gioca alla morte solo con la juve si sta giocando un campionato come giocano ma dai

Ma guarda che quest'anno neanche stavano giocando alla morte. Gliel'abbiamo confezionata noi per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

L'Atalanta non è scesa in campo

Come nelle ultime 24 sfide , tutto normalissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Ovviamente l’Atalanta stasera sembra il Pisa, ho giocato lo 0-3 vediamo come va 

E come deve andare, giocare 1 contro 1 a tutto campo con quelli là è un suicidio, e ogni volta Gasp su suicida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sembriamo gli interisti quando vincevamo sempre…sono più forti e stanno mettendo sotto quelli che ce ne hanno fatti 4

Sì ma ti sembra normale che da quando Marotta è a Milano, abbiano fatto 6 pareggi e 18 vittorie ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L Inter stasera non se la fa sfuggire l’occasione, come facevamo noi quando eravamo i più forti e quando bisognava vincere non ci fermava nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ma guarda che quest'anno neanche stavano giocando alla morte. Gliel'abbiamo confezionata noi per bene

Esatto, l'Atalanta è un mese che sta in riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti