Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

Adesso, Aether ha scritto:

dal 2018  8 sconfitte 5 pareggi per l'atalanta contro l'inter..e parliamo della miglior atalanta della storia che ha vinto contro (quasi) tutte ..

Stranamente inizia tutto coi Percassi, prima con Ruggeri e squadra più debole avevano risultati migliori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sperando che sia tutto ok per chi si è sentito male nel settore ospiti, io non ho ancora capito se l'interruzione è stata chiamata dai giocatori delle blatte, perché quelli si approfitterebbero di tutto, sono marci dentro

strappa un sorriso che per la seconda volta in stagione segnano su angolo dopo un malore di un tifoso ..paranormale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Stranamente inizia tutto coi Percassi, prima con Ruggeri e squadra più debole avevano risultati migliori.

Ricordo tante vittorie a San siro prima di Percassi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

strappa un sorriso che per la seconda volta in stagione segnano su angolo dopo un malore di un tifoso ..paranormale

non è paranormale, in quelle situazioni chi difende fa sempre più fatica a riprendere l'attenzione, loro sfruttano TUTTO

sono dei maledetti senza moralità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, NoVar ha scritto:

mah con tutti i punti che abbiamo perso per strada

Ma chi parlava di noi ? Parlo per le altre , l’Atalanta gli stende tappeti vergognosi da 6 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Come riferimento ha sofferto pure Kelly.

Non me ne ero accorto, comunque capito, a te non piace.

Io resto convinto che se devi recuperare la partita, con Lookman che non azzecca un passaggio e Retegui che comunque un paio di palloni in area li ha arpionati, io tolgo sempre il nigeriano e alla peggio, butto la palla in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, loropo ha scritto:

Ma dai ancora con questi discorsi. L’Atalanta ha fatto un ottimo primo tempo e a mio avviso meritava il vantaggio. Ma l’Inter dietro regge, ha una difese a tre che quando c’è da soffrire soffre e concede poco, anche col centrocampo che arranca. Ma poi ripartono sempre e sono letali appena ne hanno l’occasione. Noi da due settimane camminiamo in campo senza arrivare mai in porta. E la colpa non credo sia dell’Atalanta, che di fatto gioca sempre lo stesso calcio.

Ma ottimo primo tempo dove, hanno preso tre imbucate in dieci minuti che Thuram avrebbe potuto segnare due goal.

È Gasperini che non ci ha mai capito una mazza contro questi, come Pioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Low ha scritto:

Ma certo che no.. mafiotta league#

Bastoni ha protestato e sbraitato per 50 metri. Era già ammonito. Il pezzo di m***a ha fatto finta di non vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

non è paranormale, in quelle situazioni chi difende fa sempre più fatica a riprendere l'attenzione, loro sfruttano TUTTO

sono dei maledetti senza moralità 

tocca sperare che inzaghi finisca in premier ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

tocca sperare che inzaghi finisca in premier ..

No tocca sperare in un'insurrezione popolare per rovesciare questa dittatura calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lelyne ha scritto:

È Gasperini che non ci ha mai capito una mazza contro questi, come Pioli. 

Secondo me sentono troppo la partita anche i suoi giocatori.

Sono sempre stati incostanti, avevano la chance di arrivare allo scudetto, se la sono un po’ fatta addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza l'ha fatta l'organico. Il gioco del piangina lo conosciamo, gli riesce perchè ha tanti giocatori forti in tutti i reparti e due discreti attaccanti.

Non inventa niente, con giocatori meno forti il gioco scolastico e prevedibile non gli servirebbe a niente. 

Gasp gioca meglio ma poi le prende da Napoli e Inda perchè si specchia nel suo gioco invece di fare modifiche quando l'avversario è  forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sono sempre stati incostanti, avevano la chance di arrivare allo scudetto, se la sono un po’ fatta addosso. 

beh quando li abitui a perpetui elogi pure se perdono accade questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aether ha scritto:

il barcellona le sta prendendo dall'atletico che fa difesa e contropiede.. come l'inter

Che dire in 20 minuti gli hanno fatto 3 pere alla faccia del Barcellona che non gioca bene contro difesa e contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Non me ne ero accorto, comunque capito, a te non piace.

Io resto convinto che se devi recuperare la partita, con Lookman che non azzecca un passaggio e Retegui che comunque un paio di palloni in area li ha arpionati, io tolgo sempre il nigeriano e alla peggio, butto la palla in mezzo.

È sicuramente un ottimo giocatore ma è il tipico animale messo alla grassa delle squadre di Gasperini, come lo fu Hoijlund. Lookman è già diverso, ha delle sostanziali qualità che spiccano preso singolarmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

no , semplicemente allenatori come inzaghi  sono la criptonite di allenatori che fanno dell'1v1 a prescindere il loro pane tattico .. i giocatori di inzaghi ( succedeva anche con la lazio , con cui ha vinto spesso contro l'atalanta ) ruotano , si alternano , cambiano continuamente riferimenti e giocano sempre di prima . non esiste possesso palla sterile , esiste difesa e ripartenza fulminea . certo ,f arlo con luis alberto leiva immobile anderson milinkovic o thuram lautaro barella bastoni fa tutta la differenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ottava volta di fila che l’atalanta non batte l’inter, non vincono in casa da na vita.

Non li tifo piu’ gli atalantini.

Ottava volta di fila che perdono, sono 25 invece che non li battono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Che dire in 20 minuti gli hanno fatto 3 pere alla faccia del Barcellona che non gioca bene contro difesa e contropiede 

li ho caricati a dovere🤣

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima dimostrazione che l'Atalanta va in difficoltà quando incontra squadre con un centrocampo decente e un modulo che lascia pochi spazi. Vediamo il bicchiere mezzo pieno: possiamo raggiungerla 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Lookman è già diverso, ha delle sostanziali qualità che spiccano preso singolarmente.

Spero che non sei Giuntoli perché io non ci voglio pensare che a giugno si possa puntare Lookman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aether ha scritto:

il barcellona le sta prendendo dall'atletico che fa difesa e contropiede.. come l'inter

Questo post è  morto malissimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma chi parlava di noi ? Parlo per le altre , l’Atalanta gli stende tappeti vergognosi da 6 anni 

pardon, ho interpretato male.

Intendevo che nonostante regali e omaggi alla fine sarebbe bastato qualche avversario piu costante. Tant è che con qualche risultato meno schifoso saremmo stati anche noi li da quelle parti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa rugarci, bisogna riconoscere che Inzaghi le partite importanti raramente le sbaglia. Poi magari i suoi non sono all'altezza, o non sono in condizione, ma lui sotto l'aspetto tattico e di preparazione della gara è uno dei migliori in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti