Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Genoa-Lecce, Monza-Parma, Udinese-Verona, Milan-Como, Torino-Empoli, Venezia-Napoli, Bologna-Lazio, Roma-Cagliari, Atalanta-Inter

Post in rilievo

Aggiornamento bilancio Percassi-Marotta.

Real-Numancia a confronto ha precedenti più equilibrati.

IMG-20250316-WA0013.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

La differenza l'ha fatta l'organico. Il gioco del piangina lo conosciamo, gli riesce perchè ha tanti giocatori forti in tutti i reparti e due discreti attaccanti.

Non inventa niente, con giocatori meno forti il gioco scolastico e prevedibile non gli servirebbe a niente. 

Gasp gioca meglio ma poi le prende da Napoli e Inda perchè si specchia nel suo gioco invece di fare modifiche quando l'avversario è  forte.

Ragazzi parliamoci chiaro, se l’Inter non vince questo scudetto sarebbe una roba assurda. Io non so come siano ancora a +3 con La Rosa che hanno rispetto agli altri e col Napoli che vende gli unici top player uno a fine agosto e l’altro a gennaio. Cosa mai vista nella storia della serie a. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro, se l’Inter non vince questo scudetto sarebbe una roba assurda. Io non so come siano ancora a +3 con La Rosa che hanno rispetto agli altri e col Napoli che vende gli unici top player uno a fine agosto e l’altro a gennaio. Cosa mai vista nella storia della serie a. 

aggiungo , ancora a +3 con la seconda che ha vinto 2 partite nelle ultime 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Che dire in 20 minuti gli hanno fatto 3 pere alla faccia del Barcellona che non gioca bene contro difesa e contropiede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aether ha scritto:

il barcellona le sta prendendo dall'atletico che fa difesa e contropiede.. come l'inter

Se i sorci fanno la stessa fine ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

pardon, ho interpretato male.

Intendevo che nonostante regali e omaggi alla fine sarebbe bastato qualche avversario piu costante. Tant è che con qualche risultato meno schifoso saremmo stati anche noi li da quelle parti

Ma per carità.  Doveva essere proprio un'altra squadra,  non questa Juventus. Questa il campionato non lo vincerebbe neanche se giocasse da sola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’inter contro questo barcellona altro che vincere, ma pure col bayern in versione champions

Ma ao, se so forti, so forti… Hanno faticato piu’ col Monza che contro l’atalanta, sara’ un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter puzza di steroidi lontano un miglio

giocano con 5 difensori, l’armeno a 36 anni gioca ogni 3 giorni

ce qualcosa sotto nei metodi di Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

aggiungo , ancora a +3 con la seconda che ha vinto 2 partite nelle ultime 8

Perché anche loro hanno avuto alti e bassi perdendo a Firenze e con noi. Ma ora pare abbiano inserito la marcia giusta purtroppo.  E comunque per l'Atalanta sarebbe stato meglio giocarla in trasferta.  In casa hanno avuto numerosi passi falsi quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata horror,Ferrari-Juve e dulcis in fundo i prescritti,che nonostante abbiano il triplice impegno dominano ovunque,questi davvero fanno il.triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto che si consoliderà le prossime due giornate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero71 ha scritto:

Ma che vi aspettate dall'Atalanta? Questo è il loro livello,che è già tanta roba. Per battere gli onesti ci vuole ben altro

veramente ne hanno dati 4 fuoricasa a chi li ha battuti con merito .. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Infatti non ci credo nell'Atalanta da quando ha perso col Napoli dopo aver dominato.

Mi ricorda il Napoli di Sarri, si specchia nel gioco ma poi manca di concretezza e carattere quando serve.

Il Napoli aveva le sue chance (e qualcuna ancora la ha), legate al fatto che aveva l'ossatura dello scudetto, non giocava in Europa e Conte come ha sempre fatto è uscito dalla C.I. per puntare al campionato. Certo ADL gli ha tolto Kvara che ha fatto due belle partite contro il Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Il fumo in testa di ChielliniAcerbi no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Perché anche loro hanno avuto alti e bassi perdendo a Firenze e con noi. Ma ora pare abbiano inserito la marcia giusta purtroppo.  E comunque per l'Atalanta sarebbe stato meglio giocarla in trasferta.  In casa hanno avuto numerosi passi falsi quest'anno 

non vincono dal 22 dicembre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

E si infortunano molto poco rispetto alle altre squadre..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Nedved11! said:

Infatti non ci credo nell'Atalanta da quando ha perso col Napoli dopo aver dominato.

Mi ricorda il Napoli di Sarri, si specchia nel gioco ma poi manca di concretezza e carattere quando serve.

Il Napoli aveva le sue chance (e qualcuna ancora la ha), legate al fatto che aveva l'ossatura dello scudetto, non giocava in Europa e Conte come ha sempre fatto è uscito dalla C.I. per puntare al campionato. Certo ADL gli ha tolto Kvara che ha fatto due belle partite contro il Liverpool.

secondo me è un paragone che non convince molto. Il terzo napoli di Sarri del 2018 fece 91 (!!) punti. Se la sarebbe divorata questa Serie A, inclusa la marottateam. Stanno giocando contro nessuno oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

secondo è un paragone che non convince molto. Queli napoli del 2018 fece 91 (!!) punti. Se la sarebbe divorata questa Serie A, inclusa la marottateam

si ma nel momento clou sono crollati mentalmente come l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Il Napoli si è tolto Osimehn e Kvara, una roba assurda dai. L’Inter Lautaro o Barella non li venderebbe mai nella vita. L’Atalanta non è squadra che possa ambire allo scudetto, il Napoli a mio avviso potrebbe ancora provarci. Anche se ora è durissima. E comunque ne hanno vinta una delle ultime sei. Trend che non può portare a nulla di buono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Nedved11! said:

si ma nel momento clou sono crollati mentalmente come l'Atalanta.

il problema è che questa Atalanta è almeno 5 anni distanti dal loro periodo d'oro (nonostante gli elogi a destra e a sinistra) e hanno perso tanti punti da dicembre. Bravi Gasperini e Percassi a mantenerli al vertice, ma storicamente non sono molto paragonabili neanche al Napoli di SArri e alla Roma di Garcia secondo me come qualità individuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Il Napoli si è tolto Osimehn e Kvara, una roba assurda dai. L’Inter Lautaro o Barella non li venderebbe mai nella vita. L’Atalanta non è squadra che possa ambire allo scudetto, il Napoli a mio avviso potrebbe ancora provarci. Anche se ora è durissima. E comunque ne hanno vinta una delle ultime sei. Trend che non può portare a nulla di buono. 

Solitamente le squadre di conte in primavere non vanno male, hanno un finale davvero in discesa e devono recuperare 2 pedine fondamentali.

Il fatto è che dopo le prossime 2 partite potrebbero essere molto più staccati...poi recuperare sarà quasi impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

l'errore non é privarsi di 2 campioni 

l'inter ha venduto hakimi lukaku (al top del top della forma ) skriniar perisic e sfortunatamente eriksen .. sono stati sostituiti tutti egregiamente perche' hanno la miglior dirigenza in italia . de laurentiis é da sempre una roulette russa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Giornata horror,Ferrari-Juve e dulcis in fundo i prescritti,che nonostante abbiano il triplice impegno dominano ovunque,questi davvero fanno il.triplete

In effetti vincere contro quelli sbattuti fuori dall'onnipotente Brugge significa avere già la Champions in mano.

Ancellotti pare si sia già arreso e Florentino ha ritirato la squadra dalla competizione un tempo loro ora prescritta mentre in Baviera hanno deciso di chiedere alla ASL locale di impedire che si tenga il match per la minaccia del vaiolo delle scimmie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti