Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus: occhi su Frendrup, Miretti potrebbe aiutare l'arrivo del giocatore a Torino"

Post in rilievo

Frendrup piace alla Juve da tempo, a gennaio era stato richiesto da Gasperini ma il Genoa ha fatto muro fino a dire no ad un'offerta da 18 milioni. I rapporti tra bianconeri e rossoblù sono ottimi come dimostrano gli affari concretizzati negli ultimi anni con Miretti ultimo giocatore a muoversi tra le due squadre. Proprio il giovane italiano è al centro di attente valutazioni della Juve vista la crescita avuta anche grazie a Vieira: se non torna alla Juve i liguri hanno già fatto sapere di voler trattenere il giocatore magari con un prestito con obbligo di riscatto e questa operazione potrebbe avvicinare proprio Frendrup ai bianconeri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sarebbe un buon innesto.

Il problema ormai è uno solo: ho il terrore che quando arrivano da noi si imbrocchiscano e/o diventino dei casi clinici perennemente in infermeria. 

Ok, ammetto di avere il morale sotto i talloni e di vedere tutto nero. 

Detto ciò, Tuttosport è on fire coi romanzi in cui concatena cose e nomi. Frendrup che era stato richiesto da Gasperini… chissà a cosa alludono? 😅

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Meglio di Miretti?

Frendrup è un 7 polmoni molto simile a un Bonini, Miretti il fratello (molto) scarso di Vignola...

Saranno almeno 3 mercati che spingo per Frendrup, tanta roba!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo giocare questa squadra non vedo proprio la necessità di comprare un incontrista abbastanza mediocre dal punto di vista tecnico, nonostante sia un buon giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente uno ci n tecnica e fantasia, che salta l’uomo e inventa la giocata…

Spero non si vero e che Miretti rimanga di nostra proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ok, sarebbe un buon innesto.

Il problema ormai è uno solo: ho il terrore che quando arrivano da noi si imbrocchiscano e/o diventino dei casi clinici perennemente in infermeria. 

Ok, ammetto di avere il morale sotto i talloni e di vedere tutto nero. 

Detto ciò, Tuttosport è on fire coi romanzi in cui concatena cose e nomi. Frendrup che era stato richiesto da Gasperini… chissà a cosa alludono? 😅

Meglio tenersi Miretti tutta la vita almemo corre ed è intraprendente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Meglio di Miretti?

Giocatori molto diversi ma con rendimento simile

Frendrup (2 anni più grande) più forte nei contrasti e in fase difensiva (anche se viene saltato 1,3 volte a partita che è troppo per essere un mediano)

Miretti più forte a livello tecnico 

Si completano bene ma visto che, al momento, si equivalgono preferirei tenermi il più giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto le qualità del giocatore, ma uno con quelle caratteristiche è quello che ci serve in questo momento? Poi è anche vero che al momento sono solo chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocava con noi Miretti si voleva mandare su Marte, ora sembra che sia diventato Koopmeiners, prima che venisse da noi.

😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

W la mediocrità! 
Che poi il centrocampo è unico, reparto che non toccherei, a parte Douglas sperando di arrivare a Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Miretti è cresciuto come dicono, non seguo il Genova, mi riporto a casa lui.

Almeno è un vero juventino e abbiamo bisogno di gente attaccata alla maglia, oltre a essere giovane. 

14 minuti fa, shak ha scritto:

W la mediocrità! 
Che poi il centrocampo è unico, reparto che non toccherei, a parte Douglas sperando di arrivare a Tonali

Dipende sempre se rimarrà il Mister o verrà cambiato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Frendrup è un 7 polmoni molto simile a un Bonini, Miretti il fratello (molto) scarso di Vignola...

Saranno almeno 3 mercati che spingo per Frendrup, tanta roba!

non nominare il nome di Beniamino invano ...😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Frendrup piace, ma è un mediano (con la capacità di coprire da solo moltissimo spazio). Secondo me ha pure le potenzialità per essere titolare, ma titolare in un centrocampo fortissimo in cui lui è il polmone. Se lo compriamo e lo mettiamo accanto ad altri centrocampisti di livello medio allora riprendiamoci Miretti e basta (che comunque è un giocatore totalmente diverso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Non male per carità... ma alla Juventus servono CAMPIONI!

beh si, ne trovassimo un altro così saremmo a posto ma,  a quei tempi, i cani da caccia, erano di pura razza...uhuh

483488362_1189206639219735_2072073754476084606_n.thumb.jpg.623b2ba9495c8ec13ecd5654664ea68e.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.